Cosa sono gli angeli?

Perdonate l'ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa sono gli angeli e che ruolo ricoprono nell'anime di Kuroshitsuji? Nel manga non ci sono, quindi non ne capisco molto.
    Su Wiki ho addirittura letto che nella morte dei genitori di Ciel centra un'angelo caduto, ma è pur sempre Wiki...
    Qualcuno mi chiarisce le idee, per favore?
     
    Top
    .
  2. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Quello che c'è scritto su Wiki è giusto, in pratica un Angelo alleato con la regina Victoria uccide i genitori di Ciel che considere "impuri".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    Quello che c'è scritto su Wiki è giusto, in pratica un Angelo alleato con la regina Victoria uccide i genitori di Ciel che considere "impuri".

    Ma che razza di Str*** sto angelo!
     
    Top
    .
  4. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 24/6/2011, 21:28) 
    CITAZIONE
    Quello che c'è scritto su Wiki è giusto, in pratica un Angelo alleato con la regina Victoria uccide i genitori di Ciel che considere "impuri".

    Ma che razza di Str*** sto angelo!

    Eh che ci vuoi fare, sono fissati U.U
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì che poi vabbè.. non era proprio un angelo da quel che ho capito. Diciamo che era infatti un angelo "caduto" perchè, pur non ricomprendo più la carica di angelo, era ancora fissata che doveva liberare il mondo dagli impuri.. insomma faceva di testa sua u.u
    Infatti Sebastian disse nell'anime, quando erano al convento:
    Ciel: "cosa hai sentito?"
    Seb: "l'odore di una mela marcia caduta dall'albero"
    (o una cosa del genere) e si riferiva ad Angela/Ash.
     
    Top
    .
  6. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    EEEEEsatto, i soliti Angeli fanatici dell'esser puri a modo loro, almeno i demoni te lo dicono in faccia: divorerò la tua anima, o così o arrivederci XD

    Cmq piccola parentesi, io non ho ancora ben capito perchè la regina prima si vede che muore e poi invece che è viva...lo avevo letto su qualche altro topic ma me lo sono perso -.-"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Non è la vera regina quella che si vede, era una falsa, sostituita con un'altra. Infatti Randall lo disse nell'ultima puntata.. mentre guardava Londra che appludiva la finta regina.
     
    Top
    .
  8. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelliHans. @ 5/8/2011, 16:56) 
    Non è la vera regina quella che si vede, era una falsa, sostituita con un'altra. Infatti Randall lo disse nell'ultima puntata.. mentre guardava Londra che appludiva la finta regina.

    grazie mille, mi era proprio sfuggito :) --->10 minuti di castigo all'angoletto XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    lol xD prego, non c'è di che!
     
    Top
    .
8 replies since 15/6/2011, 10:28   176 views
  Share  
.