ehm.. una proposta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Ecco, a dire il vero non sono neanche sicura che vada messa qui, questa domandina/proposta...
    Il fatto è che c'è la sezione yaoi, ma non la sezione shonen-ai (per quanto riguarda le dounjinshi), forse perchè non ce ne sono abbastanza in giro? ma trovo carina la cosa, perchè a volte sono belle solo le storie romantiche *___*

    e poi, sempre per le doujinshi, non si potrebbe fare una sottosezione per le dounjinshi-video? perchè sul tubo ce ne sono molte carine che qua non abbiamo da scaricare, e io ad esempio cercandole non le ho trovate da prendere su internet...
    ecco tutto^^
    sono solo proposte, non importa se vengono rifiutate^^ e mi scuso se ci fossero già sezioni simili :oh:
     
    Top
    .
  2. _Sayco
     
    .

    User deleted


    up...
     
    Top
    .
  3. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    scusa, non avevo letto.

    La sezione "yaoi" non è solo per le cose hard, è per le relazioni gay in generale. abbiamo deciso per il nome "yaoi" semplicemente perchè molta più gente lo conosce e usa rispetto a shounen-ai. E' ovvio che ci si può postare anche materiale più soft!
    Ovvio questo vale anche per la sezione doujinshi. Quando sono vm-18 c'è sempre l'avvertimento nel primo post dove c'è anche il link di download.

    per quanto riguarda i video, bella idea! Non ci avevo mai pensato in effetti. Ne parleremo in staff :D

    Grazie per i suggerimenti! Sono sempre utilissimi per migliorare il forum! :3
     
    Top
    .
  4. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Non importa se non l'avevi letto, dopotutto non siete sul forum 24 ore su 24 xD!
    e ok, allora va bene.. no è che tutte le dounjinshi che ci sono in pratica sono tutte vm-18, quindi avevo pensato che fosse solo per quella fascia (poi anche il nome ha aiutato xD!) quindi vedrò di metterne anche qualcuna shonen-ai che mi piace tanto

    e sono felice che possa essere utile l'altra mia idea! grazie! ^^
     
    Top
    .
  5. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    si si puoi metterle pure, anzi grazie! le doujinshi vengono messe gentilmente a disposizione dagli utenti stessi secondo le loro preferenze. evidentemente la maggior parte preferisce le cose hard, ma naturalmente tutti i tipi di doujinshi sono benvenute!
     
    Top
    .
4 replies since 13/6/2011, 13:40   101 views
  Share  
.