Full House

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodocha*
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrufolo qui, ma ho notato che nessuno aveva ancora aperto un topic su questo dorama.. Che a parer mio è semplicemente fantastico!!

    image

    Trama: Full House, trasposizione live action di un manhwa, vede come protagonista Song Hye Kyo, nei panni di Han Ji-Eun, scrittrice in erba, tremendamente ingenua che dovrà convivere con Lee Young-Jae, Star del cinema coreano, a causa di una truffa per la quale ha perso la proprietà della casa dove abitava.
    Al verde e senza avere un posto dove andare, Han Ji-Eun si offre di far da sguattera pur di rimanere nell'abitazione: i 2, insofferenti l'uno dell'altra, inizieranno una convivenza forzata, nel corso della quale non mancheranno dispetti, scherzi, piccole vendette e colpi di scena inaspettati.
    Han Ji-Eun come un uragano stravolgerà la vita di Young-Jae con conseguenze imprevedibili, fino ad intromettersi nella sua vita privata creando attriti con Kang Hae Won, ragazza di cui Young-Jae è innamorato.

    Vi assicuro che anche solo dopo il primo episodio rimarrete catturati!! Inoltre fa morire dal ridere, è DIVERTENTISSIMO!! XD

    Per chi l'ha già visto, come vi è sembrato? Invece per chi non l'ha ancora fatto, vi consiglio di non perdere altro tempo!!!! XD
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2011, 13:11   24 views
  Share  
.