Figure di merda

la mia vita! *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Born_to_Die
     
    .

    User deleted


    Non so se c'è già un topic del genere...qui potete raccontare le vostre peggiori figure di merda,permettendo a noi di ridere delle vostre disgrazie.

    Dunque,il 90% delle figure di merda le faccio a scuola...

    Io e una mia compagna stavamo accanto alla porta dell'aula e canticchiavamo 'The Grouch',una canzone dei Green Day...
    all'improvviso lei smette di cantare,ma io come una cogliona continuo: "Life's a bitch and so am I ♪"...mi giro e vedo il professore di inglese.
    -------
    Mettendo a posto lo zaino per sbaglio dò una gomitata al sedere di un mio compagno,e lui per scherzare fa: "Dai lo so che sono figo,ma trattieniti!" Io: "COGLIONE!!"
    In quel preciso nanosecondo entra la prof.
    -------
    Una mia amica,in giro: "Oh la prof è rincoglionita,al compito ho copiato TUTTO!!"
    Si gira e vede la prof che sta buttando l'immondizia in un cassonetto.
    -------
    Ero in giro con la mia migliore amica,dopo un pò lei vede un ragazzo in motorino che assomiglia a suo cugino,e aspetta che si avvicini per salutarlo...
    A un metro di distanza alza la mano per salutare,si accorge che non si tratta della persona che credeva ed evita la figura di merda fingendo di aver alzato la mano per sistemarsi i capelli.
    Perchè io non ci riesco mai?? :WhyyyyH:

    Tocca a voi :megaguru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    haha, belle XD


    io una volta incontro il rpeside in corridoio durante ricreazione, lo saluto educatamente e torno in classe e URLO
    EHy! C'è il rpeside in giro!
    Il preside era sulla cattedra a parlare con la prof
    SPOILER (click to view)
    ho passato la restante ora seppellita sotto i miei stessi capelli

     
    Top
    .
  3. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Haha ora arrivo io che ne ho una fila enorme!

    Qualche mese fa la prof di storia dell'arte mi fa:
    "Vieni qui che ti interrogo."
    Io la guardo e le faccio: "No, prof già mi sente la prossima settimana... a cosa le serve?"
    e lei.
    " eh, cosa?"
    "PROF LA PROSSIMA SETTIMANA!"
    E lei ha rinunciato. fin lì tutto normale, ma poi la mia amica mi ha detto che ho snobbato la prof in una maniera tale, che le ho fatto paura...

    Altra:

    La mia amica: "Prof, noi dovremmo uscire..."
    Prof: "Come mai?"
    Lei: "Abbiamo una visita dal medico."
    Prof: "Ah, ok allora il lavoro che dovevate fare in classe ve lo fate a casa..."
    E siccome doveva consegnarci dei temi io aggiungo:
    "Era per i temi."
    Ecco devo averlo detto in un tono così aggressivo che non me ne sono neanche resa conto e la prof che mi risponde: "Guarda che non sono rimbambita..."
    Avrei voluto morire...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    la seconda non l'ho capita °°"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    .......

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    questa è fresca fresca dell'altro ieri (perchè con l'andare avanti del tempo tendo a dimenticarmele (fortunatamente))

    Allora, noi siamo una bisezione (figurativo e Architettura) e solitamente il figurativo va in un'altra uala per le ore di disegno mentre architettura rimane in classe...
    allora (essendo in ultima fila) stavo andando bella e beata verso la porta e mi sono distratta a osservare un attimo la lavagna...
    proprio nel mentre ero intenta ad osservare inciampo in una sedia e tutti si girano a guardarmi ...
    U,ù allora senza neanche pensarci per sviare la figura di me*da chiedo "chi è che ha scritto Vacanze senza "Z"??" e me ne vado come se niente fosse...

    ok, raccontata non merita, ma vi giuro che è stato divertente XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    5° ginnasio
    Professore di filosofia:" Arianna, parlami della dottrina della salvezza secondo Agostino"
    Io tutta pronta, felice, contenta parto in quarta perchè la risposta la SO ed è un argomwnto che mi piace e...cosa vado a sparare quando incomincio?
    <dottrino...> Ci guardiamo in faccia. Attimo di silenzio. 3 2 1. Tutti a ridere e io sconsolata e "hem...volevo dire la DOTTRINa di agostinO...
    NON CHEIDETEMI COME HO FATTO NON LO SO

    Prof.ssa di Inglese "Are you willing to start?"
    io, con impeccabile accento inglese "ma yes!"

    Lezione di storia. La mia compagna Cecilia che era disattenta mi chiede "Che cos'ha fatto Keller?" io:"ha PITATO il BUTALE dall'aereo su Vienna"
    Lei mi guarda interrogativa e realizzo cosa ho detto. Sconsolata "Ha BUttato il Pitale..."
    p.s. é vero, Keller l'ha fatto

    La prof di scienze, quast'anno
    "formula dell'acqua allo stato ghiacciato?"
    io comincio "CO..."" mi fermo alla faccia indignata della prof. "CO?!?" H2O semmai"
    Io "ah" perplessa
    la Prof. subito dopo "ghiaccio secco?"
    la Classe in coro "CO2!
    Borbotto indignata "ecco io stavo pensando a quello"

    Ne avrei da raccontare 1000...
     
    Top
    .
  7. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Oooh... Fate posto alla REGINA delle figure di merda!
    Allora:
    Una volta stavo correndo in fumetteria che chiudeva fra 5 minuti e svoltando l'angolo sono andata addosso, cadendoci sopra e sbattendolo a terra, ad un ragazzo carino.
    Lui si mette a ridere e mi fa "lo so che son carino, ma piano tigre!" o\\\\o
    Ho chiesto scusa di sfuggita e sono filata.
    Il giorno dopo alle giostre (si perché nella mia città, e' l'unico evento emozionante che c'e fino ai 18 anni... E l'unico momento di ritrovo per tutti -.-) lo vedo con la sua compagnia di amici e questo alza la mano mi saluta e fa "ehi ciao!" poi agli amici "lei e' quella che mi e' venuta addosso ieri!" volevo morire. E mi ha presentato a tutti i suoi amici in questi termini! O.O
    -----------------------
    immancabilmente, quando sto parlando io, e ci sono altri che parlano, tutti smettono di parlare e c'e' silenzio totale quando dico la cosa più imbarazzante. -.-
    --------------------------
    Pullman.
    L'autista frena di botto e perdo l'equibrio, finendo addosso ad uno e facendogli sbattere la FACCIA contro il palo per reggersi O.O volevo morire.. Perché poi aveva un segno rosso che tutti guardavano e poi guardavano me...
    -------------------------
    Durante la corsa a ginnastica in palestra un mio compagno mi fa lo sgambetto e mi spalmo davvero poco elegantemente sul palquét ( si, con una bella strisciata) - Figura di merda n.1- e quando mi rialzo vado da lui e gli faccio "senti, ma VAFFAN****!!!!" mi giro e la prof mi sta guardando amabilmente per vedere se mi sono fatta male : D

    Per ora basta, ma n'e ho un papiro da scrivere -.-

    Edited by _Sayco - 17/6/2011, 19:02
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    oddei appropostio...

    L'altro giorno, pranzo di classe.
    Arrivo e aspetto un mio stronzissimo compagno che mi aveva lscaito a piedi xD
    Quando fijnnalmente arriva il tizio e io mi metto a gridargli:
    Stronzo bastardo, mi hai lasciata a piedi, caino! A caino, vedo che c'è la prof di latino che mi guarda MALE e io per non perdere la faccia(che tra parentesti era già andata a fottersi) continuo CAINO CAINO XD

    della serie iniziamo bene la giornata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    immancabilmente, quando sto parlando io, e ci sono altri che parlano, tutti smettono di parlare e c'e' silenzio totale quando dico la cosa più imbarazzante. -.-

    quanto ti quoto ç__ç a volte sparo certe vongole e attorno a me solo silenzio X°D
     
    Top
    .
  10. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    1°media
    ero interrogata di storia e stavo parlando delle persone ke venivano perseguitate dalla chiesa xke erano considerate "eretiche", indovinate ke kosa ho detto? "erotiche". Tutti si erano messi a ridere e la professoressa mi ha dato un'okkiataccia! Ke figura di emmental :doh:
     
    Top
    .
  11. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ora arrivo io con due nuove figuracce legate alle lingue...

    Ad aprile ero in un albergo in Germania. Entro in questo albergo e mi guardo intorno. Fa schifo. E allora comincio in italiano:
    "CHE SCHIFO DI ALBERGO, MA DAI GUARDA CHE POLVERE! SIAMO IN UNA STALLA?"
    Ho pensato: tanto qui non mi capisce nessuno... (E c'era una alla receprion)
    La sera dopo essere tornata dal ristorante mi incontro sta tipa sulla porta che mi fa in un perfetto italiano:
    "Vuoi una pizza?"
    Lì ho realizzato che i proprietari dell'hotel erano di origine italiana.
    Mi sono chiusa in camera x tutto il resto della serata...
    -----

    La settimana scorsa io e mio papà eravamo a casa da soli e bussano alla porta.
    Vado a vedere chi é, e mi trovo davanti un uomo abbastanza grasso che non ho mai visto.
    Mi chiede: "C'è tuo papà?"
    Io: "sì un secondo."
    Mi giro vado da mio papà e grido in tedesco:
    "PAPA'! C'è UNO GRASSO CHE TI CERCA."
    Mio papà che esce e mi fa:
    "Ma sei stupida? Guarda che quello parla tedesco e ha capito tutto quello che hai urlato!"

    Stendiamo un pietoso velo...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Martedì scorso, ero in giro per negozi con mia sorella. su uno scaffale c'era una borsa davvero orribile.
    IO: Guarda che orrore, non porterei mai in giro una cosa edl genere.
    Mia sorella mi da una gomitata e io mi giro: c'è una tizia con la borsa "orribile" che mi guarda in modo assai poco rassicurante.
    No comment.


    Tempo fa ho incontrato la mia responsabile di reparto mentre facevo la spesa e l'ho salutata così: "Buongiorno, capa!"
    Mi ha guardata come se fossi pazza
     
    Top
    .
  13. kissandevil
     
    .

    User deleted


    Oioi ho visto solo ora questo topic e mi sentirei in colpa se non vi dicessi le mie di figure di me*da xD
    1)Lezione di scienze...dovevo leggere la parola organismi, solo che i fottutissimi stronzi ke hanno fatto il libro sono andati a capo a orga- Io cm una cretina dico quasi orgasmi,ma la prof ke se ne era accorta mi ha fermato prima ed ha finito lei la parola....inutile dire che ho letto tutto il resto del paragrafo sudata fradicia x l'imbarazzo-.-
    --------
    2)Sagra del paese
    ero con una mia amica....e si era aggiunta una nuova ragazza al nostro gruppo allora io dico <<oi ma a te sta simpatica Giulia?>> in tono che si capiva che a me stava antipatica...lei mi risponde cosi <<certo, è mia cugina>> sarei voluta sprofondre nell'asfalto
    --------
    3)Esami orali di terza media
    stavo descrivendo "L'urlo" di edvard munch
    La prof di arte mi chiede...<<cosa sta facendo il protagonista del dipinto?>> e si aspettava una spiegazione dettagliata...arrivo io <<ehm...urla>> e il prof di educazione fisica a ridere...poi sempre ad arte x pronunciare bene "MUNCH" mi ci sn voluti 3 o 4 tentativi....*è senza speranza* XD
    ---------
    4)La mattina dopo gli esami orali...ero andata a vedere quelli di una mia amica e stavamo aspettando di entrare, allora io x skerzare prendo l'atlante di una mia compagna e lo mordo...mi giro con l'atlante in bocca e vedo una signora che mi guarda male...e li penso "ma giusto io posso fa ste cose!-.-"

    Per ora nn me ne vengono altre XD
     
    Top
    .
  14. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Beh, io racconto quella di ieri xD

    - Sto al recupero di algebra. La mia prof mi chiede un attimo il libro, e glielo do.
    Nel frattempo sto girata ad aiutare una compagna, quando la prof mi chiama e mi dà il libro.
    Io lo prendo e lo chiudo.
    Lei "Perché l'hai chiuso?!"
    Io "eh?"
    Lei "Ti avevo lasciato la pagina con gli esercizi..."
    Io "Uuuuuuuuh..."
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Arrivo io con una figuraccia fresa fresca :'D
    La processione di paese, molto carina.
    Mi sta a rompe una mosca che mi gira attorno.
    Io provo a schiacciarla(unendo le mani tipo in preghiera xD), e proprio allora stava passando il prete, tutti a guardarmi male XD
     
    Top
    .
41 replies since 31/5/2011, 17:38   591 views
  Share  
.