Dove va il demone quando muore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    e se sono immortali vuol dire che non muoiono (capitan ovvio)

    :nosa:
     
    Top
    .
  2. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanielaS @ 21/6/2011, 14:02) 
    Secondo me i demoni non muoiono proprio ._." Sono immortali, come gli Shinigami, e se sono immortali vuol dire che non muoiono (capitan ovvio).

    Probabilmente hai ragione tu :sisi:
     
    Top
    .
  3. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    si è vero, ma allora dove saranno Claude e Hannah?
     
    Top
    .
  4. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 21/6/2011, 18:55) 
    si è vero, ma allora dove saranno Claude e Hannah?

    Questo sarà sempre un mistero :Ball:
     
    Top
    .
  5. kazeni
     
    .

    User deleted


    secondo me nn muoiono del tutto...muoiono nel corpo ma lo spirito si reincarna in un altro corpo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    .......

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Secondo me torneranno pure da dove sono venuti e da dove vengono tutti i demoni... io mi immagino una specie di luogo dove ci sono tutte le anime in pena che vorticano all'infinito, ma potrebbe anche non essere...

    forse nell'iperuranio .____.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    CITAZIONE
    Secondo me i demoni non muoiono proprio ._." Sono immortali, come gli Shinigami, e se sono immortali vuol dire che non muoiono (capitan ovvio).

    Però nel manga, durante la saga di Jack lo squartatore, viene lasciato intendere che chiunque venga colpito da una falce mietianime muore, indipendentemente dall'essere Shinigami, Diavoli o umani.
     
    Top
    .
  8. DanielaS
     
    .

    User deleted


    Secondo me Claude ed Hannah non sono completamente morti... Sono ancora li sotto da qualche parte spieccicati xD fra le rocce! è_é
    Per la faccenda della falce degli shinigami... il discorso è piu complesso... forse il corpo viene distrutto ed il demone viene costretto a vivere sotto forma di spirito finche non trova un altro umano con il quale stringere un contratto...
     
    Top
    .
  9. Ezio93
     
    .

    User deleted


    Se posso dire come la penso io, uh.. racchiudo tutto tra spoiler per chi non avesse visto la seconda serie
    Per me quando un demone muore vi è il nulla perché tecnicamente sarebberò già morti, tipo Ciel dopo la morte diventa un demone, poi mi rifaccio anche un pò con dragonball che quando una persona muore, se muore la seconda volta mentre è in paradiso o all'inferno perde la sua anima, quindi per me la loro anima non credo sia tornata indietro ma che si sia dissolta nel nulla


    Edited by Ezio93 - 23/6/2011, 13:06
     
    Top
    .
  10. DanielaS
     
    .

    User deleted


    Vi dico una teoria che ho elaborato sta notte verso le tre... Allora, nella 5 puntata della prima serie (credo) grell colpisce con la falce Sebastian e si vede il cinematic record... quindi puo darsi che in effetti i demoni non siano completamente immortali, puo darsi che muoiano completamente se vengono colpiti dalla falce di uno shinigami. Magari gli shinigami nella loro biblioteca hanno un reparto creato a posta per i cinematic record dei demoni... :nosa:
     
    Top
    .
  11. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me, ritornano all'inferno x°DD
     
    Top
    .
  12. Krìs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 19/6/2011, 16:23) 
    Secondo me quando muoiono non vanno da nessuna parte.
    DEATH NOTE insegna:
    - Dopo la morte vi è il nulla
    - I morti non tornano in vita

    Le parole più sagge che abbia letto in vita mia :caffè:
    In effetti, per i demoni dopo la morte (se causata dalla falce di uno shinigami o da qualche altra cosa non identificata come appartenente al mondo umano :guruno: ) dovrebbero scomparire e basta a mio parere. Una volta vedendomi Dragon Ball ho fatto la sessa ipotesi ed ho pensato: "Ma dopo il paradiso, c'è il paradiso di II grado? " dato che stavano disputando un combattimento nell'aldilà. Ma lasciamo perdere Dragon Ball e i suoi tanti misteri... Non ho ancora visto Kuroshitsuji II e non so cosa ci sia scritto nei primi spolier (sono fedele alle sorprese :sisi: ), ma sono certa che i demoni siano spiriti maligni e che, una volta tolto loro lo spirito, non rimane più niente :no: Questo conferma la mia teoria sul fatto che non possano morire come umani se non con una falce della morte (o come ho detto prima, con altri mezzi non identificati :caffè: ). Stessa cosa vale per gli shinigami e per tutte le altre "divinità ultraterrene". Si può far riferimento a qualunque serie, iniziamo appunto da Death Note? Ryuk afferma: "Uno shinigami non può essere ucciso nemmeno se gli ficcano una pallottola nel cervello", e per morire hanno un modo tutto particolare... E dopo essere morti? Diventano cenere. Questo vuol dire "Caput!", gente. Addio shinigami, addio demone, addio chiunque tu sia. :king:
     
    Top
    .
  13. Lady Iasmin
     
    .

    User deleted


    Ah, che bel mistero...
    Una mia amica dice che la morte è un sonno eterno...
    qui Claude e Hannah stanno dormendo! xD
     
    Top
    .
27 replies since 31/5/2011, 15:51   465 views
  Share  
.