Ciauuu!! ^^

mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    Ciao, io sono Alessandra lieta di conoscervi
    !!3ca8b998
    ok, ovviamente sono strainnamorata pazza di Ciel!!! è il mio idoloooo!! ma cmq... va bè per farla corta, sono un
    otaku incallita!! XD
    emmm.... poi vediamo... ah, mi manca da vedere l'ultimo episodio della 2a serie che tra poco andrò a vedere per concludere il capitolo di kurishitsuji (purtroppo) T.T
    ummm.... ovviamente adoro anche disegnare e creare storie, abito a Palermo, e.... be io non capisco proprio una cosa....??
    Qualcuno è così gentile da dirmi se è uno yaoi o no?? XD
    anche se a me non sembra proprio però qua tutti dicono che lo è ! :ciel: ah si quasi scordavo.... odio a morte Lady Elisabeth (o come cavolo si scrive -.-'') solo perchè è troppo infantile... va bè dai per il resto la faccio passare....
    em be... che dire!! qua ci sarebbe tanto da dire XDDDDD
    em... ok, mi sto facendo trasportare un pò troppo ^^'
    ovviamente io spero vivamente di fare amicizia con tutti voiiii!!! :mke:

    Edited by Ciel Phantomhive X3 - 12/6/2014, 13:51
     
    Top
    .
  2. †Lady Michaelis†
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta
     
    Top
    .
  3. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Ciao! :) Benvenuta!
     
    Top
    .
  4. elleryuzaki
     
    .

    User deleted


    Ciao XD E benvenuta!
    Lizzy XDXD Povera!
     
    Top
    .
  5. _Sayco
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta!!!!
    allora.. Kuroshitsuji è uno shonen, ma dato che l'autrice ha scritto uno shonen-ai e uno yaoi, ed è patita per questo genere, e ci sono così tante scene ambigue che ci fai una collezione, tutti dicono che kuro è yaoi xD! o perlomeno uno shonen-ai accertato! *___*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    O.O wow avete risposto in fretta vedo XD
    Si... ci sono state delle scene un pò... be... ma non credevo che DOVEVANO dare l'idea di.... aaaahhh vabè basta meglio lasciare stare xD
    allura intanto che lo streaming mi faccia vedere quell'ultimo episodio mi vado a fare un giretto nel forum ;)!
    SPOILER (click to view)
    ah quasi scordavo... ke differenza c'è tra uno shonen e uno shonen-ai ? waaaa scusate la mia ignoranza T.T
     
    Top
    .
  7. _Sayco
     
    .

    User deleted


    uno shonen è un manga per ragazzi (Naruto, Bleach, ecc.. che non c'entrano jniente con lo yaoi) lo shonen-ai è un manga con l'amore tra ragazzi, ma non è esplicito (non ci sono scene di sesso) ed è più sentimentale (infatti gli yaoi spesso si limitano solo ai "fatti" xD!)
     
    Top
    .
  8. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    no problema, pure me è ignorante in codeste cose se ti può consolare. u.u Benvenuta. u.u
     
    Top
    .
  9. _Sayco
     
    .

    User deleted


    bhè tranquilla! siamo qui apposta per istruire le nuove possibili reclute!
    xD!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    ah ok!
    quindi mi state dicendo che Ciel è.... un "misto" O.o
    be... anche sè lo troverei sempre bellissimo *.*
     
    Top
    .
  11. _Sayco
     
    .

    User deleted


    no, aspetta.... che significa un misto? O.o
    Ciel è uke e basta u.u

    no aspetta atiamo andando off-topic, se vuoi farmi capire meglio e magari ti spiego scrivimi un messagio privato^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    okok ops... scusate ^^''
    cmq ho fatto come hai detto... cmq... adesso vado a nanna e grazie a tutti per avermi accolta ^//^
     
    Top
    .
  13. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta ^_^
    Noto che sei nuova nel fatto degli anime.. Ti correggo.. non è hotaku ma otaku.. non è Kurishitsuji ma Kuroshitsuji.. e Lady Elisabeth è giusto dato che i nomi inglesi sono facili XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Ciao!!!!!! Benvenutissimissima!!!!!!
    Sarò breve:
    1-adoro Ciel pure io
    2-all'inizio ero un po' imbranata anche io tra yaoi, shonen e shonen-ai ma ora ho imparato XD
    3-
    CITAZIONE
    Tengo a precisare che ho conosciuto questo stupendo anime grazie a questa persona che ha fatto il video sotto riportato! Grazie persona che ha fatto questo video!! senza di questo io... non avrei mai visto CIEL!!!! ^//

    SANTO CIELO NON CI POSSO CREDERE è lo stesso video che IO ho visto quando per la prima volta sono andata a vedere che cosa fosse kuroshitsuji -è vero, nn scherzo mica, l'ho postato ieri raccontando l'inizio della mia storia O.O se vai nella sezione video di kuroshitsuji lo vedi...-
    4-adoro anche disegnare

    dunque, o qui ho 1 gemella e non lo sapevo, oppure siamo semplicemente moooooolto simili!!!!!! :)

    ANCORA BENVENUTA....AVREMO TANTO DI CUI DISCUTERE XD
     
    Top
    .
  15. †°Tiƒa°†
     
    .

    User deleted


    benvenuta ^^
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2011, 20:45   208 views
  Share  
.