Genitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Ok, in questo topic se ne avete voglia potete parlare dei problemi che avete con i vostri genitori. Inizio io.

    Allora i miei genitori non sono mai state persone estremamente severe, nè che impogono il loro pensiero ecc...però c'è una cosa su cui mi hanno sempre tormentato, lo studio. Io non sono mai andata malissimo a scuola, alle superiori avevo più o meno la media del 7 e non ho mai avuto debiti, il fatto è che nella mia famiglia sono tutti semi-geni laureati con 110 e lode, e io vengo considerata una stupida; il problema è che loro hanno proprio un'aria di superiorità verso di me, già solo il modo in cui trattano mia sorella è molto diverso da come trattano me. Finchè ero alle superiori lo sopportavo, il problema è aumentato quando mi sono iscritta all'università; io, dopo il liceo scientifico, non avevo nessuna idea di dove iscrivermi all'università e mi hanno praticamente costretto ad iscrivermi, lo so che l'hanno fatto per il mio bene e con solo una maturità scientifica non si può fare molto, ma anche passare la tua vita facendo un lavoro che non ti interessa per nulla non ha nemmeno senso. Infatti adesso sto andando abbastanza di merda all'università, comunque sia, loro sono diventati davvero insopportabili, mi dicono frasi tipo:
    "Sei solo una stronza, con tutti i sacrifici che facciamo per te tu invece non combini mai niente"
    "Perchè io devo avere una figlia così, mentre mia sorella ha delle figlie fantastiche, perchè non puoi essere come tua cugina?"
    "Se continui così puoi solo fare il barbone o la puttana" (scusate mio padre è un pò rude lol)