Harry Potter.

La discussione su di lui DOVEVA esserci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noirechatte_
     
    .

    User deleted


    C'è ben poco da dire a riguardo.
    Tutti lo conoscono, nolenti o volenti, perché lo hanno letto o perché ne hanno sentito parlare da amici, parenti, tv o quello che è.
    Che cosa ne pensate? Vi piace, non vi piace, lo amate, lo detestate?
    Personalmente, questa saga ha segnato la mia infanzia e i primi anni della mia adolescenza.
    La storia di fondo è meravigliosa, i personaggi sono dinamici e i colpi di scena ti lasciano veramente senza fiato.
    I personaggi che mi piacciono di più sono Piton e Neville. Il primo perché appare ed è sarcastico e cinico, mentre in realtà è un uomo nobile, che ha sempre onorato la donna da lui amata; il secondo perché ha tirato fuori il leone che c'era in lui! Mentre non sopporto la Umbridge, perché è una rospa rosa e Lucius Malfoy, perché sono convinta che se Draco non fosse cresciuto sentendo i suoi stupidi ideali, e con il desiderio esagerato di non deluderlo mai, forse sarebbe stato un'altra persona.
    Adesso la finisco, altrimenti starei ore e ore a ciarlare.
    Voi che mi dite?^-^
     
    Top
    .
  2. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Io.....Io AMO Harry Potter

    CITAZIONE
    Personalmente, questa saga ha segnato la mia infanzia e i primi anni della mia adolescenza.

    Esatto!

    I miei personaggi preferiti sono Draco ed Hermione, secondo me Draco è un personaggio molto complesso, ma non tutti lo capiscono, Hermione è una ragazza brillante e adoro ogni aspetto del suo carattere ( Insieme sarebbero perfetti!) L'unica cosa che mi lascia perplessa in Harry Potter sono proprio le coppie, un po' troppo scontate, ma del resto si concentra tutto sull'avventura di Harry contro Voldemort, le storie d'amore fanno da cornice alla vera storia!

     
    Top
    .
  3. _Sayco
     
    .

    User deleted



    HARRY POTTER! :blink: lo amo, con lui in pratica sono cresciuta!!

    CITAZIONE (Sutcliffe @ 7/6/2011, 18:39) 
    I miei personaggi preferiti sono Draco ed Hermione, secondo me Draco è un personaggio molto complesso, ma non tutti lo capiscono, Hermione è una ragazza brillante e adoro ogni aspetto del suo carattere ( Insieme sarebbero perfetti!)

    no, anche tu per la DraMione? :riot: altro che Ron! xD!

    comunque credo sia semplicemente fantastico, anche solo l'intreccio della trama è una cosa stupenda.
    Il mio personaggio preferito è Sirius, sia dopo Azkaban, ma sopratutto prima, a scuola!! è il mio mito! :addict: peccato sia durato pochissimo T.T
    Poi bè, Harry, anche se a volte ha fatto davvero il coglione per me xD!

    e anche io starei ora a parlarne quindi smetto xD!
     
    Top
    .
  4. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    :D:D Sììì! Un' altra fan Dramione! *____*

    Anche a me piace moltissimo Sirius, mi piacerebbe molto se la Rowling scrivesse un libro sui Malandrini! ^_^
     
    Top
    .
  5. _Sayco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sutcliffe @ 7/6/2011, 20:43) 
    :D:D Sììì! Un' altra fan Dramione! *____*

    all'inizio preferivo HarryxHermione, poi ho iniziato a leggere fanfict su questa coppia e me ne sono innamorata!!! *____* anche perchè i due, anche caratterialmente, ci stanno da dio!! xD!


    CITAZIONE (Sutcliffe @ 7/6/2011, 20:43) 
    Anche a me piace moltissimo Sirius, mi piacerebbe molto se la Rowling scrivesse un libro sui Malandrini! ^_^

    SHIII MAGARI!! :blink:
     
    Top
    .
  6. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    all'inizio preferivo HarryxHermione, poi ho iniziato a leggere fanfict su questa coppia e me ne sono innamorata!!! *____* anche perchè i due, anche caratterialmente, ci stanno da dio!! xD!

    Anch'io ho letto un sacco di fanfiction! :D:D è vero, sarebbe perfetti insieme!!
     
    Top
    .
  7. †Ai~Enma†
     
    .

    User deleted


    Amo la saga di Harry Potter e l'ho sempre ritenuto un grande fratello, a dire il vero.
    Mi è piaciuto da subito Lord Voldemort, Draco Malfoy, Bellatrix, ...
    Insomma, tutta la parte maligna mi è piaciuta un sacco.
    E anche il professor Severus Piton, lui sì che è stato un grande, nato Serpeverde e morto da Grifondoro, un grande.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Io Adoro Harry Potter perciò aprire questo topic è stato un suicidio per voi data la mia propensione a dilungarmi...ma sarò brava, mi tratterrò!

    HARRY POTTER è una delle saghe più belle chi io abbia letto. In assoluto. Vi dirò, io avevo cominciato leggendo il terzo, ma non ci capivo nulla per quello non mi piaceva...l'anno dopo è uscito il primo film...ed è stato AMORE! Per la storia, s'intende. Perciò ho letto subito tutti i libri fino ad allora usciti (il quarto libro non è usciti molto dopo il primo film, ricordo)...e boh, da lì ho seguito Tutto con passione, film, libri, raccolte di figurine!!!

    Letti tutti i libri, il motivo per cui amo Harry Potter posso dire adesso che è il 7° libro...leggi 6 libri convinta che le cose stiano così...e poi nel 7° ti si ribalta TUTTO (Piton un martire, Silente un calcolatore che ha giocato con la vita di tutti, per dirne qualcuna...) e poi, che dire dei nuovi interrogativi che la Rowling pone e a cui non da risposta? Il 7° libro lo amo e lo odio alla stesso tempo...morirò senza sapere che fine hanno fatto Luna, con chi si è sposato Malfoy perchè NON LO DICE (temo sia la Parkinson...). Ma poi dai, Harry Potter sa far piangere, ridere...ti tiene col fiato sospeso...io leggevo per giorni di fila pur di finire...ininterrottamente, voglio dire 24 su 24...ogni tanto mia madre veniva in camera mia a vedere se stavo bene pechè o scoppiavo a ridere come una demente o piangevo qusi o mi mettevo a urlare improperi...

    Di Hermione ho preparato pure un cosplay...perchè io la adoro!!! Siamo moooolto simili io e lei...perciò è tra i miei personaggi in assoluto preferiti. diciamoci la verità, Harry e Ron non valgono un tubo senza di lei. E' così coraggiosa poi...voglio dire...avete presente cosa voglia dire obliviare i propri genitori più di proteggerli???
    Dopo questa denigrazione dei due protagonisti maschili, li riabilito subito dicendo che sono fantastici...Ron così verosimile nalla sua parte da sono-sempre-il-secondo (complesso di inferiorità) dovuto un po' al fatto di avere 1000 fratelli (va be' 5) più grandi e tutti per un motivo o per l'altro "geni" e un po'a quello di avere Harry per migliore amico...ma poi la genuinità e spontaneità e la simpatia...
    Harry...vabbè è Harry...coraggioso sino al self-sacrifice e incosciente, buono e generoso...pensando a Harry a me vengono subito in mente tre scene: quando sfascia lo studio di Silente dopo la morte di Sirius e quando usa contro malfoy sectumsempra subito dopo che Silente lo aveva elogiato perchè il male mai lo aveva corrotto e quando Cedric muore e lui fa di tutto pur di riportare a casa il suo corpo...
    Poi, gente, io adoro Luna...sarà stranita...ma certe perle di saggezza le tira fuori solo lei! E' un genio incompreso, veramente...la snobbano solo perchè è anticonformista! Ha più cervello di tanti...
    Neville quoto è un genio...da timidino...diventa un vero grifondoro...ma con cuore, sempre...e a sfiga non è molto diverso da Harry.
    A me Malfoy fa invece incazzare perchè è un pirla, scusate...vuole fare il cattivo...ma poi ha paura della cattiveria stessa...e allora fa il codardo...oddio. capisce di aver sbagliato ed è già tanto...però...a me suscita tanta pena...ma non compassione che è diverso...comunque lo trovo un personaggio molto ben costruito...
    ma sono tutti ben costruiti i personaggi da quelli che hanno più rilievo a quelli che ne hanno meno!!!!!!!!
    ...tra l'altro come storia era moooolto innovativa...il fantasy non aveva ancora esplorato quella via...poi sono nate Peggy Sue e Nina e tutte le varie pseudo-imitazioni, pur col loro spessore, la loro autonomia...ma che il modello fosse Harry è chiaro...
    "Harry Potter" è stato la mia ossessione per anni....e sinceramente, ne sono felice....!!!

    ehm..giuro che mi sono trattenuta...
     
    Top
    .
  9. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Tranquilla: è impossibile trattenersi! XD

    Comunque la moglie di Draco (beata lei) è Astoria Greengrass, un'altra serpeverde (ovviamente! XD)
     
    Top
    .
  10. _Sayco
     
    .

    User deleted


    :uaaah: Astoria??? *le hai sconvolto l'esistenza*
    Mi era sfuggito! Ma che cazz.... Che?! E questa da dove se l'e' fatta uscire Draco?! Un conto la Parkinson... Ma con Astoria proprio quando cazzo se l'e' filata?! :indign:
     
    Top
    .
  11. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sayco @ 22/6/2011, 22:47) 
    :uaaah: Astoria??? *le hai sconvolto l'esistenza*
    Mi era sfuggito! Ma che cazz.... Che?! E questa da dove se l'e' fatta uscire Draco?! Un conto la Parkinson... Ma con Astoria proprio quando cazzo se l'e' filata?! :indign:

    Infatti non ne hanno mai parlato, è spuntata soltanto alla fine del settimo libro quando Draco è alla stazione con lei e loro figlio

    Scusa, non volevo traumatizzarti! :indign:
     
    Top
    .
  12. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Che merda... D:
    Tranquilla, almeno l'ho saputo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    Infatti non ne hanno mai parlato, è spuntata soltanto alla fine del settimo libro quando Draco è alla stazione con lei e loro figlio

    Ma non la nominano nel 7° libro...cioè no c'è una frase ti po "Draco siera sposato con Astoria Greengrass"

    o sono idiota io che non l'ho letta???
     
    Top
    .
  14. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Io amo Harry Potter! Li adoro tutti i personaggi!!! Il mio preferito però è il cattivone... Voldemort (si chiama così giusto?) purtroppo non ho ancora letto i libri, mia cugina me li doveva prestare ma non si è più fatta viva :(. Va be' pazienza, l'adoro comunque è come se fosse parte di me ormai, la mia adolescenza l'ho vissuta con lui, a colpi di bacchetta!
     
    Top
    .
  15. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Ok, qua ora andava scritto.
    Ieri è finita un'epoca.
    Ora anche l'ultimo film di Harry è uscito! non ci sarà più niente da vedere, resteranno solo i ricordi! e già i bambini di adesso lo schifano! °A°
    Se ci penso è finita la mia infanzia :cry: ci sono cresciuta con Harry e ieri sera come al primo film, non volevo più uscire dalla sala! quando sono tornata a casa e ho visto in camera mia i libri, messi lì, e accanto i film, sono scoppiata a piangere!! *va nell'angolino*

    e ora... ora cosa c'è??
    posso solo rintanarmi nelle maratone dei film, dei libri e delle fanfiction una volta all'anno invece dell'uscita del libri e dei film...

    *realizza*... non ho neanche l'autografo della Rowling!! :uaaah:


    Ieri sera però mi si è riempito il cuore a vedere tutta la gente alla prima o vestita da Harry, o con la bacchetta, gli occhiali, la cravatta rossa e gialla <3 io avevo il simbolo dei doni della morte sul piede e la scritta "I must not tell lies" sulla mano destra (non me li cancellerò fino a quando non andranno via da soli ), e tutti che ci parlavamo come se fossimo amici, di Harry e dei bei tempi <3
     
    Top
    .
37 replies since 26/4/2011, 20:57   270 views
  Share  
.