[SPOILER!]La forma di Ciel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    scusatemi se c'é già una discussione del genere, se c'é non l'ho vista,...
    Comunque sono quì perché ormai si sa che ciel é diventato un demone perciò non mangia cose umane, non sente sapori,...ma ora arrivo al punto, sappiamo che Sebastian in stile maggiordomo é un falso e che c'é una vera forma di Sebastian cioé la forma demoniaca,...ma allora anche ciel ha una forma demoniaca ora che é anche lui un demone? O.o O forse perché é un "mezzo-demone" non ha una forma demoniaca? Sì perhé Ciel é stato umano perciò si può definire mezzo-demone no?
    :uaaah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    :uaaah: :uaaah:
    *Dubbio esistenziale*

    Cavoli non ci avevo mai pensato °ç° *va a sotterrarsi*
    Il punto è capire se sia un mezzodemone o no...ma penso più un demone a tutti gli effetti :nosa:
    Sarebbe bello se la vera forma di Ciel,ormai demone,fosse un cane *__* in riferimento al "mastino della regina"
     
    Top
    .
  3. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    ma certo il cane gli si addice *.*
    e poi ora che é un demone ci sarà yaoi su yaoi con Sebastian O.o é tutto più semplice per loro ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    *ç* non mi ci far pensare a cosa potrebbero fare quei due legati insieme per l eternità °ç°
     
    Top
    .
  5. shinichikudoforever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 22/4/2011, 22:15) 
    *ç* non mi ci far pensare a cosa potrebbero fare quei due legati insieme per l eternità °ç°

    già infatti meglio non pensarci...XD.
    Comunque io penso che Ciel sia diventato un demone a tutti gli effetti e che anche lui come Sebastian abbia una "forma demoniaca". Sarei proprio curiosa di vedere la trasformazione in effetti...ma ancora di più di vedere quella di Sebastian che nella puntata in cui l'hanno fatta vedere non si è vista molto bene purtroppo-.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Veroooooooooooooooooo...wow che problema...be' secondo me se consideriamo che Hanna stessa ha detto che Ciel da contratto doveva rinascere come demone, Ciel deve rinascere come demone...al 100%...però in effetti quando diventa demone nell'anime Ciel non cambia neanche per un attimo forma, ha sempre le sue sembianze...tuttavia a logica DOVREBBE avere una forma demoniaca e questa essere una falsa copertura...O.o Però allora perchè non si vede...? Mah...

    p.s. a me poi va benissimo che Ciel sia rimasto così!!!
     
    Top
    .
  7. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    *ç* non mi ci far pensare a cosa potrebbero fare quei due legati insieme per l eternità °ç°

    tsss ma se ci pensiamo dall'estate scorsa!
    :megaguru:

    comunque io penso che un'altra forma non ce l'abbia appunto perché quando è "nato" come demone aveva il suo corpo da umano.. quindi forse ha la capacità di mutare forma, ma quella di partenza resta quella umana!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Location
    Wonderland

    Status
    Puo darsi che nella sua forma demoniaca abbia solo delle corna e le ali da corvo image image
     
    Top
    .
  9. karenkiss
     
    .

    User deleted


    anche io ci ho pensato... e anche io penso che ciel ora sia un demone a tutti gli effetti e potrebbe benissimo essere una specie di demone-cane ^^
    povero seb
     
    Top
    .
  10. _Sayco
     
    .

    User deleted


    mah, seguendo la logica dovrebbe essere così, ma siamo in un anime, e possono benissimo bellamente ignorarla, la logica.
    Quindi secondo me Ciel resta sempre così, anche se l'idea di un demone cane è bella!... o di lui solo con le corna e le ali da corvo.... *si ricorda un'immi nella sezione yaoi e sommerge il computear dal sangue* bè si, anche quella è allettante!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Mi viene un dubbio tra l'altro: ma Ciel rimarrà bambino in eterno a questo punto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Location
    Wonderland

    Status
    Vero °A° rimmarra 13enne persempre!!!
    asp.... *va in giro per il mondo a cercare un ragazzino cn gli occhi rossi e i capelli blu* (?)
     
    Top
    .
  13. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoshihime @ 19/7/2011, 15:00) 
    *va in giro per il mondo a cercare un ragazzino cn gli occhi rossi e i capelli blu* (?)

    io vengo con te a cercare il tizio alto, moro e con gli ochhi rosso-viola che lo accompagna!!! magari riesco anche ad incontrare quello con i capelli rossi e gli occhi verdi che gli gira sempre intorno, chissà... o magari quell'altro tipo con i capelli lunghi bianchi, cilindro in testa, risata strana e stivali in pelle nera MOOOOOOLTO fascinosi!!! XD

    scherzi a parte, mi piace pensare che magari la vera forma di ciel potrebbe essere quella di un gatto, magari nero.... vi immaginate Sebby... :eh: *comincia a farsi film yaoi in testa*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    il patto fratto tra alois e hanna comprendeva il fatto che ciel rinascesse demone... in pratica ciel è morto, ed è rinato demone. per cui è un demone a tutti gli e effetti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    CITAZIONE (*Ochikubo-sama* @ 19/7/2011, 15:08) 
    CITAZIONE (hoshihime @ 19/7/2011, 15:00) 
    *va in giro per il mondo a cercare un ragazzino cn gli occhi rossi e i capelli blu* (?)

    io vengo con te a cercare il tizio alto, moro e con gli ochhi rosso-viola che lo accompagna!!! magari riesco anche ad incontrare quello con i capelli rossi e gli occhi verdi che gli gira sempre intorno, chissà... o magari quell'altro tipo con i capelli lunghi bianchi, cilindro in testa, risata strana e stivali in pelle nera MOOOOOOLTO fascinosi!!! XD

    scherzi a parte, mi piace pensare che magari la vera forma di ciel potrebbe essere quella di un gatto, magari nero.... vi immaginate Sebby... :eh: *comincia a farsi film yaoi in testa*

    Vengo anche io con voi >w<
    e cerco quel figo di maggiordomo *Q*

    Apparte OT:
    Io credo che rimarrà sempre in quella forma °_°"
    O sennò, crescerà fino a raggiungere la "forma perfetta" ovverossia intorno ai 20-25 anni, così come sebby xD
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2011, 21:02   482 views
  Share  
.