l' isola dei demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    Forse questo é il posto sbagliato se lo é scusatemi

    In Pratica non ho capito molto bene perché Sebastian per mangiare l'anima di ciel é dovuto andare su quell'isola :gya: é solo un tipo di rito che ha fatto così per far sembrare "graziosa" la sua morte? E poi quella mi é sembrata un'isola molto "demoniaca" forse centra qualcosa....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Uhm non so nemmeno io se questa è la sezione adatta :omg:

    X°°°D

    Dipende di che argomento si parla...
    Se magari si discute su un luogo dove i demoni possono portare le loro eventuali vittime allora questa è la sezione giusta...ma se è una cosa inerente solo a Kuroshitsui meglio spostare la discussione :sisi:
     
    Top
    .
  3. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    boh comunque volevo parlare principalmente di quell'isola "demoniaca",... Seb ha portato lì ciel solo per bellezza?
     
    Top
    .
  4. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Però è possibile che esista un isola "speciale" che rappresenti una specie di portale tra il mondo dei morti e quello dei vivi....è come se l'isola avesse un potere mistico in grado di permettere ai demoni di divorare le proprie vittime...boh! mi sa che ho sparato un sacco di cavolate XD
     
    Top
    .
  5. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    può essere possibile, in fondo quell'isola la conoscevano tutti i demoni...
     
    Top
    .
  6. SadakoHelli ?!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BadWolf_ @ 22/4/2011, 10:32) 
    Però è possibile che esista un isola "speciale" che rappresenti una specie di portale tra il mondo dei morti e quello dei vivi....è come se l'isola avesse un potere mistico in grado di permettere ai demoni di divorare le proprie vittime...boh! mi sa che ho sparato un sacco di cavolate XD

    Quoto, è possibile :sisi: Può darsi appunto che i demoni possano mangiare le anime delle loro "vittime" su quell'isola.
     
    Top
    .
  7. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    mmm però Hannah si é mangiata l'anima di Luka senza andare in quell'isola (presumo)
     
    Top
    .
  8. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Boh... Effettivamente è un bel dilemma...quello che ha BadWolf è possibile, ma come hai detto pure tu Luka se l'è pappata sul posto... Forse avevano voglia di farsi un giro in barca prima di pappare/essere pappato ... Oppure... E' come dice BadWolf e magari questa specie di rito non è obbligatorio, quindi Hannah si è tranquillamente pappata Luka senza problemi... Sennò non ne ho la più pallida idea o.o"
     
    Top
    .
  9. Krìs
     
    .

    User deleted


    Credo che Sebastian non avesse alcun piacere a portarlo lì, evidentemente ne aveva l'obbligo. Doveva essere il solo posto dove poter "ritirare il bottino legalmente" e così ci è andato xD
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2011, 13:03   164 views
  Share  
.