Ciel e l'allergia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque prima di tutto non sapevo in che sezione postare e se ho sbagliato vi prego di spostare la discussione in una più appropriata.

    Mi è capitato di leggere fanfiction in cui si nomina un'allergia di Ciel nei confronti dei gatti eppure nell'anime non l'ho mai sentita nominare. Ok so che a Ciel i gatti non stanno simpatici come ad un certo maggiordomo che tutte conosciamo, ma mi chiedevo se per caso nel manga c'era un capitolo preciso dove veniva menzionata questa allergia e se qualcuno di voi poteva indicarmelo.

    Grazie :mki:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Allora nell'anime non precisano se Ciel abbia o meno un'allergia ma ultimamente nel manga,Ciel ricorda questa sua allergia quando [SPOILER!]: scopre cosa Sebastian nasconde nell'armadio nella sua stanza :zozz: non mi ricordo a che capitolo...mi dal 40 in poi...ora provo a ricordarmi qual'è spulciando i vari topic nella sezione manga XD
     
    Top
    .
  3. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille! Ora credo di aver capito quale sia il capitolo anche se non ricordo nemmeno io il numero ^^
     
    Top
    .
  4. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Esatto, e viene menzionata anche prima, all' inizio della saga della Noah's Circus :sisi:
     
    Top
    .
  5. *Ochikubo-sama*
     
    .

    User deleted


    Ciel afferma di essere allergico ai gatti in effetti, ma in realtà credo sia legato al fatto che soffre di asma

    ed anche al fatto che i gatti tolgono a ciel le attenzioni di sebby...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 18/4/2011, 18:29) 
    Allora nell'anime non precisano se Ciel abbia o meno un'allergia ma ultimamente nel manga,Ciel ricorda questa sua allergia quando [SPOILER!]: scopre cosa Sebastian nasconde nell'armadio nella sua stanza :zozz: non mi ricordo a che capitolo...mi dal 40 in poi...ora provo a ricordarmi qual'è spulciando i vari topic nella sezione manga XD

    Ahahaha dio lì sono morta xD
     
    Top
    .
  7. kiki-san
     
    .

    User deleted


    nel manga lo dice nel volume 6 se non mi sbaglio XD
     
    Top
    .
  8. Malandrina94
     
    .

    User deleted


    Oddio, quella parte dei gatti nell'armadio è semplicemente fantastica! Rotolavo a terra dalle risate! :D :D :D Beh, diciamo che in generale quel blocco di capitoli (quello dell'indagine, non voglio fare spoiler..) è stupendo.. :mki: :mki: :mki:
     
    Top
    .
  9. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    è nel volume 10.. se non sbaglio il... 43esimo capitolo :)
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2011, 17:16   330 views
  Share  
.