~Piercing e Tatuaggi: topic ufficiale *W*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cosa pensate dei Piercing e dei Tatuaggi?
    Ne avete uno?
    Raccontate tutto, esperienze/desiderti/etc! **
     
    Top
    .
  2. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Io non ho né piercing né tatuaggi...però mi piacerebbe un piercing all'ombelico,solo che io sono una fifona e anche se i miei genitori me lo farebbero volentieri io ho paura^^'''' in alternativa mi sarebbe piaciuto anche un piccolo tatuaggio vicino alla caviglia image
     
    Top
    .
  3. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    IO ho troppa paura per farlo :indign:
     
    Top
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Io adoro i piercing e mi piacciono tanto anche i tatuaggi solo che, quest'ultimi, non potrei mai farli poichè sono troppo volubile x°°°
    Io vorrei fare un industrial piercing ( http://industrial-piercing.com/uploads/ind...l-piercing2.jpg ) ma:
    1) ho una paura vergognosa poichè la mia soglia di sopportazione è molto bassa çWç
    2) sono allergica al nichel che praticamente si trova in tutto. Ho messo una volta dei piercing al lobo in titanio e mi hanno portato infezione, così come l'asticella degli occhiali che, essendo in titanio, mi portano irritazioni varie çWç Però ho degli orecchini di acciaio chirurgico che non mi portano infezione, ma costano un botto.
    3) I miei non me lo farebbero mai fare, sarei doppiamente il demonio in casa çWç
     
    Top
    .
  5. belial0303
     
    .

    User deleted


    Umm...
    Io ho tre tatuaggi, un tribale sulla spalla sinistra fatto diversi anni fà, una farfalla sul piede destro e una stella nera dietro il collo.
    Più il piercing alla lingua. XD

     
    Top
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belial0303 @ 17/4/2011, 21:38) 
    Umm...
    Io ho tre tatuaggi, un tribale sulla spalla sinistra fatto diversi anni fà, una farfalla sul piede destro e una stella nera dietro il collo.
    Più il piercing alla lingua. XD

    Wow
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Wow ò__ò
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    ho parlato a mio padre del piercing, ha detto che per lui va bene (un ex alternativo come lui non poteva dire di no :3), però ha anche aggiunto che bisogna trovare un piano per convincere mia madre ò_o
    Auguratemi buona fortuna x°°°
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Buona fortuna XD!
     
    Top
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 21/4/2011, 15:21) 
    Buona fortuna XD!

    oh, thank's
     
    Top
    .
  11. _Franny_
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna...XD
    Mentre con i miei tradizionalissimi genitori che hanno l'innata paura che un giorno possa rifarmela con loro se Piercing o tautuaggi non mi andranno più bene credo che dovrò aspettare i diciotto anni...D: (perche dovrei prendermela con loro poi...? .____. io boh...) Ad ogni modo se si eccettuano le orecchie (che cercando di riempire..X°D anche se per il momento sono solo a quota cinque buchi.___.'') non ho altro...anche se appena potrò mi faro un piercing sotto il labbro, due al sopracciglio e vorrei tatuarmi la colonna vertebrale...°w°
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Franny_ @ 21/4/2011, 16:16) 
    Buona fortuna...XD
    Mentre con i miei tradizionalissimi genitori che hanno l'innata paura che un giorno possa rifarmela con loro se Piercing o tautuaggi non mi andranno più bene credo che dovrò aspettare i diciotto anni...D: (perche dovrei prendermela con loro poi...? .____. io boh...) Ad ogni modo se si eccettuano le orecchie (che cercando di riempire..X°D anche se per il momento sono solo a quota cinque buchi.___.'') non ho altro...anche se appena potrò mi faro un piercing sotto il labbro, due al sopracciglio e vorrei tatuarmi la colonna vertebrale...°w°

    Cinque buchi? Dove precisamente? :3
     
    Top
    .
  13. M.aya chan
     
    .

    User deleted


    Io non ho niente ma mi piacerebbe fare da grande un bel tatuaggio sul braccio, vicino alla spalla ^^ sarebbe fighissimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Il mio sogno è tatuarmi un drago *_* significano molto per me...mia mamma e anche daccordo a farmelo fare però più in là ovviamente XD
     
    Top
    .
  15. _Franny_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 23/4/2011, 22:03) 
    CITAZIONE (_Franny_ @ 21/4/2011, 16:16) 
    Buona fortuna...XD
    Mentre con i miei tradizionalissimi genitori che hanno l'innata paura che un giorno possa rifarmela con loro se Piercing o tautuaggi non mi andranno più bene credo che dovrò aspettare i diciotto anni...D: (perche dovrei prendermela con loro poi...? .____. io boh...) Ad ogni modo se si eccettuano le orecchie (che cercando di riempire..X°D anche se per il momento sono solo a quota cinque buchi.___.'') non ho altro...anche se appena potrò mi faro un piercing sotto il labbro, due al sopracciglio e vorrei tatuarmi la colonna vertebrale...°w°

    Cinque buchi? Dove precisamente? :3

    Tre nell'orecchio sinistro e due in quello destro...^^'' La prossima settimana me ne vado a fare un'altro paio owo
     
    Top
    .
15 replies since 13/4/2011, 18:40   1115 views
  Share  
.