Spoiler del 53 capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiga31
     
    .

    User deleted



    Il 18 uscirà il 53 capitolo di Kuroshitsuji, e questa è la copertina di GF di questo mese.

    A molte non piacerà.

    Le due pagine centrali in bianco e nero sono un contributo della Toboso alla versione poket . Ma quella chi è??? La sartaaa???


    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. NoirLB
     
    .

    User deleted


    :uaaah: che cosa sono quelle?!?!
    mi fanno schifo!!! perdonatemi se dico questo, ma è la verità! odio queste immagini!!! ma Yana-sensei vuole per caso il mio odio?!
    non mi piacciono e lo ripeterò all'infinito! voglio Sebastian! non quella stupida!
     
    Top
    .
  3. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Credo sia una cover per san Valentino... con tutti quei cuori e cioccolatini... a me fa pietà pure...

    Ma Un bel SebxClaude nOOO???
     
    Top
    .
  4. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ahah, oddio la benda beige è orrenda XD
    La Yana a San Valentino fa sempre disegni di Ciel e Lizzy...almeno per una volta all' anno concediamo la copertina a quei due xD (del resto lo si fa per parcondicio...)
    E' quel tripudio di cosce e petti che nno capisco X°°°°D Tra tutte la sarta è quella che mi attizza di meno .__.
     
    Top
    .
  5. belial0303
     
    .

    User deleted


    Viste anch'io, non mi è piaciuta gran chè quella di san valentino...
    la benda marrone fatta a biscotto è orrenda...
    Quella con le ragazze vestite da maid sexy è simpatica e cè pure la sarta innamorata di meyrin, insomma, ha disegnato qualcosa anche per i maschietti!!
    Avrei preferito un Sebastian vestito sadomaso che serviva un cuore di cioccolato al suo bocchan ma non si può avere tutto dalla vita! XD
     
    Top
    .
  6. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    va bè dai.... bisogna anche vedere qualcosa che non piace xDxD
    non si può pretendere tutto dalla vita.... :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    Vedo solo la prima, perché mi dice che la seconda non è più disponibile. ç.ç
    Comunque.. Bah, non mi piace per niente. .-.

    CITAZIONE (belial0303 @ 15/1/2011, 19:15)
    Viste anch'io, non mi è piaciuta gran chè quella di san valentino...
    la benda marrone fatta a biscotto è orrenda...
    Avrei preferito un Sebastian vestito sadomaso che serviva un cuore di cioccolato al suo bocchan ma non si può avere tutto dalla vita! XD

    La benda, si, è orrenda. xD
    Per quanto riguarda il resto, sto immaginando la seconda immagine, visto che non mi si vede, e.. Beh direi che avrei preferito anche io un Sebastian così.
     
    Top
    .
  8. noirlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Viste anch'io, non mi è piaciuta gran chè quella di san valentino...
    la benda marrone fatta a biscotto è orrenda...
    Avrei preferito un Sebastian vestito sadomaso che serviva un cuore di cioccolato al suo bocchan ma non si può avere tutto dalla vita! XD

    :hahah: quoto
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    A me piace Ciel e Lizzy "mille pugnali la perforarono".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Vedere delle tettone a mo di hentai non può che farmi venire il voltastomaco ò_ò... (con tutto il rispetto)
     
    Top
    .
  11. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il capitolo 53 in inglese.

    Caruccio, a parte la presenza di Lizzie... hanno già tolto il link per i diritti... Per chi lo volesse, mandatemi un mp, con la vostra mail e domani vi mando la jumbo.

    Cmq sia io il CielXSeb lo vedo tramontare... sarà una mia impressione, ma a meno che a questa idiota patentata non se la sbrani uno zombie fa in tempo a sposarselo Shieru...
     
    Top
    .
  12. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedere delle tettone a mo di hentai non può che farmi venire il voltastomaco ò_ò... (con tutto il rispetto)

    Concordo...anche nella seconda serie tutto quel fanservice per maschietti mi aveva un pò fatto storcere il nasino...

    Vabbeh secondo me Ciel fa in tempo a morire prima xD Un finale con Ciel e Lizzy che si sposano non riesco manco a contemplarlo *le viene mal di stomaco*

    Edited by §FreijaBritanniaTutti§ - 16/1/2011, 23:53
     
    Top
    .
  13. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Uffi Lizzy in copertina con Ciel :Capocc: , per quanto riguarda la seconda immagine ...non riesco a vederla :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  14. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Che orrore... che pena... voglio pensare che sia questa copertina sia stata imposta a yana dalla casa editrice e l'abbia disegnata con una pistola puntata alla tempia!

    QUOTE
    Cmq sia io il CielXSeb lo vedo tramontare... sarà una mia impressione, ma a meno che a questa idiota patentata non se la sbrani uno zombie fa in tempo a sposarselo Shieru...

    no be' questo no... basta vedere le facce entusiaste di ciel quando quella gli si attacca stile piovra x°D
    E' solo che ogni tanto bisogna salvare le apparenze (e mi vien da dire: MA ANCHE NO!) =_=
     
    Top
    .
  15. Reiga31
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Guenièvre @ 17/1/2011, 17:25) 
    Che orrore... che pena... voglio pensare che sia questa copertina sia stata imposta a yana dalla casa editrice e l'abbia disegnata con una pistola puntata alla tempia!

    QUOTE
    Cmq sia io il CielXSeb lo vedo tramontare... sarà una mia impressione, ma a meno che a questa idiota patentata non se la sbrani uno zombie fa in tempo a sposarselo Shieru...

    no be' questo no... basta vedere le facce entusiaste di ciel quando quella gli si attacca stile piovra x°D
    E' solo che ogni tanto bisogna salvare le apparenze (e mi vien da dire: MA ANCHE NO!) =_=

    Io oggi ho litigato furiosamente con le inglesi sul Forum loro... sono tutte pazze del CielxLizzie...
    Sono arrivata a scrivere che è una Minchia Girl--- ma che avrà di così bello sta cretina che non sa fare altro che frignare e gridare... un cervello che si scioglie nell'acqua... Odio furibondoooo
     
    Top
    .
16 replies since 15/1/2011, 15:17   292 views
  Share  
.