Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †•SweetLittleDream•†
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per discutere dei film tratti dal libri della meyer, voi cosa ne pensate?
    Cavolata o genialata?
     
    Top
    .
  2. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    Cavolata da Kolossal :mke:
     
    Top
    .
  3. B a t h o r y ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darthmatic crow. @ 16/1/2011, 15:40) 
    Cavolata da Kolossal :mke:

    Quoto :gya:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (darthmatic crow. @ 16/1/2011, 15:40) 
    Cavolata da Kolossal :mke:

    quoto :sisi:
     
    Top
    .
  5. †•SweetLittleDream•†
     
    .

    User deleted


    Come non potervi dar ragione?
    Questi film, non mi sono mai piaciuti...XDD
    e poi...vampiri che brillano? 0.0
    Rivoglio quelli della rice!
     
    Top
    .
  6. AliceMary
     
    .

    User deleted


    i film sono davvero una cosaccia brutta e ridicola, e lo dico io che ho letto tutti i libri. e anche se non catalogherei nemmeno i libri tra i preferiti che ho letto penso comunque che la storia abbia un potenziale di fascino di gran lunga maggiore di quella roba disgustosamente commerciale che hanno fatto nei film. e non parlo solo di tutte quelle scene meravigliose tagliate dalla storia ma il problema maggiore è negli attori!!! a eccezione della mitica Ashley Greene che interpreta Alice!!! *____* lei è meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  7. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    io nn ho mai visto un film di twilight, ma ho letto i libri e sono un pò troppo zuccherosi, forse solo il primo libro è accettabile
     
    Top
    .
  8. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti libri prima dei film e li ho amati... visto i film quando sono usciti: cagata da COLOSSAL!!!
    tra il morto in piedi-pattison e la miss-smorfia da menomata mentale-Stweart (non so se avete mai visto la parodia dei film di Willwoosh, che fa bella del film in una maniera fantastica xD)
    non so cosa sia peggio :D!
    per non parlare della trama cambiata e delle scene con tempi da morti inpiedi.
    Inoltre pessime le battute che ci hanno inserito dentro -.- (tipo qnd bella va a casa sua nel 1° film e fanno la battuta con i fossati .__. )
    Mi hanno rovinato completamente i libri!!!
    con tutte quelle bimbeminkia che li hanno letti solo perchè "ma quanto è figo Pattison?!" e si dichiarano fan n.1 quando poi non sanno neanche com'è il vero Edward (non così morto in piedi, dolce e com i capelli ramati!!)

    credo che abbiate capito che per me i film sono tasti molto dolenti di una saga in via di degrado con tt i gadget e bimbeminkia accorpate... T.T

    e ogni volta che ne parlo mi vien da piangere e da prendere la motosegha al contempo T.T
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Premetto che mia madre adora Twilight. Ripeto, MIA MADRE! (già questo la dice lunga su roba del genere) Ma io ho visto i film usciti e letto tutti i libri, perciò parlo in tutta coscienza.

    CITAZIONE
    ho letto i libri e sono un pò troppo zuccherosi, forse solo il primo libro è accettabile

    VERO Zucchero a volontà (puah!), concordo. Soprattutto il 4° libro. Noia mortale: lei che si fa Edward ancora e ancora e ancora (annoia anche lì)
    e poi rimane incinta e partorisce (non commento tutta la parte della gravidanza che mi sembra di uno squallore assurdo) poi diventa vampira...-.-
    Le seghe mentali di Bella mi stancano, subito. Che poi fondamentalmente è una put**** Secondo me, però, tolta Bella che è un prsonaggio odioso la storia nn è malaccio...a parte i vampiri che brillano, ovvio. La psicologia di Alice a Edward mi intriga...la storia di Jasper, il più schizzato è inquietante...mi piace molto "Agonia-perpetua" mi affascina
    Jacob mi piace come personaggio perchè adoro tutti i personaggi simili: è lo sfigato di turno, quello delle scene comiche, l'eterno rifiutato...:) Fa ammazzare a volte. Tipo, cè un capitolo narrato da suo punto di vista che s'intitola così " perchè non me ne sono andato prima? Ah, sì. Perchè sono un Idiota!" Bastardo a volte, ma ci sta sennò sarebbe insulso. Alcune scene fanno davvero ridere.

    Quindi per me è da leggere per ridere più che altro o come scavo psicologico (dai, la Mayer ci sa fare). Come fedele rappresentazione del mondo vampiresco o dei lupimannari -mutaforma, ops-...non ci siamo proprio. Inoltre ha fatto un pastrugnone per una cosa che poteva finire molto prima. Secondo me Bella doveve diventare vampira sin dall'inizio: ci risparmiavamo 3 libri sempre più scadenti in progressione.

    Forks è pessima. Come cambia l'atmosfera quandpo arrivano in Italia??? Volterra rischiara tutto il secondo Film ed è l'unica cosa che me lo fa piacere (vabbè anche quegli schizzati dei volturi, che mi ricordano Stoker e il conte Dracula)

    Per quanto riguarda i lupi...forse è l'unica cosa un po' accettabile tra le invenzioni lì dentro. Devo ricordare ancora una volta i vampiri-swaroski?
     
    Top
    .
  10. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    i libri son belli e i film fanno schifo. *BURP*
    Cioè, non sanno di nulla.
     
    Top
    .
  11. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto tutti libri prima dei film e li ho amati... visto i film quando sono usciti: cagata da COLOSSAL!!!
    tra il morto in piedi-pattison e la miss-smorfia da menomata mentale-Stweart (non so se avete mai visto la parodia dei film di Willwoosh, che fa bella del film in una maniera fantastica xD)
    non so cosa sia peggio :D!
    per non parlare della trama cambiata e delle scene con tempi da morti inpiedi.
    Inoltre pessime le battute che ci hanno inserito dentro -.- (tipo qnd bella va a casa sua nel 1° film e fanno la battuta con i fossati .__. )
    Mi hanno rovinato completamente i libri!!!
    con tutte quelle bimbeminkia che li hanno letti solo perchè "ma quanto è figo Pattison?!" e si dichiarano fan n.1 quando poi non sanno neanche com'è il vero Edward (non così morto in piedi, dolce e com i capelli ramati!!)

    credo che abbiate capito che per me i film sono tasti molto dolenti di una saga in via di degrado con tt i gadget e bimbeminkia accorpate... T.T

    Straquoto ogni singola parola! U__U


     
    Top
    .
  12. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 3/6/2011, 18:47) 
    io nn ho mai visto un film di twilight, ma ho letto i libri e sono un pò troppo zuccherosi, forse solo il primo libro è accettabile

    Quoto
     
    Top
    .
  13. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    sapete ke eclipse è stato nominato alle razzie award?(cioè la presa in giro degli oscar e quindi i film peggiori dell'anno) cm peggiori attori sn stati nominati edward e jacob invece tra le peggiori attrici c'era bella
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    sapete ke eclipse è stato nominato alle razzie award?(cioè la presa in giro degli oscar e quindi i film peggiori dell'anno) cm peggiori attori sn stati nominati edward e jacob invece tra le peggiori attrici c'era bella

    Ma veramente??? E hanno vinto anche? :)
     
    Top
    .
  15. AliceMary
     
    .

    User deleted


    chissà perchè la cosa non mi sorprende... -.-''
     
    Top
    .
36 replies since 13/1/2011, 17:09   235 views
  Share  
.