Lovely Complex.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status

    image




    Lovely Complex (ラブ★コン, Love Com?, Rabu Kon) è un manga creato dalla mangaka Aya Nakahara.
    E' una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Atsushi Otani, è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin": sarà questo il soprannome della coppia.
    Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dicono Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa.

    Fonte: Lovely Complex Wikipedia.


    Ne avete mai sentito parlare?
    Io ho visto tutti e 24 gli episodi dell'anime e me ne sono innamorata, tanto che adesso che viene trasmesso la domenica mattina su rai 4 lo sto riguardando.
    Non ho avuto l'opportunità di leggere il manga, ma l'anime è davvero carino.
    SPOILER (click to view)
    Poi Otani è troppo carino e teneroooo. **
     
    Top
    .
  2. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ho visto all' incirca una decina di puntate, non ricordo se in italiano o in giapponese ma ricordo che proprio non mi diceva nulla xD Nè i disegni, nè la trama, nè i due protagonisti e non mi prendeva nemmeno la storia d' amore '_' Credo che sia principalmente perchè non sono una patita degli shojo e preferisco anime più intensi a livello emotivo xD Ma conosco un sacco di amici che lo amano, quindi devo essere io quella strana xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    Haha. No invece è un genere che se becco l'anime giusto, mi prende un sacco!
    Questo mi è piaciuto perché lo trovo anche divertente.. Non è la solita roba sdolcinata. [:
     
    Top
    .
  4. †•SweetLittleDream•†
     
    .

    User deleted


    non posso non quotare Eli: anche a me non piacciono molto questi generi di anime, ma questo mi ha preso molto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    CITAZIONE (†•SweetLittleDream•† @ 13/1/2011, 15:04)
    non posso non quotare Eli: anche a me non piacciono molto questi generi di anime, ma questo mi ha preso molto!

    Haha bella! Ho trovato qualcuno a cui è piaciuto.
    Vero che è carino? :blink:
     
    Top
    .
  6. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Si e carino e divertente :sisi: (anche se non è il mio genere :caffè: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    CITAZIONE (@ng£|!c@ @ 14/1/2011, 19:46)
    Si e carino e divertente :sisi: (anche se non è il mio genere :caffè: )

    Siii. :blink:
     
    Top
    .
  8. †•SweetLittleDream•†
     
    .

    User deleted


    vero si è molto carino!XDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    CITAZIONE (†•SweetLittleDream•† @ 15/1/2011, 15:26)
    vero si è molto carino!XDDD

    :blink: Poi io mi sono innamorata di Otani. :sisi:
     
    Top
    .
  10. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Anche se odio gli shojo questo rientra tra i miei manga preferiti! Non ho visto l'anime, solo i primi 7 volumi del manga da una mia amica (dopo il 7 li ha incompleti fino agli ultimi, quindi sono ferma qui da un po'>>) e mi è piaciuto moltissimo perchè è molto divertente XD Le scene con Umibozu sono le migliori!*_* Non è affatto sdolcinato e noioso, fa ridere tantissimo per essere uno shojo! (non come altri manga che preferisco di più, ma abbastanza...)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    CITAZIONE (´vera.m; @ 22/1/2011, 22:26)
    Anche se odio gli shojo questo rientra tra i miei manga preferiti! Non ho visto l'anime, solo i primi 7 volumi del manga da una mia amica (dopo il 7 li ha incompleti fino agli ultimi, quindi sono ferma qui da un po'>>) e mi è piaciuto moltissimo perchè è molto divertente XD Le scene con Umibozu sono le migliori!*_* Non è affatto sdolcinato e noioso, fa ridere tantissimo per essere uno shojo! (non come altri manga che preferisco di più, ma abbastanza...)

    :blink: :blink:
    Beh io il manga non ho avuto l'occasione di leggerlo, però l'anime l'ho visto tutto.
    Se hai tempo libero, ti consiglio di guardarlo. Sono comunque pochi episodi e leggeri, quindi..
     
    Top
    .
  12. ´vera.m;
     
    .

    User deleted


    Dopo che avrò finito alcune serie credo che lo farò =D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    Siii! Poi dimmi che ne pensi! **
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    sinceramente ame non
    è piaciuto m olto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    un manga molto
    particolare
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2011, 20:20   86 views
  Share  
.