Terza serie per Kuroshitsuji!!!

Kuroshitsuji 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    CITAZIONE (Reiga31 @ 24/12/2010, 11:01) 
    Io una terza serie, la vorrei così:
    Ciel e Seba dopo essere caduti nel precipizio, si ritrovano 100 anni dopo nel nostro presente, nei panni di esserei umani.
    Entrambi si incontrano per caso, e incrociano le loro vite e i loro destini ancora una volta.
    Lentamente i ricordi riaffiorano e l'amore vince su tutto!!! :pazz:
    Ci farò una fan fiction...

    :uaaah: Ma sai che storia ci verrebbe fuori?? Ti esorto a farla, con tutto il cuore proprio. Cmq rimanendo in tema: A me la 2° ser non mi ha emozionata più di tanto semplicemente perchè troppo corta, se avessero sviluppato il pg di Claude e la lotta per l'anima di Ciel allora si... ma è finita troppo in fretta. E il finale... mi ha veramente sconvolta :gya: non in male ma in bene. Ci voleva una "botta di vita" così, e si spera che la 3° (se la faranno) sia 1 più lunga tipo 20/25 episodi; 2 con più azione demoniaca facendo combattere anche Ciel; 3 una bella trama avvincente. E magari un poco di Yaoi XD :mke:
     
    Top
    .
  2. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    sarei strafelice di una terza serie, ma dubito fortemente che il rumor si basi su qualcosa di fondato...
     
    Top
    .
  3. ~lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 26/12/2010, 22:46) 
    sarei strafelice di una terza serie, ma dubito fortemente che il rumor si basi su qualcosa di fondato...

    Quoto :patpat:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Mmh, non saprei... :uhn:
    Giudicherò dopo averla vista o almeno quando si saprà qualcosa in più, sempre se la notizia sia vera o meno!
     
    Top
    .
  5. ~lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~tsukiyomi; @ 27/12/2010, 21:30) 
    Mmh, non saprei... :uhn:
    Giudicherò dopo averla vista o almeno quando si saprà qualcosa in più, sempre se la notizia sia vera o meno!

    non è una vera e propria notizia, anzi, al momento sono solo ipotesi che stiamo facendo :mki:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Aah ok!
    nonostante ho letto tutto non avavo capito! xD
    Mah, magari potrebbe anche arrivare una coppia Shitsuji-Bocchan al femminile a intralciare Ciel~
    Non una come Lizzy, per intenderci! XD
     
    Top
    .
  7. ~lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah, magari potrebbe anche arrivare una coppia Shitsuji-Bocchan al femminile a intralciare Ciel~

    nuo che figata **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Sarebbe bello. :mki:
     
    Top
    .
  9. †•SweetLittleDream•†
     
    .

    User deleted


    Zi veroo sarebbe bello avere una terza serie
     
    Top
    .
  10. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 22/12/2010, 19:36) 
    Già gira la voce che ci sarà una terza serie su Kuroshitsuji...secondo voi è fondata?Cosa potrebbero inventarsi stavolta? Cosa vorreste da questa presunta terza serie dopo la seconda molto molto ambigua?? :king:

    Parliamone qui

    E' una cosa possibilissima: la prima serie ha avuto successo, quindi hanno fatto anche la seconda. La seconda ha avuto successo, quindi, dal momento che di sicuro punteranno ai soldi, se per loro fare una terza serie significherà guadagnarci, allora la faranno.

    Personalmente non è una cosa che m'interessa molto. L'anime di Kuroshitsuji non mi è mai piaciuto particolarmente, l'ho sempre trovato pieno di fanservice assurdo. Diciamo che se dovessero fare una terza serie, sarei curiosa di vederla, ma nulla di più.
     
    Top
    .
  11. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~tsukiyomi; @ 27/12/2010, 21:59) 
    Mah, magari potrebbe anche arrivare una coppia Shitsuji-Bocchan al femminile a intralciare Ciel

    O.O ecco, una cosa così la guarderei! ho notato che (soprattutto dopo la 2' serie) sono nati un sacco di Kuro-OC (c'è pure un gruppo su deviantArt :sisi: ) e i piccoli protagonisti sono soprattutto ragazze. :blink: ne stò sviluppando alcuni anche io e sarebbe una cosa fantastica vedere una Lady sotto contratto con un demone! manterrei però il maggiordomo "uomo". si perderebbe l'aura yaoi vagamente o meno presente nella serie, però non mi piacerebbe vedere un maggiordomo "femmina" al seguito di un eventuale ragazza. lo Yaoi lo sopporto, ma lo Yuri non mi piace.

    va beh, comunque staremo a vedere. io sono convita che si trattino solo di voci infondate (qualcuno ricorda dopo quanto tempo dalla fine della 1' serie era venuto fuori l'avviso dell'uscita della 2'?)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    sarebbe una cosa fantastica vedere una Lady sotto contratto con un demone! manterrei però il maggiordomo "uomo". si perderebbe l'aura yaoi vagamente o meno presente nella serie, però non mi piacerebbe vedere un maggiordomo "femmina" al seguito di un eventuale ragazza. lo Yaoi lo sopporto, ma lo Yuri non mi piace.

    Quoto

    CITAZIONE
    (qualcuno ricorda dopo quanto tempo dalla fine della 1' serie era venuto fuori l'avviso dell'uscita della 2'?)

    Penso un paio di annetti XD
     
    Top
    .
  13. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 3/1/2011, 15:11) 
    (qualcuno ricorda dopo quanto tempo dalla fine della 1' serie era venuto fuori l'avviso dell'uscita della 2'?)

    CITAZIONE
    Penso un paio di annetti XD

    :uhn: non credo... la prima serie era finita (da quel che leggo su Wikipedia) nel marzo 2009, mentre la seconda sarà iniziata verso maggio-giugno 2010. credo, quindi, che un avviso ufficiale di un eventuale "Kuroshitsuji III" lo si potrebbe sentire verso l'estate. o gli inizi d'autunno..
    boh. oggi mi è difficile ragionare bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    :uhn: non credo... la prima serie era finita (da quel che leggo su Wikipedia) nel marzo 2009, mentre la seconda sarà iniziata verso maggio-giugno 2010. credo, quindi, che un avviso ufficiale di un eventuale "Kuroshitsuji III" lo si potrebbe sentire verso l'estate. o gli inizi d'autunno..
    boh. oggi mi è difficile ragionare bene.

    appunto la prima è finita è nel 2009,magari sarà stata annuncciata nel 2008 XD
     
    Top
    .
  15. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    no, io intendevo dire il tempo trascorso tra la fine della prima serie e l'annuncio della seconda.
    non l'annuncio della 1'.

    va beh, dai. comunque secondo me se ci sarà si saprà verso la fine della primavera/estate.
     
    Top
    .
272 replies since 22/12/2010, 19:36   8977 views
  Share  
.