Terza serie per Kuroshitsuji!!!

Kuroshitsuji 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Già gira la voce che ci sarà una terza serie su Kuroshitsuji...secondo voi è fondata?Cosa potrebbero inventarsi stavolta? Cosa vorreste da questa presunta terza serie dopo la seconda molto molto ambigua?? :king:

    Parliamone qui
     
    Top
    .
  2. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    Era prevedibile, dato il finale...peròòò...*pensa* Hmm. Pensavo che alla fine avrebbero inserito la saga del Noah Circus, ma a questo punto con Ciel demone e indipendente, non so davvero cosa faranno °-° Spero sia interessante...
     
    Top
    .
  3. ; honeyinthesunshine
     
    .

    User deleted



    Chi non muore si rivede! *saltella felice nel
    forum* / *-* LOL <3 / tralasciando questo OT
    piccino piccino uwu' io sinceramente sono
    spaventata dall'idea di una terza serie. già
    questa seconda mi ha lasciato abbastanza
    .. male, non vorrei rovinassero oltre
    un anime che nella I stagione era stato
    a dir poco perfetto. anche se le avventure
    di ciel demone sarebbero fighe ;w;

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Cosa non darei per rivedere Alois e Claude ;__;...chissà se ciò sarà mai possibile...cosa potrebbero inventarsi ancora XD?
    Personalmente la seconda serie mi è piaciuta moltissimo,apparte il finale X°D....
    Sarebbe bello vedere le peripezie di Ciel demone con Sebastian...e magari la faranno anche solo per puro fanservice ma non importa X°D...
    Spero solo che ci sia ancora Alois :oh: ... *e l'ha detto di nuovo* :omg:
     
    Top
    .
  5. NoirLB
     
    .

    User deleted


    ho adorato la 2° serie più della 1°, in quanto l'ho trovata molto più divertente e sentimentale e ho amato molto la fine, nonostante lo sguardo di Sebastian... T^T
    ma... sono l'unica che non vuole la 3° serie?
    aspettate! non pensate male! il fatto che non voglio la terza serie è solo per paura. ho paura perché non voglio che venga rovinato questo bellissimo anime. già temo al pensiero dell'idea di far ritornare Ciel umano. i disegnatori sono capaci di fare questo e mandare tutto al vento. però... se la nuova serie si concentrerà sulle avventure di Ciel demone insieme Sebastian, non mancherò ad amarla :mki: (sempre che lo faranno...)
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 23/12/2010, 09:33) 
    Cosa non darei per rivedere Alois e Claude ;__;...chissà se ciò sarà mai possibile...cosa potrebbero inventarsi ancora XD?
    Personalmente la seconda serie mi è piaciuta moltissimo,apparte il finale X°D....
    Sarebbe bello vedere le peripezie di Ciel demone con Sebastian...e magari la faranno anche solo per puro fanservice ma non importa X°D...
    Spero solo che ci sia ancora Alois :oh: ... *e l'ha detto di nuovo* :omg:

    Non credo di avere altro d'aggiungere...
     
    Top
    .
  7. ~lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 23/12/2010, 11:44) 
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 23/12/2010, 09:33) 
    Cosa non darei per rivedere Alois e Claude ;__;...chissà se ciò sarà mai possibile...cosa potrebbero inventarsi ancora XD?
    Personalmente la seconda serie mi è piaciuta moltissimo,apparte il finale X°D....
    Sarebbe bello vedere le peripezie di Ciel demone con Sebastian...e magari la faranno anche solo per puro fanservice ma non importa X°D...
    Spero solo che ci sia ancora Alois :oh: ... *e l'ha detto di nuovo* :omg:

    Non credo di avere altro d'aggiungere...

    QUoto tutto XD

    CITAZIONE
    aspettate! non pensate male! il fatto che non voglio la terza serie è solo per paura. ho paura perché non voglio che venga rovinato questo bellissimo anime.

    alla fine era stata detta la stessa cosa anche per la seconda serie, che avrebbero rovinato Kuroshitsuji etc.. però direi che non ne siamo rimasti delusi (almeno non io : P) , secondo me se ci sarà una futura terza serie sarà(spero) bella come la prima e la seconda *-*
     
    Top
    .
  8. jour
     
    .

    User deleted


    credo che se mai faranno una terza serie sarà semplicemente una versione animata e fedele del manga.... non voglio farmi false speranze come già feci per full metal alchemist... dopo il film si seppe che avrebbero girato una seconda serie e tt a farsi i film lucidi su come ed e al sarebbero tornati ad amestris e poi? ta-daaan... era il ramake del ,manga =__=
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    Io vorrei una guerra tra demoni all'ultimo sangue XD
     
    Top
    .
  10. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che siano voci fondate :)

    Alla fine della seconda serie secondo me sono rimaste troppe cose in sospeso e a giudicare da questa cosa probabile che c'è ne sia una terza.

    Piacerebbe anche a me se si rivedessero Claude e Alois, mi piacerebbe tantissimo dato che AMO Alois! :blink:

    Però vabbeh....

    Se uscirà, spero che sia più lunga della seconda serie che sono stati pochi episodi rispetto alla prima :P

    Non sarebbe male vedere le avventure di Ciel demone anche! :D

    E soprattutto come si comporterà il nostro amato Seba's Chan :zozz:
     
    Top
    .
  11. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io una terza serie, la vorrei così:
    Ciel e Seba dopo essere caduti nel precipizio, si ritrovano 100 anni dopo nel nostro presente, nei panni di esserei umani.
    Entrambi si incontrano per caso, e incrociano le loro vite e i loro destini ancora una volta.
    Lentamente i ricordi riaffiorano e l'amore vince su tutto!!! :pazz:
    Ci farò una fan fiction...
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiga31 @ 24/12/2010, 11:01) 
    Io una terza serie, la vorrei così:
    Ciel e Seba dopo essere caduti nel precipizio, si ritrovano 100 anni dopo nel nostro presente, nei panni di esserei umani.
    Entrambi si incontrano per caso, e incrociano le loro vite e i loro destini ancora una volta.
    Lentamente i ricordi riaffiorano e l'amore vince su tutto!!! :pazz:
    Ci farò una fan fiction...

    ashuashuashuahahahahah, ma è geniale xD Peccato che poi si perderebbero le tracce gotiche >______<

    Io invece vorrei una serie ispirata al manga **
    La seconda stagione mi ha ammazzata, nel complesso non mi è piaciuta per niente, solo alcune cose meritano. Speriamo bene!
     
    Top
    .
  13. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    oddio... >____> sono totalmente sfavorevole ad una terza serie, in quanto credo sarebbe completamente sommersa di fanservice... ero parecchio restia già quando avevo sentito della 2', ma poi mi sono ricreduta già dal primo episodio (e la cosa, più o meno, è finita là perchè dopo che avevano tessuto le lodi dei nuovi protagonisti questi si sono visti si e no per qualche episodio. soprattutto Alois TT^TT ).
    anche perchè che metterebbero nella 3'? un nuovo padroncino/a con un nuovo maggiordomo al seguito oppure mostreranno l'allegra convivenza forzata di Ciel e Sebastian negli inferi?
    bah... io spero che siano rumor giusto per fare un po' di polverone.
     
    Top
    .
  14. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    ._. Non so... inizialmente non volevo assolutamente sentir parlare neppure della seconda serie, ma l'ho vista e mi sono dovuta totalmente ricredere. Ho amato infinitamente la seconda serie, per non parlare di Alois (Crodo lo odio >__> è più forte di me! Spero resti a far brodo per sanguisughe è_é)... Quindi non mi pronuncio riguardo una terza serie, se sarà giudicherò solo dopo averla vista.
    Posso sicuramente direi che sarebbe orribile se la incentrassero sul fanservice e sulle amenità in generale -__- Francamente ho mal sopportato anche gli interi episodi demenziali che affliggevano la prima serie... Un conto sono le battute e le situazioni comiche inserite nei punti giusti, un altro la roba senza senso che non ha molto a che fare con la storia, ma allunga la minestra ecc... Ma, visto il finale della seconda, forse si può ben sperare...
    Vedremo .__.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    4,826
    Location
    da Hyrule!!!

    Status
    Io la vorrei una terza serie! Sono troppo curiosa di sapere cosa stanno facendo Ciel e Sebastian *-* stavolta non vedremo più Ciel come la "preda" (ovviamente) ma sarà lui a volersi pappare un'anima.. ma.. sinceramente, dato che non sa nemmeno allacciarrsi le scarpe non penso che riuscirà a realizzare il desiderio della sua vittima XD
     
    Top
    .
272 replies since 22/12/2010, 19:36   8976 views
  Share  
.