Elfen Lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malignancy
     
    .

    User deleted




    TRAMA



    I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, i bambini Diclonius vengono uccisi alla nascita o rinchiusi in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalità.......



    COMMENTO



    Un anime bellissimo **
    Anche se purtroppo dura solamente 13 puntate piu un OAV.
    In ogni caso è un anime che merita tantissimo nonostante la breve durata, per gli amanti di sangue e violenza, beh, c'è ne parecchia da vendere, e violenza a parte in solo 13 puntate è una serie che sa prendere e tenere in ansia, e i colpi di scena non mancano.
    Personalmente consiglio pure questo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    In ogni caso è un anime che merita tantissimo nonostante la breve durata, per gli amanti di sangue e violenza, beh, c'è ne parecchia da vendere, e violenza a parte in solo 13 puntate è una serie che sa prendere e tenere in ansia, e i colpi di scena non mancano.

    Ooooh questo sì che è un anime che mi interessa!!!Me lo vedrò sicuramente *_*!
     
    Top
    .
  3. Malignancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 28/11/2010, 19:08) 
    CITAZIONE
    In ogni caso è un anime che merita tantissimo nonostante la breve durata, per gli amanti di sangue e violenza, beh, c'è ne parecchia da vendere, e violenza a parte in solo 13 puntate è una serie che sa prendere e tenere in ansia, e i colpi di scena non mancano.

    Ooooh questo sì che è un anime che mi interessa!!!Me lo vedrò sicuramente *_*!

    Io te lo stra consiglio è fantastico e fatto da dio **
    La protagonista poi è un ammore **
    E carinissima **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    Hai proprio ragione
     
    Top
    .
  5. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo anime... proprio un capolavoro
     
    Top
    .
  6. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Tristezza a palateeeeeeeeee! Comunque molto bello.
     
    Top
    .
  7. Midori_chan
     
    .

    User deleted


    Ossì, che bello che bello!
    SPOILER (click to view)
    Ma il finale?! Uno dei più belli mai visti in un anime, e che lascia una libera interpretazione ^^
     
    Top
    .
  8. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    il finale è un qualcosa di sublime... il tratto è eccezionalmente bello e che dire della sigla?!! la canzone in latino è meravigliosa e la reinterpretazione dei quadri capolavoro di klimt è fantastica!
     
    Top
    .
  9. Midori_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 26/3/2011, 19:33) 
    il finale è un qualcosa di sublime... il tratto è eccezionalmente bello e che dire della sigla?!! la canzone in latino è meravigliosa e la reinterpretazione dei quadri capolavoro di klimt è fantastica!

    Vero, una delle cose che trovo più belle sono la sigla e le immagini. :blink:
     
    Top
    .
  10. KaitoShion
     
    .

    User deleted


    amo questo anime, peccato che il manga non regga il confronto, a mio parere ._.
     
    Top
    .
  11. blackbirdj
     
    .

    User deleted


    è molto bello, l'ho visto già da un pò
     
    Top
    .
  12. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuh guarda caso lo sto seguendo ora, mi mancano 3 puntate alla fine XD ne sentivo tanto parlare e mi ha incuriosito
     
    Top
    .
  13. †Frau Birkin™†
     
    .

    User deleted


    Perche' io certe discussioni le vengo a vedere solo ora? °-° Comunque...
    Manga bellissimo (anche se stiamo parlando dell'anime °_°), anime pure, anche se mi sono dispiaciute le varie censure che gli hanno fatto... C'è tantissimo sangue, difatti è stato considerato uno dei manga più violenti di tutto il mondo e stimo da morire Lucy u.u
     
    Top
    .
  14. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Brrrrrrrrr un po' troppo violento per i miei gusti.
     
    Top
    .
  15. ~ºKim Miharuº~
     
    .

    User deleted


    Diciamo che le prime puntate mi hanno lasciata un po' così O_O comunque mi è piaciuto molto ^^
     
    Top
    .
14 replies since 28/11/2010, 19:03   246 views
  Share  
.