Tatta Hitotsu no Koi

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NyaviRock™
     
    .

    User deleted


    Tatta Hitotsu noKoi
    image

    Titolo: [たったひとつの恋]Tatta Hitotsu no Koi~Un solo amore
    Episodi: 10
    Genere: Drammatico,Romantico
    Prodotto in: Giappone
    Raw: Jdramas
    Sottotitoli:Doramisti anonimi.





    ~Trama~
    Hiroto è un ragazzo povero,a cui il padre ormai morto,ha lasciato in eredità un officina di barche e che per racimolare un po' di soldi in più insieme ai suoi due amici d'infanzia Kou e Ayuta và a vendere il pesce in un ristorante.Un giorno mentre si avviava verso il ristorante si scontra con due ragazze,che incontrerà la stessa sera ad una festa organizzata da un'importante università,spacciandosi per dei ricchi studenti universitari.Riusciranno i tre falsi-universitari a far colpo sulle due ragazze?Ma sopratutto...è davvero possibile una relazione tra un ragazzo di ceto tanto povero e tra una ragazza che è sempre vissuta nell'agio?


    ~Commento Personale~
    Devo dire che ho iniziato a vederlo solo perchè c'era quel bel ragazzo,conosciuto come Kamenashi Kazuya,ma al contrario di quello che mi aspettavo è un drama Bellissimo!Kame è un attore fantastico (non me lo sarei mai immagginato òAò!),e la storia mi è piaciuta veramente molto,si alternano perfettamente momenti di comicità a quelli più "drammatici" (don't worry,in nessun drama d'amore giapponese che si rispetti manca l'aspetto drammatico ).Per non parlare del finale a sorpresa!...Insomma,Vedetelo,Vedetelo,Vedetelo e Vedetelo!
     
    Top
    .
  2. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Ma che programma serve per guardarseli? Non mi legge il loro formato. TwT
     
    Top
    .
  3. NyaviRock™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiMei´ @ 25/10/2010, 13:13) 
    Ma che programma serve per guardarseli? Non mi legge il loro formato. TwT

    Devi scariscarti VLC,perchè sono softsub
     
    Top
    .
  4. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    EDIT: io ho VLC ma non me lo apre lo stesso .__.
     
    Top
    .
  5. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    .__. Lo sto scaricando, spero di riuscire a procurarmi tutti gli episodi.
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2010, 13:57   504 views
  Share  
.