La strada per El Dorado

oddio amo questo film XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kandra
     
    .

    User deleted


    ahah mi prenderete per pazza forse ma io amo questo film *-* xDD

    Il film inizia nel XVI secolo (1519) a Siviglia (nel sud della Spagna) e narra di due uomini, Tulio e Miguel. Durante una partita a dadi, usando dadi truccati, vincono una mappa che indicherebbe la locazione della leggendaria città dell'oro nel Nuovo Mondo, El Dorado. Viene però scoperto il loro trucco al gioco e come risultato i due sono costretti a scappare, finendo per sbaglio con l'imbarcarsi clandestinamente sulla flotta di Hernán Cortés diretta verso il Messico. Vengono scoperti e imprigionati ma riescono scappare con una scialuppa con l'intelligente cavallo di Cortés, Altivo, e successivamente scoprono la città nascosta di El Dorado, dove vengono accolti e venerati come dei. I due però dovranno provare i loro poteri divini al sanguinario sacerdote Tzekel-Kan. Esso in realtà si serve del loro arrivo per ottenere il controllo della città. Per mettere le mani sull'oro, Tullio e Miguel devono servirsi della bella Chel, il quale si muove tra i due capi. I sacerdoti danno via all'era del Giaguaro e chi non avrebbe rispettato gli ordini sarebbe stato punito. Tulio e Miguel però si rifiutano di subire le dure punizioni. Quando vengono scoperti di non essere veri dei, i due si accusano reciprocamente. Tulio e Chel, che si amano, vogliono andare via portando l'oro con essi, mentre Miguel decide di rimanere per sempre. Quando si annuncia dell'arrivo dell'esercito di Cortes, dopo che avevano scoperto che i due soci erano fuggiti col cavallo Altivo, i due amici tornano a fianco. Con una coraggiosa azione e con l'aiuto della barca costruita dal popolo di El Dorado su richiesta di qualche giorno prima dei soci per andar via, chiudono il passaggio che porta ad El Dorado e la salvano, anche se l'oro, che avevano caricato sulla loro imbarcazione, è andato perso.
    by Wiki

    ed ecco qualche immy xDD
    image
    image
    image
    image

    metto una canzone che adoro XDD


    ahahhahhahha
    okok lo so..sono una scema T_T
    ahhaaha però adoro troppo questo film *^* e l'ho rivisto ieri assieme a mia sore ahah xD
     
    Top
    .
  2. DamaDiPicche
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto! ^^
     
    Top
    .
  3. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    è bellissimoo *___*
     
    Top
    .
  4. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    io e mio fratello andiamo matti per questo film ** lui sa pure tutte le battute a memoria
     
    Top
    .
  5. Lollapop
     
    .

    User deleted


    è troppo bello...io l'ho registrato in cassetta e me lo guardo sempre...
    Tullio è un Dio =)
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Io e mio fratello stavamo meditando di farci il cosplay! **
    Data la mia bassezza in confronto a lui farei Miguel xD
     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2010, 19:00   701 views
  Share  
.