Prima o Seconda serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La prima
    58.51%
    55
  • Come si può scegliere?!? O_o
    26.60%
    25
  • La seconda
    14.89%
    14
Guests cannot vote (Voters: 94)

Prima o Seconda serie?

La più entusiasmante secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •†_Psïçhë_†•
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, ho deciso di aprire questo sondaggio per confrontare le nostre opinioni sulle due fantastiche serie! Ovviamente non penso sia una scelta facile. :mki:

    Comunque secondo il mio parere voto per la seconda, perchè penso che tutti i personaggi -conpresi Ciel e Seb- siano stati approfonditi di più. *__*
    Nella prima serie gli episodi sono stati molto autoconclusivi con una sottile trama che poi ha portato al disatro a Londra, mentre la seconda per me ha avuto una trama più intrigante e moolto direi che mi faceva stupire ogni volta e mai in peggio.^^
    Lascio la parola a voi ;-)



     
    Top
    .
  2. Chiu‚‚
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la prima!
    La secondo non è nemmeno paragonabile, secondo me, certo è stata una bella serie, piacevole anche e non vedevo l'ora di vedere il prossimo episodio, ma è stata fatta solo a scopo commerciale. L'anime era finito, il manga no, hanno trovato un buon pretesto hanno inventato tre nuovi personaggi che potessero essere amati completamente o odiati nel profondo e sono riusciti a tirarne fuori qualcosa. Ma come dai pochi episodi si capische che è stata una cosa fatta a tavolino, la fine era anche scontata. Se avessero approndito un po' di più magari...
    (Dai, hanno inserito il nuovo shinigami per cosa? Insomma xD)
     
    Top
    .
  3. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    La prima, senza pensarci due volte.
     
    Top
    .
  4. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la seconda.
    La prima la adoro, non fraindetemi, ma nella prima ci sono anche degli episodi che davvero non reggo (tipo quello autoconclusivo con i fantasmi dei ragazzini...). La seconda mi ha emotivamente coinvolta molto di più, ho adorato i nuovi personaggi e mi è piaciuto da impazzire il finale.

    Poi,se volete, potete pure dire che mi piace di più la seconda perchè sono una fanatica pervertita, la sostanza non cambia u.u
     
    Top
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    La prima

    Ho trovato la seconda serie una commercialata assurda, magari qualcosa che se presa in singolo potrebbe anche essere carina, ma nulla di paragonabile alla prima.
    Hanno stravolto tutti i pg che adoravo e stimavo (e mi riconoscevo...vedi Grell) fondendoli in una serie banale e prevedibile.
    Come ho già detto, presa in singolo potrebbe anche essere piacevole, ma il solo pensare alle sensazioni che mi ha dato la prima serie mi lascia piuttosto delusa da questa.
    Sono, come ho già detto, delusa.
    Non dico che non mi sia piaciuta, ma...oddio, non mi so spiegare...mentre la guardavo sentivo quella sensazione del "è tutto perfettamente studiato".
    L'unica nota positiva sono i nuovi personaggi che ho trovato piuttosto piacevoli e i fanservice, almeno quelli *Q*__________.

     
    Top
    .
  6. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    nonostante il finale la seconda mi e piaciuta ma lo stesso vale per la prima quindi nn so scegliere
    comunque sono daccordo con ~ Ritux
    CITAZIONE (~ Ritux @ 29/9/2010, 13:58)
    Ho trovato la seconda serie una commercialata assurda
    mentre la guardavo sentivo quella sensazione del "è tutto perfettamente studiato".
    nota positiva sono i nuovi personaggi che ho trovato piuttosto piacevoli i fanservice

     
    Top
    .
  7. girl.in.the.mirror
     
    .

    User deleted


    Ovvio, la prima! è la novità e, seocndo me, è molto più ben fatta (anche a livello grafico) della seconda. Poi devo ammettere che mi piaceva di più il finale dove Sebby si "mangiava" Ciel
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girl.in.the.mirror @ 30/9/2010, 17:33)
    Poi devo ammettere che mi piaceva di più il finale dove Sebby si "mangiava" Ciel

    Parole sante.
     
    Top
    .
  9. x_Emme_x
     
    .

    User deleted


    Per me si perdono entrambe sul finale ==" evito di votare perchè non saprei proprio XD
     
    Top
    .
  10. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    ARGH.
    Difficile scegliere, molto difficile...
    Innanzitutto dovrei rivedere questa seconda serie nella sua interezza...
    Ci devo pensare e vi farò sapere XD
     
    Top
    .
  11. Chiu‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non dico che non mi sia piaciuta, ma...oddio, non mi so spiegare...mentre la guardavo sentivo quella sensazione del "è tutto perfettamente studiato".

    Esattamente!
    Hai espresso quello che intendevo : D
     
    Top
    .
  12. kandra
     
    .

    User deleted


    prima! assolutamente..io preferisco la prima rispetto alla seconda..
    cioè..insomma non voglio fare spoiler ma la fine è stata veramente deludente...
    la fine, secondo me, avrebbe potuto durare massimo dalle 2-3 puntate..ma per finirlo decentemente..
    mah..ho votato il primo (oh, l'ho già detto ? O_O) xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    per me sicuramente la prima...sia perchè è stata quella con cui ho amato e conosciuto kuro, sia perchè la trovo meglio fatta,anche se con molti filler...la seconda la trovo anche io fatta solo per fare soldi, è troppo corta, non centra niente con il manga!
     
    Top
    .
  14. Mimimmo21
     
    .

    User deleted


    Non saprei dire...nella seconda c'è Alois che francamente adoro XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Io voto la seconda....soprattutto perchè c'è Alois UwU
     
    Top
    .
97 replies since 28/9/2010, 18:44   1117 views
  Share  
.