Etero, bisessuale o gay/lsb?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono etero
    67.65%
    46
  • Sono Bisessuale
    23.53%
    16
  • Ho molti dubbi in questo periodo...
    7.35%
    5
  • Sono Gay/lesbica
    1.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 68)

Etero, bisessuale o gay/lsb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Come da titolo: qual'è il vostro orientamento sessuale? :mki:
    Se non siete etero...come avete "scoperto" di essere bisex/gay/lsb?
     
    Top
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    GyaaH, mi sa che è meglio se inizio io xD
    Tutti mi danno della lesbica, ma in realtà sono un etero dalle "ampie vedute"...Mi spiego meglio: sono etero di certo, ma ammetto di non disprezzare comunque i rapporti in genere donna x donna, fatto sta che sotto la sfera sessuale potrebbe anche "incuriosirmi" la cosa.
    Ripeto: potrebbe xDDDD
     
    Top
    .
  3. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    io sono etero da sempre
    certo, non ho niente in contrario contro lesbiche e gay... anzi... spesso mi trovo a litigare con la gente che li chiama con disprezzo come per esempio "frocio". Allora lì si inizia una discussione, dopotutto devono avere rispetto anche loro
     
    Top
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawliet96 @ 26/9/2010, 23:35)
    spesso mi trovo a litigare con la gente che li chiama con disprezzo come per esempio "frocio". Allora lì si inizia una discussione, dopotutto devono avere rispetto anche loro

    Assolutamente d'accordo .____.
    Uno dei tanti motivi per cui la società è rimasta chiusa mentalmente.

    Che poi la loro omofobia non è basata su un qualcosa di "sicuro"...io sono stata per tre anni di fila pesantemente insultata perchè mi credevano lesbica. Come se una ragazza non potesse andare in giro in abiti maschili o fare ciò che fa un uomo!
    Assurdo .____.
     
    Top
    .
  5. Ciel Sheer
     
    .

    User deleted


    mew io sono etero .. ke si fa strane fantasie su coppie di gay *_* { y a o i :riot: :riot: }
     
    Top
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Sheer @ 27/9/2010, 00:08)
    { y a o i :riot: :riot: }

    :serious:
     
    Top
    .
  7. _yuki_luXury_
     
    .

    User deleted


    Orgogliosamente bisessuale, da... Quando sono piccola. Ho sempre provato attrazione sia per donne che per uomini.. >///<
     
    Top
    .
  8. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Io, sono eterosessuale. Anche se, sinceramente, avrei preferito essere un ragazzo. Non che mi piacciano le donne, in realtà non le sopporto assolutamente e non potrei mai stare con una di loro. Non riesco neanche a vedere me stessa come appartenente al genere femminile, infatti tendo a concepirmi come qualcosa di indefinito al riguardo. Immagino che se fossi nata maschio sarei stato un ragazzo gay...
    A volte ho pensato di vivere come un ragazzo, ma non riuscendo ad identificarmi bene in nessuna delle due identità, comunque mi è poi parsa un'idea assurda e uno sforzo inutile.
    Tra le virgole io non ho nessun interesse per il sesso all'atto pratico, quindi tutto questo discorso ha una valenza puramente sentimentale e se fossi un maschio forse sarebbe tutto ancora più complicato, almeno da questo punto di vista...
     
    Top
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 27/9/2010, 14:46)
    Io, sono eterosessuale. Anche se, sinceramente, avrei preferito essere un ragazzo. Non che mi piacciano le donne, in realtà non le sopporto assolutamente e non potrei mai stare con una di loro. Non riesco neanche a vedere me stessa come appartenente al genere femminile, infatti tendo a concepirmi come qualcosa di indefinito al riguardo. Immagino che se fossi nata maschio sarei stato un ragazzo gay...
    A volte ho pensato di vivere come un ragazzo, ma non riuscendo ad identificarmi bene in nessuna delle due identità, comunque mi è poi parsa un'idea assurda e uno sforzo inutile.
    Tra le virgole io non ho nessun interesse per il sesso all'atto pratico, quindi tutto questo discorso ha una valenza puramente sentimentale e se fossi un maschio forse sarebbe tutto ancora più complicato, almeno da questo punto di vista...

    Quanto mi riconosco in queste parole :mki:
    Anchio avrei preferito essere un ragazzo, sai? Proprio il mio essere nata donna mi costringe al "trasformarmi" almeno apparentemente ad un uomo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Etero al 100%,provo attrazione solo per i ragazzi xD...pensare a un rapporto o un fidanzamento con una donna mi fa ribrezzo...non so perchè >.<...
    Poi il fatto che sbavo per ogni shouen-ai o yaoi è un altro discorso XD
     
    Top
    .
  11. L i g h t '
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 27/9/2010, 16:36)
    Etero al 100%,provo attrazione solo per i ragazzi xD...pensare a un rapporto o un fidanzamento con una donna mi fa ribrezzo...non so perchè >.<...
    Poi il fatto che sbavo per ogni shouen-ai o yaoi è un altro discorso XD

    :quoto: tutto Simy *w*, tranne il fatto dello yaoi che non amo >w<''
     
    Top
    .
  12. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che poi la loro omofobia non è basata su un qualcosa di "sicuro"...io sono stata per tre anni di fila pesantemente insultata perchè mi credevano lesbica. Come se una ragazza non potesse andare in giro in abiti maschili o fare ciò che fa un uomo!
    Assurdo .____.

    si infatti, assurdo... anche a me piace vestire maschile e comportarmi da uomo. anche quando gioco con le amiche magari a impersonare io il ragazzo e loro una ragazza, non mi frega se la gente ci guarda male.
    contro natura i gay e le lesbiche... ma che cavolata T.T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    XD anche io mi comporto sempre da maschio...ho una mia amica con cui ci prendiamo solo a mazzate XD,però gli altri non ci giudicano male se ci vestiamo "meno al femminile"
     
    Top
    .
  14. girl.in.the.mirror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si infatti, assurdo... anche a me piace vestire maschile e comportarmi da uomo. anche quando gioco con le amiche magari a impersonare io il ragazzo e loro una ragazza, non mi frega se la gente ci guarda male.

    chissà di chi stai parlando? u.u
    Comunque io al momento sono un po' confusa... Voglio dire. Sono sempre stata etero convinta ma ultimamente mi sento completamente estranea all'amore come tanti lo intendono. Intendo dire. Non fa differenza se per me è uomo donna, donna donna, uomo uomo. è sempre bello e io ancora non so definire quello verso cui mi sento + portata
     
    Top
    .
  15. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però gli altri non ci giudicano male se ci vestiamo "meno al femminile"

    Miracolata

    CITAZIONE
    chissà di chi stai parlando? u.u
    Comunque io al momento sono un po' confusa... Voglio dire. Sono sempre stata etero convinta ma ultimamente mi sento completamente estranea all'amore come tanti lo intendono. Intendo dire. Non fa differenza se per me è uomo donna, donna donna, uomo uomo. è sempre bello e io ancora non so definire quello verso cui mi sento + portata

    Ho capito benissimo...E' un momento che credo passino buona parte degli adolescenti.
    Io invece ho più una pseudo curiosità, non so se mi spiego xD
    Anzi, non sono curiosa, è solo che non mi fa schifo la cosa :mki:
     
    Top
    .
165 replies since 26/9/2010, 21:53   1538 views
  Share  
.