Amore a distanza

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Firion's dream†
     
    .

    User deleted


    Vedo sempre piu gente fare "relazioni a distanza" ,e comunque volevo sapere il vostro parere.giusto per parlare ^^

    Premetto che non mi piace questa cosa solo se Cercata,nel senso......vai li e cerchi di trovare l'amore...........

    Per il resto,io approvo.Io non sono il tipo che prende le cose alla leggera,ne tanto meno in amore,e devo dire che ho ora come ora una relazione a distanza(ma non in italia......io italia lei francia)
    Ci si vede in cam almeno,e poi appena uno dei due può,ci si va a trovare.........devo dire che sto benissimo cosi.Mi diverto con lei,e anche se a volte mi manca averla al mio fianco..........bè,la amo veramente,quindi resisto piu che volentieri.Dura da un anno la cosa,tutto bene,sempre meglio anzi,prima di fare questa cosa,pensavo fosse impossibile...........ma sai com'è,parli con una persona,e poi capisci che fa per te..........la distanza si può sconfiggere,basta crederci.E poi io sono il tipo che non scherza in amore,come fanno certi ragazzi ._. lo prendo sul serio,e devo dire che sto dando l'anima per fare sorprese alla mia ragazza,nel possibile ovviamente,non sono superman io xD

    Capisco che ci può essere la paura di un tradimento,etc,cose cosi...............ma se non ci fosse fiducia,che amore sarebbe?

    Ditemi che ne pensate,sono curioso ^^ so che sembra una domanda strana D: ma a quest'ora non sapevo che fare xD e mi è venuta voglia di vedere cosa ne pensano gli altri ^^

     
    Top
    .
  2. AliceMary
     
    .

    User deleted


    che peccato che questo utente si è cancellato...la discussione è interessante, io penso che sia possibile avere una relazione a distanza...una delle mie migliori amiche ne ha una con un ragazzo siciliano e noi siamo del lazio...si vedono almeno una volta al mese...più le feste, ormai stanno insieme da un anno e stanno benissimo quindi credo che la cosa sia fattibile...tra l'altro l'anno prossimo faranno la stessa università perchè lui si trasferirà quì per studiare...però addirittura relazione in due paesi diversi...non lo sò...giusto se ci si trova più o meno al confine XD vabbè io ho detto la mia! ^.^
     
    Top
    .
  3. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io ci sono passata.

    E' stato un amore intensissimo, meraviglioso, ma che poi si è consumato proprio della stessa fiamma che lo teneva acceso.

    La lontananza spegne sempre.
     
    Top
    .
  4. AliceMary
     
    .

    User deleted


    O.O nooo! mi dispiace Reiga31!!! ma adesso è tutto passato vero?
     
    Top
    .
  5. -fucking weird.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La lontananza spegne sempre.

    Direi che concordo assolutamente.
    Non credo nell'amore a distanza, malgrado io non lo abbia mai provato sulla mia pelle, però vedo un sacco di persone soffrirne, eternamente indecise se lasciar perdere oppure no.
    Sì, insomma, un conto è abitare in quartieri differenti e stare nella stessa città, ma vivere in città diverse, magari a chilometri e chilometri di distanza - almeno per me - sarebbe insostenibile.

    "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore."
    E' triste, ma è così. e__e

     
    Top
    .
  6. AliceMary
     
    .

    User deleted


    penso che per chiunque sia difficile...ma anche se ci sono persone che sostengono che con la forza di volontà si può tutto, credo che anche per me sarebbe impossibile accettare la lontananza...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Perché no,sono i dubbi che rovinano il tutto.
     
    Top
    .
  8. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    L'amore a distanza non è al di sotto di un amore ravvicinato... anche se personalmente penso che non riuscirei a resistere senza vedere tanto a lungo il mio/la mia partner, rispetto e sostengo le relazioni a distanza in generale. Conosco una cara amica che da mesi sta con il suo ragazzo e possono vedersi solo una volta la settimana se tutto va bene, ma sono allegri e cotti l'uno dell'altra come il primo giorno di fidanzamento. Sono stati la prova schiacciante che i miei dubbi sulle relazioni a distanza fossero impossibili : )
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2010, 01:48   68 views
  Share  
.