Grell dell'Anime e Grell del Manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 13:36)
    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 13:32)
    ecco! cioè, grell che prende il the come se si vergognasse...prima era + sfacciato...ora è un uke! e io grell come uke non cel'ho mai visto era troppo affascinante per essere uke....

    era uke solo nei rapporti sessuali

    No, ma ti prego, nell'ep.11 quando Seb era legato a quel coso nel labirinto e lui si ostinava a volerlo fotografare...Wtf?! :gya:

    ecco! :gya: ma poi sembrava cosi piccolo e indifesoo!! cioè, si è fatto sbattere in aria :gya:
     
    Top
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 14:16)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 13:36)
    era uke solo nei rapporti sessuali

    No, ma ti prego, nell'ep.11 quando Seb era legato a quel coso nel labirinto e lui si ostinava a volerlo fotografare...Wtf?! :gya:

    ecco! :gya: ma poi sembrava cosi piccolo e indifesoo!! cioè, si è fatto sbattere in aria :gya:

    Ora sa più di masochista che sadico! :gya:
     
    Top
    .
  3. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 14:21)
    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 14:16)
    ecco! :gya: ma poi sembrava cosi piccolo e indifesoo!! cioè, si è fatto sbattere in aria :gya:

    Ora sa più di masochista che sadico! :gya:

    hahah esatto! on è come il grell del tuo avatar
     
    Top
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 14:23)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 14:21)
    Ora sa più di masochista che sadico! :gya:

    hahah esatto! on è come il grell del tuo avatar

    non ho capito D:
     
    Top
    .
  5. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 14:31)
    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 14:23)
    hahah esatto! non è come il grell del tuo avatar

    non ho capito D:

    l'immagine di grell che hai nel tuo avatar, ha uno sguardo stupendo, completamente diverso del grell dell'11 puntata
     
    Top
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 14:35)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 14:31)
    non ho capito D:

    l'immagine di grell che hai nel tuo avatar, ha uno sguardo stupendo, completamente diverso del grell dell'11 puntata

    è vero, per questo amo il mio set
    Grazie :mki:
     
    Top
    .
  7. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora sa più di masochista che sadico!

    sono d'accordo con voi, nell'ultima puntata è diventato patetitco. -.-
    però prendiamola con filosofia, il passaggio da sadico a masochista è una naturale evoluzione della sua passione :P
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 10/9/2010, 17:13)
    il passaggio da sadico a masochista è una naturale evoluzione della sua passione :P

    Beh, se proprio dobbiamo giustificare il suo cambiamento...

    ...

    ...

    ...

     
    Top
    .
  9. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 10/9/2010, 17:13)
    però prendiamola con filosofia, il passaggio da sadico a masochista è una naturale evoluzione della sua passione :P

    lol :'3
     
    Top
    .
  10. x_Emme_x
     
    .

    User deleted


    Grell dell'anime è una macchietta >>" Stanno tirando un pò troppo per le lunghe il suo amore per Sebastian, lo ama sì ma in maniera sadica e malata ,non in modo stupido >>"
     
    Top
    .
  11. a i ma.
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto occasione di leggere il manga, ma è routine rimodellare alcuni personaggi per attirare attenzione su di essi. Purtroppo, a causa delle mode succede che alcuni vengono maggiormente banalizzati rispetto al manga originale.
    Un esempio per tutti è il Rosiel di AS. Hanno fatto tre puntate soltante, ma sono riusciti a distruggere un manga intero O_O'''
    Per questo preferisco sempre il manga all'anime. Almeno generalizzando il discorso.
     
    Top
    .
  12. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Ci pensavo giusto in questi giorni. Vero.
    Grell del manga appare molto sadico e psicopatico ...ma non è innnamorato di Sebastian,è attratto. Anche nell'intervista Grell ammette di amare Sebastian per lo stesso motivo per cui ama Will,ma che preferisce Will.Nel manga ,durante lo scontro,si vede bene che è anche un po' una presa in giro verso sebastian...nell'anime finisce per essere un personaggio tenero,della serie "il povero piccolo innamorato che viene sfruttato ma continua a fare di tutto per ottenere l'approvazione dell'amato."
    Decisamente peggio.
    Credo abbiano sfruttato il personaggio di per sè particolare(l'atteggiamento e l'aspetto femminile,il modo di fare molto fiammeggiante ed estroverso) per creare il personaggio comico della serie.Hanno esaltato le sue caratteristiche e si,ne hanno creato una macchietta .

    Concludo dicendo però che apprezzo anche il Grell dell'anime...ma che vorrei rivedere quello della prima apparizione.Ci sono modi migliori di crare dei filler.
    L'ho sempre detto che Kuroshitsuji II è diventato commerciale(bello,appassionante,ma qualitativamente meno valido ella prima serie a mio parere).Ma quando un anime diventa popolare,purtroppo è prevedibile...

    Edited by Shiroi - 7/10/2010, 17:00
     
    Top
    .
  13. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Non lo sopporto in entrambi i casi, ma se devo scegliere, dico naturalmente quello del manga.
    Per lo meno aveva personalità, era sadico e aveva una psicologia interessante (per quel poco che la Toboso ce lo fa vedere, certo)

    Quello dell' anime è poco più che una macchietta, il carattere originario è stato assolutamente stravolto e reso un personaggio ridicolo.
     
    Top
    .
  14. SadakoHelli ?!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sashy @ 6/9/2010, 14:25) 
    Io amo il Grell di quell'immagine. Amo quell'eccentrico Dio dai capelli rossi che riesce a fare parole poetiche ma che sbudella le donne; che ha una simpatia per Sebastian non perché è troppo bono ma perché è "un corvo con le ali modellate a cuore"; e, sì, amo quel Grell che ha detto di essersi innamorato di Madame Red, anche se dopo è rimasto deluso.

    Mai parole furono più saggie u.u Mi hai lasciato di stucco, davvero.
    Sei stata tanto tenera a dire queste cose ** E comunque quoto ogni parola. L'hanno reso il personaggio comico della serie, giusto per attirare un po' di attenzione e per "staccare" dai momenti seri, ma non lo trovo giusto... Un personaggio deve rimanere tale quale al manga.
     
    Top
    .
  15. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiroi @ 7/10/2010, 16:42) 
    Ci pensavo giusto in questi giorni. Vero.
    Grell del manga appare molto sadico e psicopatico ...ma non è innnamorato di Sebastian,è attratto. Anche nell'intervista Grell ammette di amare Sebastian per lo stesso motivo per cui ama Will,ma che preferisce Will.Nel manga ,durante lo scontro,si vede bene che è anche un po' una presa in giro verso sebastian...nell'anime finisce per essere un personaggio tenero,della serie "il povero piccolo innamorato che viene sfruttato ma continua a fare di tutto per ottenere l'approvazione dell'amato."
    Decisamente peggio.
    Credo abbiano sfruttato il personaggio di per sè particolare(l'atteggiamento e l'aspetto femminile,il modo di fare molto fiammeggiante ed estroverso) per creare il personaggio comico della serie.Hanno esaltato le sue caratteristiche e si,ne hanno creato una macchietta .

    Concludo dicendo però che apprezzo anche il Grell dell'anime...ma che vorrei rivedere quello della prima apparizione.Ci sono modi migliori di crare dei filler.
    L'ho sempre detto che Kuroshitsuji II è diventato commerciale(bello,appassionante,ma qualitativamente meno valido ella prima serie a mio parere).Ma quando un anime diventa popolare,purtroppo è prevedibile...

    Quoto... :sisi:
     
    Top
    .
67 replies since 6/9/2010, 13:25   1405 views
  Share  
.