Grell dell'Anime e Grell del Manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    9,743

    Status
    Non sapevo dove scrivere...Qui m'è sembrato adatto xD

    Vorrei discutere sulla personalità di Grell e di come questa sia variata nell'anime.

    La cosa che mi fa girare i maroni è che l'anime, seguendo il ritmo delle ragazzine arrapate, abbia fatto riapparire Grell come una checca vogliosa e non come l'uomo che è.

    Guardatelo:
    http://i55.tinypic.com/292kwib.jpg

    Lo riconoscete? È il VERO Grell. Quello dell'autrice.
    Senza dubbio ci ha provato con Sebastian nel manga, e odia le donne. Ma lo vedete il suo sguardo?
    Vi sembra che il Grell dell'anime sarebbe mai capace di fare una viso simile?

    Ormai il Grell dell'anime mi da solo Fastidio. È solo uno shinigami alla ricerca di sesso. E mi ero pure illusa, nell'ep 8, che se ne stessero rendendo conto, perché l'avevano fatto un po' più serio, ma invece...

    Io amo il Grell di quell'immagine. Amo quell'eccentrico Dio dai capelli rossi che riesce a fare parole poetiche ma che sbudella le donne; che ha una simpatia per Sebastian non perché è troppo bono ma perché è "un corvo con le ali modellate a cuore"; e, sì, amo quel Grell che ha detto di essersi innamorato di Madame Red, anche se dopo è rimasto deluso.

    A voi il resto.
     
    Top
    .
  2. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    oddio che bella immagine *-*
    si in effetti il suo sguardo è molto diverso rispetto quello dell'anime.. qui è decisamente più serio e fermo.

    Nell'anime è stato rappresentato così anche solo per divertire un pò il pubblico che lo guarda... un conto è se gli piace sebastian e un conto è pensare solo a lui e a cosa insieme potrebbero fare... quindi è come se dicessi che pensa solo al sesso e su questo hai ragione perché è così.
    SPOILER (click to view)
    Purtroppo però, perché oggi giorno tutto gira su questo argomento (se non gran parte delle cose).

    Comunque sia, a me sta simpatico anche così. certo però, a volte vorrei tornare a vederlo serio come nei primi episodi di kuro perchè mi piaceva e perché lo scherzo è bello quando dura poco.
     
    Top
    .
  3. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Hai scritto tante belle cose e ti quoto. Non sono, non ero, e probabilmente... Non sarò una fangirl di Grell, ma è un bel personaggio. Hai ragione.
    Corvo con le ali modellate a cuore, esattamente! òwò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Sposto in Kuroshitsuji 1 ;-)
     
    Top
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo, il Grell dell'anime non è di certo quello del manga.
    Quoto tutto, ogni singola cosa di quello che hai detto Sashy, ad esclusione che nell'anime da solo fastidio.
    Io lo adoro comunque anche se mi sembra ovvio che nel manga è tutt'altra cosa! *___*

    CITAZIONE
    Senza dubbio ci ha provato con Sebastian nel manga, e odia le donne. Ma lo vedete il suo sguardo?
    Vi sembra che il Grell dell'anime sarebbe mai capace di fare una viso simile?

    E' vero, lo sguardo è totalmente diverso.
    Si riesce ad assaporare il suo più puro sadismo in questa immagine, di certo è questo il Grell che conosciamo e che conoscono tutti i suoi fans.

    CITAZIONE
    Io amo il Grell di quell'immagine. Amo quell'eccentrico Dio dai capelli rossi che riesce a fare parole poetiche ma che sbudella le donne; che ha una simpatia per Sebastian non perché è troppo bono ma perché è "un corvo con le ali modellate a cuore"; e, sì, amo quel Grell che ha detto di essersi innamorato di Madame Red, anche se dopo è rimasto deluso.

    Quoto assolutamente, e come ho già detto, è quello il Grell a cui i fan sono devoti.
    O almeno io stravedo per quella sua immagine mandata avanti nel manga >_>
     
    Top
    .
  6. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Beh si e alquanto diverso nei due contesti.Nel manga e piu uomo, come dire, non 1 animaletto in calore ke sta sempre dietro a sebastian pero in tutta onesta (v prego d non linciarmi :blink: ) io adoro il greil dell'anime perke m fa troppo ridere, tutto frufru , stacca un po l'ambiente comunque non propriamentet di allegria della storia
     
    Top
    .
  7. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ormai il Grell dell'anime mi da solo Fastidio. È solo uno shinigami alla ricerca di sesso. E mi ero pure illusa, nell'ep 8, che se ne stessero rendendo conto, perché l'avevano fatto un po' più serio, ma invece...

    Io amo il Grell di quell'immagine. Amo quell'eccentrico Dio dai capelli rossi che riesce a fare parole poetiche ma che sbudella le donne; che ha una simpatia per Sebastian non perché è troppo bono ma perché è "un corvo con le ali modellate a cuore"; e, sì, amo quel Grell che ha detto di essersi innamorato di Madame Red, anche se dopo è rimasto deluso.

    Quoto in tutto.
    All'inizio della seconda serie Grell mi era apparso già diverso,un po' troppo ossessionato dal sesso e tutto quanto...all'inzio poteva pure essere divertente,con le sue smanie dietro a Sebby e il suo comportamento da donna isterica,ma a lungo andare a stufato,secondo me..voi spiegatemi qual'è stata l'utilità di Grell nel 10 ep,vorrei davvero saperlo...a parte sculettare al seguito di Sebby non ha fatto nulla,eccetto tagliare quella specie di filo con la motosega,se bisogna dirlo....l'hanno messo dentro solo perchè cosi chi guardava la puntata evitava di addormentarsi (scusate per la franchezza) vedendo lui con la sua macchina fotografica...è diventato una macchietta,è questo è davvero triste,perchè avefa un grande potenziale come personaggio,ma con il passare degli ep si è consumato,fino a diventare quello che è adesso.Altro che Shinigami
    E' la stessa cosa fatta con il Visconte...nella puntata 7 era divertente,certo,ma se non ci fosse stato sarebbe cambiato qualcosa???....un altro personaggio usato male,sprecato inutilmente.
    So che l'anime di Kuro è,appunto,solo un anime,ma un tempo era un prodotto molto diverso,di tutt'altra qualità.
    Peccato non abbiano saputo sviluppare una seconda serie degna di succedere alla prima,davvero un peccato.
    Sucsate per lo sfogo,e per il piccolo OT.
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shieru-San ~ @ 6/9/2010, 21:56)
    voi spiegatemi qual'è stata l'utilità di Grell nel 10 ep,vorrei davvero saperlo...a parte sculettare al seguito di Sebby non ha fatto nulla,eccetto tagliare quella specie di filo con la motosega,se bisogna dirlo....l'hanno messo dentro solo perchè cosi chi guardava la puntata evitava di addormentarsi (scusate per la franchezza) vedendo lui con la sua macchina fotografica...è diventato una macchietta,è questo è davvero triste,perchè avefa un grande potenziale come personaggio,ma con il passare degli ep si è consumato,fino a diventare quello che è adesso.

    nonostante ami Grell alla follia, ahimè, mi tocca quotare.
    Mi è sembrato veramente triste vederlo così...inutile.

    In questa seconda serie tutti hanno subito un grosso cambiamento, e a dimostrarcelo è l'alto tasso di sostenitrici di Alois deluse dal comportamento dell'ormai psicopatico Ciel.
    E sebastian?
    Mai visto empatico, a soprattutto che trasmette emozioni.
    Prima era molto più freddo, ora invece è il maggiordomo che si sbottona la camicia per far abboccare Grell.

    Dove sono i personaggi che tanto amavo? ç___ç
     
    Top
    .
  9. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nonostante ami Grell alla follia, ahimè, mi tocca quotare.
    Mi è sembrato veramente triste vederlo così...inutile.

    In questa seconda serie tutti hanno subito un grosso cambiamento, e a dimostrarcelo è l'alto tasso di sostenitrici di Alois deluse dal comportamento dell'ormai psicopatico Ciel.
    E sebastian?
    Mai visto empatico, a soprattutto che trasmette emozioni.
    Prima era molto più freddo, ora invece è il maggiordomo che si sbottona la camicia per far abboccare Grell.

    Dove sono i personaggi che tanto amavo? ç___ç

    Quoto.
    Dove sono finiti i battibecchi tra Ciel e il suo maggiordomo,dov'è sono finite quelle belle indagini che li vedeva impegnati??...che fine hanno fatto quelle puntate che aspettavamo che guardavamo con ansia?....bah....tutto si è ammorbidito,Sebby,per quanto mi piaccia,è diventato fin troppo sentimentale,e Ciel sembra che ormai non capisca più niente..degli altri,meglio non parlare.
    :PUFF:
     
    Top
    .
  10. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto.
    Dove sono finiti i battibecchi tra Ciel e il suo maggiordomo,dov'è sono finite quelle belle indagini che li vedeva impegnati??...che fine hanno fatto quelle puntate che aspettavamo che guardavamo con ansia?....bah....tutto si è ammorbidito,Sebby,per quanto mi piaccia,è diventato fin troppo sentimentale,e Ciel sembra che ormai non capisca più niente..degli altri,meglio non parlare.

    :quoto: :quoto: ogni singola parola... ecco perché preferisco kuro a mono >.<
    Sebastian si, si è un pò troppo rammollito... già poi dall'episodio 10 che si nasconde dietro alla statua per non farsi vedere da Ciel capisco che manteneva l'ordine ma dai, sono rimasta a bocca aperta, non è da lui non l'avrebbe mai fatto. L'unico episodio dove forse l'ho rivisto come sempre è stato il 4...
    Ciel non ne parliamo.. già dal colore degli occhi avevo notato che qualcosa era cambiato.. praticamente Tutto, anche il modo di fare e tra un pò quello di agire...
    Oddio ~ Shieru-San ~ mi hai fatto venir voglia di vedere kuro :Ball:
     
    Top
    .
  11. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shieru-San ~ @ 6/9/2010, 22:10)
    Quoto.
    Dove sono finiti i battibecchi tra Ciel e il suo maggiordomo,dov'è sono finite quelle belle indagini che li vedeva impegnati??...che fine hanno fatto quelle puntate che aspettavamo che guardavamo con ansia?....bah....tutto si è ammorbidito,Sebby,per quanto mi piaccia,è diventato fin troppo sentimentale,e Ciel sembra che ormai non capisca più niente..degli altri,meglio non parlare.
    :PUFF:

    Ecco, è esattamente quello che dico io da sempre.
    Nella prima serie quel "sebastian, rimani con me fino a quando non mi addormento" è pura rarità, un comportamento simile da parte di quel Ciel era piuttosto insolito...ora si può dire che è apertamente esplicito il fanservice tra i due ._____.
    Sebastian non è più sebastian, e Ciel non è più Ciel.
    E se i protagonisti non sono più loro come può esserlo ancora uno come Grell?
     
    Top
    .
  12. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ogni singola parola... ecco perché preferisco kuro a mono >.<
    Sebastian si, si è un pò troppo rammollito... già poi dall'episodio 10 che si nasconde dietro alla statua per non farsi vedere da Ciel capisco che manteneva l'ordine ma dai, sono rimasta a bocca aperta, non è da lui non l'avrebbe mai fatto. L'unico episodio dove forse l'ho rivisto come sempre è stato il 4...
    Ciel non ne parliamo.. già dal colore degli occhi avevo notato che qualcosa era cambiato.. praticamente Tutto, anche il modo di fare e tra un pò quello di agire...

    Non è per voler fare sempre polemica,ma è innegabile che la seconda serie non è nemmeno lontamente paragonabile alla prima,è inutile.
    Comunque sono contenta che qualcuno la pensa come me...^.^
     
    Top
    .
  13. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è per voler fare sempre polemica,ma è innegabile che la seconda serie non è nemmeno lontamente paragonabile alla prima,è inutile.

    nelle cose, se mai c'è un continuo, la prima è sempre la meglio... vale per film, libri, telefilm e per kuro... concordo che è inutile perchè si stava benissimo anche senza... magari non conoscevo Alois e i gemellini (che mi stanno simpatici) ma pazienza cavolo...
    Ricordo che feci i salti di gioia quando Ciel tornò in vita accompagnato da Sebastian.
    se avessi saputo che la faccenda prendeva questa piega, avrei cancellato direttamente mono.
    altro che felice, anche se mi dispiace per Ciel ma doveva finire com'è finito kuro e basta...
     
    Top
    .
  14. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nelle cose, se mai c'è un continuo, la prima è sempre la meglio... vale per film, libri, telefilm e per kuro... concordo che è inutile perchè si stava benissimo anche senza... magari non conoscevo Alois e i gemellini (che mi stanno simpatici) ma pazienza cavolo...
    Ricordo che feci i salti di gioia quando Ciel tornò in vita accompagnato da Sebastian.
    se avessi saputo che la faccenda prendeva questa piega, avrei cancellato direttamente mono.
    altro che felice, anche se mi dispiace per Ciel ma doveva finire com'è finito kuro e basta...

    Riquoto.
    Mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse finito cosi,ma con il senno di poi forse sarebbe stato meglio cosi...non dico che i nuovi personaggi della seconda serie non abbiano un loro perchè,ma non sono di certo paragonabili (almeno per me..) a quelli della prima serie...tutti,dai protagonisti principali ai serivitori,sono stati creati al solo scopo di mettersi in mezzo a Sebastian e Ciel...se avessero avuto una loro storia (a parte la vendette di Alois) sarebbe stata tutta un'altra storia.
    Ora è tardi per lamentarsi,ormai la seconda serie è quasi finita,è andata cosi...peccato.
    ^.^
     
    Top
    .
  15. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non dico che i nuovi personaggi della seconda serie non abbiano un loro perchè,ma non sono di certo paragonabili (almeno per me..) a quelli della prima serie...

    Quoto
    CITAZIONE
    Ora è tardi per lamentarsi,ormai la seconda serie è quasi finita,è andata cosi...peccato.
    ^.^

    Eh già, abbiamo resistito... e speriamo che tutto si risolva in questi ultimi 3 episodi che io un primo blocco e un proseguimento di mono sinceramente non lo voglio >.<
     
    Top
    .
67 replies since 6/9/2010, 13:25   1405 views
  Share  
.