Episodio 10: MAGGIORDOMO NULLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Già vedendo Claude che sorride tutti i primi 5 minuti mi fa sentire male...

    Streaming Episodio 10


    Per una buona visione delle puntate il Kuroshitsuji Forum consiglia VLC Media Player


    RAWDD Sub ITAT Sub ITA
    torrentmegauploadctorrent



    Legenda:
    RAW = Puntata in lingua originale non sottotitolata
    DD = Direct Download
    T = Torrent Download


    TRADUZIONE (Guenièvre): 100%
    KARAOKE (Mastro-kun): 100%
    TIMING / Style (Mastro-kun): 100%
    CHECK (Ningyo Hime): 100%
    QUALITY CHECK (Simy): 100%
    ENCODE (Vincent): 100%

    Lo Staff

    Edited by Kotoko_Michaelis - 8/11/2012, 13:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ma che senso logico ha avuto questo episodio?
    Non è servito a un emerito cazzo.

    Con la conclusione che in giapponese non ci capisco niente T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    Appena finito... un pochino mi aspettavo che Ciel sclerasse. Vorrei vedere! Povero ragazzo ha due anime in corpo! Grell è stato mitico, senza di lui la puntata sarebbe diventata tragica XD ma cmq Hanna comincia veramente a stufarmi... SI E' INGOIATA L'OCCHIO DI ALOIS!!!! O.O e come se non bastasse fa venire una crisi epilettica a Ciel!! Propongo di rinchiuderla. Mi è dispiaciuto per i gemellini anche se dare fuoco al villaggio non mi è sembrata una gran furbata... Claude che per poco non strozza Ciel con lo spazzolino! Tutto sommato è bella... Seba come al solito è un figo da paura, anche con l'aura demoniaca a 200!! XD

    Parola a voi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    ma cmq Hanna comincia veramente a stufarmi... SI E' INGOIATA L'OCCHIO DI ALOIS!!!! O.O


    *vomita*
     
    Top
    .
  5. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che Ciel non si butti da lì.Se no ci ritroviamo con due anime e due corpi spiaccicati.
    E Hanna...ma decapitatela,mi viene il voltastomaco a vedere tutta la roba che manda giù.
    Ah sì,rivoglio Ciel.Il vecchio Ciel.

    Ho finito,anche perchè non ci ho capito una pippa.XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    T_T...............
    *Piange a dirotto*
    Io rivoglio Alois........ma sarà quasi impossibile...
    Il mio cuore è spezzato in 2 T_T
     
    Top
    .
  7. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Claude diventa ogni episodio che passa più strano e gay!! Oddio quando ha baciato il piede di Ciel avrei voluto ammazzarlo +____+, fortuna che il bocchan gli ha dato un calcio che l'ha spedito a Roma *ghgh. Poi oddio, quando si mette il fiorellino in testa e fa tutti quei versi da effemminato.. *MUOR.
    Come volevasi dimostrare alla fine Hanna zitta zitta, ha fottuto tutti X°° Ora quindi dentro Ciel c'è l'Anima di Alois, giusto? *________*
    Mi chiedo solamente perchè Ciel/Alois alla fine abbia scalato tutta quella statua e abbia urlato: "Sebastian taskete!! (non so come si scrive @___@" che se non erro vuol dire "Sebastian salvami/aiutami!".
    Ragazze non ci sto capendo un cippio XDD
    Aspetto i sub per elaborare teorie eccetera. Nella previw però mi ha inquietato la scena dove o Sebastian o Claude prende per il viso Ciel (come con Alois prima di spiattellarlo, per intenderci). Dalla preview non si è capito se quel tizio fosse Sebos o Claude. Se è Claude c'è seriamente da preoccuparsi ò_____ò//
    E poi... finalmente i gemelli dimmerda sono crepatiiiii!! YEAAAAH!!! E quindi alla fine sono stati loro ad ammazzare la gente del villaggio.. quindi è stato Claude a stipulare il patto con Luca, non Sebastian!!! O___O Oh mio Dio, lo odio sempre di più!! >////<
    Sebastian che cosa aspetti a farlo a fette?? çAAAAç
     
    Top
    .
  8. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Io sono euforica X°
    La natura perversa di Claude è detestabile ed adorabile al contempo, sarebbe da prenderlo a sberle dalla mattina alla sera ad intervalli con piccoli stupri... ehm... insomma, non ho parole per descrivere lo stupore di quella bocca X°° altro che Jennifer's Body, Annah gli fa un baffo XDD ok, ed ora non voglio pensar male anche su di lei, non sarebbe salutare per nessuno immagino .-. ma ragazze che colpo di scena: Lei è utile a qualcosa!!!
    Grell in questo episodio mi è sembrato più incline ai miei gusti e questa di per se è una novità XD insomma, beato lui X°
    In conclusione "Mwhahahahahahahah [dieci minuti dopo] ha... ha..." ù.ù "E' quì" <3
    *parte una pubblicità di un qualche assurdo film horror "Lui è tra di noi"* X°°
     
    Top
    .
  9. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma cmq Hanna comincia veramente a stufarmi... SI E' INGOIATA L'OCCHIO DI ALOIS!!!! O.O

    Mamma mia... che cosa vomitevole!!! Ma così fa molto: "Alois is watching you ewe"
    Io non riesco ancora a capire se sia vivo o meno >///<
    Alla fine Ciel ha fatto delle facce troppo "alla Alois".. boh.
     
    Top
    .
  10. ´moecch
     
    .

    User deleted


    pensavo che ci fossero già 8 pagine òwò comunque a me quest'episodio non è dispiaciuto troppo ùwù
    Non è successo nulla =w= E' arrivato Sebb seguito da Grell, sono morti i tre stecchetti Thompson -occomecavolosichiamano- e Ciel ha tirato un calcione a Crodino =w=
    La fine mi ha fatta rimanere di sasso òwò come osate farlo finire così?! cioè a me è sembrato solo mezzo episodio çwç non è successo nulla *muore* :Capocc: c'è Ciel che chiede aiuto a Sebastian e sale su una torre con l'oroglogio -che sinceramente non avevo mai visto prima òwò- e poi inzia a blaterare òwò"" dato che di giapponese capisco proprio quelle due paroline che ripetono fino allo sfinimento in ogni anime non c'ho capito una mazza ùwù
    Bellissimo crodino che prende il fiorellino e se lo mette tra i capelli XD fa molto maniaco *crepa* secondo me lo vuole abbinare al vestito da fatina rosa :addict:
    Crodino che lava i denti a Shieru mi ha fatta star male òwò ha pure cercato di soffocarlo con lo spazzolino! :indign: poi la bocca di Hannah *vomita* BLEAH! quell'occhio.. *pelle d'oca* povero Aloisio :gya:
    PS: le calze con il laccetto mi garbano +w+ sono fighe *crepa*
     
    Top
    .
  11. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In conclusione "Mwhahahahahahahah [dieci minuti dopo] ha... ha..." ù.ù "E' quì" <3
    *parte una pubblicità di un qualche assurdo film horror "Lui è tra di noi"* X°°

    ALLORA E' VIVO!! *_____________________*
    *stappa champagne e balla formando un trenino.
     
    Top
    .
  12. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Rikku @ 2/9/2010, 21:06)
    CITAZIONE
    ma cmq Hanna comincia veramente a stufarmi... SI E' INGOIATA L'OCCHIO DI ALOIS!!!! O.O

    Mamma mia... che cosa vomitevole!!! Ma così fa molto: "Alois is watching you ewe"
    Io non riesco ancora a capire se sia vivo o meno >///<
    Alla fine Ciel ha fatto delle facce troppo "alla Alois".. boh.

    Da quanto ho capito adesso grazie ad Annah dentro il corpo di Ciel risiede Alois, lo dice lei stessa che è "Danna-sama" X° ma magari mi sbaglio eh...
     
    Top
    .
  13. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e sale su una torre con l'oroglogio -che sinceramente non avevo mai visto prima òwò-

    Ma infatti!! XDDD Da dove sbuca quella torre?? *LOL.
     
    Top
    .
  14. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Rikku @ 2/9/2010, 21:10)
    CITAZIONE
    e sale su una torre con l'oroglogio -che sinceramente non avevo mai visto prima òwò-

    Ma infatti!! XDDD Da dove sbuca quella torre?? *LOL.

    Me lo sono chiesta anch'io... X° o è spuntata fuori dal regno delle ombre di YuGiOh (non si sa mai) oppure grazie al seme del fagiolo magico è stata trapiantata li da un altro posto del mondo *notare cosa l'avvolge XD*
     
    Top
    .
  15. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    questo episodio mi ha fatta sclerare! (nd tutti: e gli altri 9 no eh?)
    -Primo, straborda fanservice da ogni fotogramma! Cavolo! Oltre ogni dire! Le nostre previsioni erano esatte...
    - claude è davvero un maniaco pervertito, fa fantasie su Ciel in ogni momento! non è che lo voleva strozzare con lo spazzolino, è che si è messo a immaginare cose che indovino ma non posso scrivere qui su analogie fra se e lo spazzolino e si è distratto ficcandoglielo in gola! O_O
    Ed è più frocio del suo ex padrone
    - Sebastian che fa la troietta per far fare a pezzettini i gemelli da Grell non ha prezzo X°D
    - Ciel che arrossisce ricordandosi degli happy moment con Seb e sopratutto di Seb chino su di lui sul letto, non ha prezzo
    - la scena dell'occhio è RIVOLTANTE
    - Sono propensa ormai a credere che Seb si riprenderà Ciel. Cavolo quanto LO AMA! E' li che muore dalla voglia di riaverlo...! E sradica un bosco dalla rabbia quando Claude gli bacia la caviglia X°D


    YANA. SPOSAMI.
     
    Top
    .
370 replies since 2/9/2010, 19:14   4623 views
  Share  
.