Episodio 9: MAGGIORDOMO VUOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Su questa puntata avrei 1000 cose da dire...ma metto solo le cose più importanti XD
    Hanna è un infame.
    Lo shinigami con i capelli biondi è figo.
    Claude è uno ma rimane figo.
    Sebastian mi ha fatto pena T_T
    Ciel è impazzito :omg:
    Rivoglio Alois.

    Streaming Episodio 9

    Per una buona visione delle puntate il Kuroshitsuji Forum consiglia VLC Media Player


    RAWDD Sub ITAT Sub ITA
    torrentmegauploadctorrent



    Legenda:
    RAW = Puntata in lingua originale non sottotitolata
    DD = Direct Download
    T = Torrent Download


    TRADUZIONE (Guenièvre): 100%
    KARAOKE (Mastro-kun): 100%
    TIMING / Style (Mastro-kun): 100%
    CHECK (Ningyo Hime): 100%
    QUALITY CHECK (Simy): 100%
    ENCODE (Vincent): 100%

    Lo Staff




    Qui i commenti

    Edited by Kotoko_Michaelis - 8/11/2012, 13:03
     
    Top
    .
  2. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo che avremmo dovuto ammazzare Crodo prima che facesse qualcosa anche a Ciel...
     
    Top
    .
  3. ´moecch
     
    .

    User deleted


    io ODIO crodo ùwù come può fare una cosa del genere al bocchan?! il cuscino che sto spappolando penso che sia d'accordo con me ùwù sono rimasta scioccata soprattutto nel vedere le anticipazioni òwò la parrucca.. i vestiti di alosi.. *crepa*
    comunque, per quanto ho capito, sebby era il contraente di luca e aloisio è vivo -corpo e anima- +w+
    avete visto Crodo con il centrino sulle spalle? *rotola* è stupendo! *muore*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ma Alois che fine ha fatto :omg:
    Ragazze aiutatemii!T_T...
    Anche dopo quello che hanno fatto a Ciel in questa puntata...
    Quando c'è stata la scena del vecchio che gli leccava il piede io ho pensato che gli stesse leccando un altra cosa °_°
     
    Top
    .
  5. ´moecch
     
    .

    User deleted


    non so che fine abbia fatto Alois, sembrerebbe vivo òwò comunque sono sicura che stanotte sognerò Aloisio ùwù *sogna sempre cose del genere*
     
    Top
    .
  6. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    Ma piu' si va avanti piu' kuro diventa complicato, ora ci mancava solo il lavaggio del cervello ........
    CITAZIONE
    non so che fine abbia fatto Alois, sembrerebbe vivo

    come fai a dirlo T.T ????????

    Edited by Endrya-chan - 26/8/2010, 21:31
     
    Top
    .
  7. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 26/8/2010, 21:26)
    Quando c'è stata la scena del vecchio che gli leccava il piede io ho pensato che gli stesse leccando un altra cosa °_°

    A guardare troppi yaoi si diventa ciechi :sisi:
     
    Top
    .
  8. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Endrya-chan @ 26/8/2010, 21:30)
    Ma piu' si va avanti piu' kuro diventa complicato, ora ci mancava solo il lavaggio del cervello ........
    CITAZIONE
    non so che fine abbia fatto Alois, sembrerebbe vivo

    come fai a dirlo T.T ????????

    il lavaggio di cervello può essere una bella idea.. magari su crodo :addict:
    come faccio a dirlo? beh, si vede un biondo che scappa vestito come alois.. mi fa pensare che sia vivo òwò
     
    Top
    .
  9. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio ke episodio!!!M ha scioccato :uaaah: Ciiieeeeel piccolo ke t hanno fatto, nuuuoooo!!! E c'e pure 1 nuovo acquisto di shinigami hhhhh sembra simpatico, forte will in cerca degli okkiali Ke stronza Hannah con cielu! Avete vistk ke faccia ferita propiro ke aveva seby qndo ha akiapato il bocchan m ha fatto 1 tenerezza Ciiieeeluuuu nuuuoooo
    pero m piace molto la mantellin ake ha fato crodo , la volgio ankio

    e stato divertetne a inizio episodio qndo crodo ha kiesto ala servitu cosa farne dell'anima d alois sembrava 1 quiz televisivo Dai ke anke stavolt seby s incazato magaro e la volta buona ke vediamo la sua vera forma pero ne dubito vist ke pure nel manga nada :blink: :blink: :blink: ciiieeluu picolino :blink:
     
    Top
    .
  10. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´moecch @ 26/8/2010, 21:36)
    come faccio a dirlo? beh, si vede un biondo che scappa vestito come alois.. mi fa pensare che sia vivo òwò

    Mah... Non so cosa pensare, lì girano parrucche, vestiti di Alois, gente che somiglia ad Alois, pazzi che vogliono vestire altre persone come Alois e tutto ciò a non finire... Io spero tanto che sia vivo, ma prima di dichiararlo tale voglio rivederlo... e bene. Per essere sicura -__-
     
    Top
    .
  11. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Comunque cielu stava riacquistando i ricordi finalmente ewai Secondo me visto ke l'ha visto solo lui, almen cosi ho capito , m sa ke e tipo 1 visione ke gli han fat avere non so kome per farlgi seguire sto alois imaginario e incastrarlo boh perke scusate se l'anima d alois sta nell'anello ke adesso ha ciel km fa ad esere scapentatnte e atletico per la citta??
     
    Top
    .
  12. Xan-jun
     
    .

    User deleted


    Ma il ragazzo che vede Ciel è uno dei gemelli!

    Ho appena visto la puntata è sono parecchio confusa... e poi tra Claude che balla sul tavolo, che tesse la sua tela come una dolce e cara vecchietta, il kohai (se ho capito bene) di Grell con la falce a forma di taglia erba e il caro vecchio Will che senza occhiali è praticamente cieco non riuscivo a smettere di ridere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    Mmmhhh...Beh...Io non ho capito molto...Solo che quello che si credeva fosse Alois era uno dei gemelli travestito -.-
    A me Claude è piaciuto molto, che carino con i suoi uccellini :blink: Boh non riesco proprio ad odiarlo...Hannah, Dio...Quasi quasi credevo che Sebastian ne approfittasse, grazie al cielo non è successo!!! Devo assolutamente vederla un sub eng!
     
    Top
    .
  14. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´moecch @ 26/8/2010, 21:36)
    CITAZIONE (Endrya-chan @ 26/8/2010, 21:30)
    Ma piu' si va avanti piu' kuro diventa complicato, ora ci mancava solo il lavaggio del cervello ........
    CITAZIONE
    non so che fine abbia fatto Alois, sembrerebbe vivo

    come fai a dirlo T.T ????????

    il lavaggio di cervello può essere una bella idea.. magari su crodo :addict:
    come faccio a dirlo? beh, si vede un biondo che scappa vestito come alois.. mi fa pensare che sia vivo òwò

    Mi dispiace darti una delusione, ma quello era uno dei gemelli travesito da Alois, lo fa capire quando portano Ciel alla villa dei Trancy, si vede uno dei gemmelli vestito con gli stessi abiti di Alois
     
    Top
    .
  15. ´moecch
     
    .

    User deleted


    *crepa* non ci avevo nemmeno pensato >.< sono quasi svenuta a vedere quella parrucca e uno di loro vestito come alois ma non ho collegato le cose *sconvolta* povero aloisio òwò speriamo che nel 10 spieghino cosa gli è successo òwò
     
    Top
    .
336 replies since 26/8/2010, 19:53   4972 views
  Share  
.