Ma...

...e facciamo le corna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    spero che non ci sia già un topic uguale, ma non l'ho trovato
    comunque... da qualche giorno ho in mente una cosa che mi ha fatto venire in mente un mia amica.. avete presente l'immagine con Ciel nella bara e Sebastian che gli porge un mazzo di rose bianche? bé, si è avverato... nel senso... alla fine Ciel è morto in kuroshitsuji...
    Ecco... la stessa immagine simile c'è invertita con Sebastian dentro la bara e non è un disegno (si vede benissimo che è stata una foto scattata direttamente dalle riviste giapponesi)
    Voi ne sapete qualcosa? mica muore Sebby?? :oh:
     
    Top
    .
  2. Ainsel
     
    .

    User deleted


    o___o

    sei proprio sicura che sia un'immagine originale? sinceramente non l'ho proprio mai vista, né riesco a capire che senso possa avere :uhn:
    per ora Sebastian è vivo ed in salute XD
     
    Top
    .
  3. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    mmmm :uhn: hai ragione, adesso ke me l'hai fatta ricordare dovrei avercela ql immagine pero se c pensi nella ending Lacrimosa c era cielu nela gondoletta colle rose bianke e seby ke remava , invece l'imagine d cui parli e di 1 rivista apunto quindi nn m preocuperei tropo cioe visto ke non l abiamo vista in qualke modo nella serie

    si e originale cioe su una rivista ce l'ho , la vorei postare ma non so come si fa.Qualc1 m potrebbe aiutare per favore? :blink:

    si e originale cioe su una rivista ce l'ho , la vorei postare ma non so come si fa.Qualc1 m potrebbe aiutare per favore? :blink:

    scusate a questora son cieca e nn ho vist d averlo messo 2 volte :no:
     
    Top
    .
  4. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o___o

    sei proprio sicura che sia un'immagine originale? sinceramente non l'ho proprio mai vista, né riesco a capire che senso possa avere :uhn:
    per ora Sebastian è vivo ed in salute XD

    spero che si mantenga vivo e in salute... se muore giuro che lo fo risuscitare e lo riuccido (poco iporta se sarà impossibile) comunque l'immagine la posto se la ritrovo

    CITAZIONE
    hai ragione, adesso ke me l'hai fatta ricordare dovrei avercela ql immagine pero se c pensi nella ending Lacrimosa c era cielu nela gondoletta colle rose bianke e seby ke remava , invece l'imagine d cui parli e di 1 rivista apunto quindi nn m preocuperei tropo cioe visto ke non l abiamo vista in qualke modo nella serie

    giusto, ma è anche vero che anche l'immagine di Ciel nella bara è stata scattata da una rivista

    CITAZIONE
    comunque l'immagine la posto se la ritrovo

    Trovata!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  5. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    hai ragione ho controlato nel computer e ho anke quella sempre dalla rivista come hai detto tu,scusa. Adesso m vengono i brividi a pensare ke a sebypossa acadere qualcos :oh:

    scusa se t rompo ma come hai fatto a postarla?? sono alquanto iceppata in qst cose (si nasconde dalla vergogna)
     
    Top
    .
  6. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ng£|!c@ @ 25/8/2010, 01:52)
    hai ragione ho controlato nel computer e ho anke quella sempre dalla rivista come hai detto tu,scusa. Adesso m vengono i brividi a pensare ke a sebypossa acadere qualcos :oh:

    scusa se t rompo ma come hai fatto a postarla?? sono alquanto iceppata in qst cose (si nasconde dalla vergogna)

    o.o
    se gli succede qualcosa...
    *si rintana in un angolino*

    CITAZIONE
    scusa se t rompo ma come hai fatto a postarla?? sono alquanto iceppata in qst cose (si nasconde dalla vergogna)

    no no non mi rompi ^^ comunque io per postarla (siccome non so caricarle dalla cartella in cui le salvo a questo forum) l'ho ritrovata su internet, copiato il link, poi quando rispondi a una discussione premi IMG (ovvero immagine) e ci ricopi il link e te la carica
     
    Top
    .
  7. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image

    aspe forse ho trovato come

    ewai ce l'ho fatta!! scusate lo sprazzo d felicita
    Tu intendvei questa vero? (quella d ciel, perke quella d seby l'hai messa tu :mki: )

    grazie 1000 dell'aiuto smuak :mki:
     
    Top
    .
  8. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu intendvei questa vero? (quella d ciel, perke quella d seby l'hai messa tu :mki: )

    grazie 1000 dell'aiuto smuak :mki:

    di niente ^^ comunque si, intendevo proprio quella
     
    Top
    .
  9. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Nell'immagine dove Sebastian sta disteso nella bara in fondo ci sono quattro piccole immagini e la scritta 'Last Scene', riferendosi alla fine della prima serie. Magari non c'entra.
    Eppoi... Mica muore al posto di Ciel perchè desidera che continui a vivere... Sarebbe troppo... Troppo... <3
    Comunque, nell'opening alla fine si vede come esplode loro la testa. A tutti e due. Boh, non so che pensare.
     
    Top
    .
  10. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    E' vero, la prima volta ke ho visto la opening onestamente mi sembrava sangue e m ero alquanto spaventat poi ho rivisto meglio e sono rose rosse .Be comunque visto ke e 1 contraente cielu comunque finito il contratto deve morire ed e gia la sua 2a possibilita quindi lui infine dovrebbe ehm morire, seby per quanto ne sappia no o si scimunisce e adorando tropo l'anima del suo bocchan lo vuole seguire nella morte naah mi sa ke m sto facendo pippe mentali gia a quest ora :sisi:
     
    Top
    .
  11. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Anch'io le ho viste quelle immagini,e in effetti mi sono sempre chiesta che cosa significassero...forse le avevano create apposta per lasciare con il fiato sospeso i fan in attesa della seconda...come a dire "Non avete visto Ciel che veniva mangiato da Sebastian,potrebbe essere ancora vivo,oppure..o magari anche Sebastian...è morot!!"....una cosa cosi credo....
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!
    Darebbe alla serie un tocco di classe, la morte di una creatura non umana deve essere spiegata con un motivo MOLTO importante.
    *si sta spiegando da cani*
    Per me non sarebbe male, adoro i finali tristi.

    Tornando all'immagine, chissà, per ora non è apparsa nella serie quindi c'è ancora qualche possibilità che non sia vero nulla.
     
    Top
    .
  13. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!
    Darebbe alla serie un tocco di classe, la morte di una creatura non umana deve essere spiegata con un motivo MOLTO importante.
    *si sta spiegando da cani*
    Per me non sarebbe male, adoro i finali tristi.

    Tornando all'immagine, chissà, per ora non è apparsa nella serie quindi c'è ancora qualche possibilità che non sia vero nulla.

    Speriamo non succeda niente...io non mi sono ancora ripresa dalla "quasi morte" di Sebby nel manga,se scopro che muore alla fine della II serie cado in disperazione...
     
    Top
    .
  14. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    seby per quanto ne sappia no o si scimunisce e adorando tropo l'anima del suo bocchan lo vuole seguire nella morte naah mi sa ke m sto facendo pippe mentali gia a quest ora :sisi:

    però sarebbe carina come idea, fedeltà pura al 100% :sisi:
    ovviamente dopo non mi riprenderei mai più dallo shock :patpat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,511

    Status
    CITAZIONE (~ Ritux @ 25/8/2010, 12:19)
    che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!
    Darebbe alla serie un tocco di classe, la morte di una creatura non umana deve essere spiegata con un motivo MOLTO importante.
    *si sta spiegando da cani*
    Per me non sarebbe male, adoro i finali tristi.

    Tornando all'immagine, chissà, per ora non è apparsa nella serie quindi c'è ancora qualche possibilità che non sia vero nulla.

    TI STIMO.
    quoto tutto.
    voglio anche io questo finale *^*
     
    Top
    .
52 replies since 25/8/2010, 00:17   757 views
  Share  
.