Hannah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainsel
     
    .

    User deleted


    mi sembra il posto giusto per questo topic, spero di non aver sbagliato ^^'

    ormai è stato ufficialmente detto che Hannah è un demone, ma la sua figura rimane davvero misteriosa o_o
    inanzitutto si è mai vista una casa abitata da due demoni diversi nello stesso momento? e poi non dovrebbe avere la capacità di rigenerarsi? riguardo questo o finge per riguardo verso Alois, oppure è strano che il suo occhio sia rimasto fuori uso :sisi:
    da quello che si è capito è stato il "padre" di Alois ad invocarla, almeno pare che lei stesse in quella casa da molto, ma perché? *_*

    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    non mi sono mai posta queste domande :gya: comunque credo che Hanna nasconda qualcosa... se davvero è stata invocata dal padre di Alois significa che è rimasta forse perchè lo scopo del padre di Alois era quello di difendere il figlio anche dopo la sua morte o... oh uffi sto delirando xD inizio con le mie paranoie :sisi:
    comunque per l'occhio credo che finga :sisi:
     
    Top
    .
  3. Ainsel
     
    .

    User deleted


    anche io penso che per l'occhio finga... non avrà voluto urtare la, già labile, sanità mentale del suo padroncino facendogli vedere che l'occhio le era guarito XD

    CITAZIONE
    significa che è rimasta forse perchè lo scopo del padre di Alois era quello di difendere il figlio anche dopo la sua morte

    oddio, questa cosa mi sembra surreale quando Claude che si coccola Alois perché gli vuole tanto bene :pazz:

    CITAZIONE
    non mi sono mai posta queste domande

    io seguo i manga solo per farmi i trip mentali, non lo sai? XD
     
    Top
    .
  4. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io penso che per l'occhio finga... non avrà voluto urtare la, già labile, sanità mentale del suo padroncino facendogli vedere che l'occhio le era guarito XD

    ahahah, sbaglio o non ami tanto Alois? xD

    comunque si, i miei ragionamenti non sono sensati soprattutto ora che mi sono posta un altro dilemma :uhn:
    wow i trip mentali :riot:
     
    Top
    .
  5. Ainsel
     
    .

    User deleted


    quale altro dilemma? *.*

    CITAZIONE
    ahahah, sbaglio o non ami tanto Alois? xD

    no assolutamente, io amo Alois! XD
    ma adoro sfottere i personaggi che amo, lo faccio sempre ù_ù
     
    Top
    .
  6. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma adoro sfottere i personaggi che amo, lo faccio sempre ù_ù

    xD ganzo! io adoro ricordare le cose buff che fanno

    comunque l'altro dilemma ho aperto il topic proprio ora e si triva in questa sezione demoni
     
    Top
    .
  7. Ainsel
     
    .

    User deleted


    dopotutto quando si ama un personaggio è il minimo che si riconosca anche i suoi difetti :sisi:

    visto XD per quello starei tranquilla, non penso proprio significhi nulla **
     
    Top
    .
  8. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainsel @ 25/8/2010, 01:47)
    dopotutto quando si ama un personaggio è il minimo che si riconosca anche i suoi difetti :sisi:

    visto XD per quello starei tranquilla, non penso proprio significhi nulla **

    speriamo :mki:
     
    Top
    .
  9. Lollapop
     
    .

    User deleted


    Hannah è un personaggione,semplicimente la amo <3
     
    Top
    .
  10. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    A me personalmente intriga perche piano piano s scopre ke nn e poi cosi inutile anke se sembra alquanto masochista , voglio prorpio vedere il suo vero ruolo :uhn:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Dopo la puntata di oggi Hanna diventa il mio secondo personaggio preferito e in esclusiva l'unica donna che mi sia mai garbata in un anime/manga.
     
    Top
    .
  12. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me personalmente intriga perche piano piano s scopre ke nn e poi cosi inutile anke se sembra alquanto masochista , voglio prorpio vedere il suo vero ruolo :uhn:

    Per quanto sia interessante,a me come personaggio non dice nulla:se anche fosse un demone,è piuttosto noiosa....è troppo accomodante...non ha l'arguzia e lo spirito pratico di Sebby (almeno,un tempo era cosi..),che anche se obbedisce a Ciel non si fa mettere sotto i piedi,ne (e forse è l'unica cosa buona!!) il tenace desiderio di Claude di avere una cosa,in questo caso l'anima del Bocchan....bah,a me non piace,forse sto trovando delle scuse inutili,ma dal primo momento non mi è mai andata giù...ad un certo punto mi piaceva di più,ma dopo l'ultimo ep....
     
    Top
    .
  13. Ainsel
     
    .

    User deleted


    più che farsi mettere in piedi in testa da Alois direi che Hannah è pericolosamente vicina ad essere masochista XD

    comunque a me piace moltissimo *__*
     
    Top
    .
  14. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 9/9/2010, 20:51)
    Dopo la puntata di oggi Hanna diventa il mio secondo personaggio preferito e in esclusiva l'unica donna che mi sia mai garbata in un anime/manga.

    Oh, ma ce ne sono di carine... !
    Tipo... Selty di Durarara. *O*
    *ha da poco finito di guardare l'anime e già le manca*
     
    Top
    .
  15. Ainsel
     
    .

    User deleted


    se parliamo di tutti gli anime/manga troppe ce ne sono che mi piacciono XD
    se ci limitiamo agli shonen un po' meno, ma comunque parecchie :sisi: Hannah rientra nella lista
     
    Top
    .
22 replies since 24/8/2010, 23:11   616 views
  Share  
.