Alois, perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggiungo solo che Alois mi sta molto più SIMPATICO di Ciel! Se dovessi scegliere al Tea Party di chi andare, sicuramente dal biondino!

    OHYEAH XD <3
     
    Top
    .
  2. Misa~
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ho mai cambiato idea ^^
    l'ho sempre adorato xD
    alcune mie aiche appena hanno visto la scena in cui lui infilava bellamente le dita nell'occhio di Hanna,hanno cominciato a prenderlo per pazzo,io invece l'ho considerato un gran figo xDxD
    poi in certi suoi aspetti mi assomiglia molto...che sia io quella pazza? :Fiù:
    poi ho iniziato a vedere Kuro II praticamnete solo perchè mi piaceva lui!
    la seconda seria la preferisco alla prima ù_ù
     
    Top
    .
  3. Windy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 22/8/2010, 16:34) 
    Io non ho mai cambiato idea su di lui, mi è piaciuto sin dal primo episodio XD

    :riot: quoto, aggiungendo che dopo l'episodio 8 mi è piaciuto ancora di più perché ho compreso il suo comportamento strambo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    io non ho cambiato idea. Alois non mi è piaicuto proprio subito, ma prima dell'episodio 8 già lo amavo, e comunque non cambierei mai idea su un personaggio solo perché mi fa pena.
     
    Top
    .
  5. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Io l'ho dopo l'ultimo episodio...forse anche più tardi x°D
    Perché...non sapevo qual era la realtà, non sapevo com'era "realmente".
     
    Top
    .
  6. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    a me piace alois e sn molto dispiaciuta per quello gli è successo, nonostaste sia una persona un po' egocentrica
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    a me piace alois e sn molto dispiaciuta per quello gli è successo, nonostaste sia una persona un po' egocentrica

    forse è diventato molto egocentrico, molto più di quello che era già di suo, SOPRATTUTTO per via di quello che gli è successo...

    cmq Alois non l'ho "rivalutato"...a me sta comunque antipatico perchè i suoi comportamenti sono deprecabili...però sì una volta saputa la sua storia lo giustifichi...se io non lo amo è solo perchè secondo me il modo in cui ha reagito alla sua vita del piffero è comunque sbagliato...
    io più che rivalutarlo l'ho compatito di più, compreso di più il suo dolore...soprattutto quando si avvinghia a Claude implorandogli di non lasciarlo solo, ancora. Cavolo quanto ho...pietà e pena per lui in simili momenti...lo compatisco veramente...
    Credo che potrei apprezzarlo se non avesse dimostrato cattiveria perversa e malvagia, come quando cava un occhio ad Hanna...quello è ingiustificabile...l'avrei compreso se l'avesse uccisa subito dopo che lei aveva mangiato l'anima di Luca...ci sta umiliarla...ma l'occhio, a posteriori...no quello è segno di un'indole perversa e cattiva dentro e non riesce a piacermi. Però vorrei poterlo capire di più perchè alla fine è quello di cui lui avrebbe veramente bisogno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (Misa~ @ 11/10/2010, 17:52) 
    io sinceramente non ho mai cambiato idea ^^
    l'ho sempre adorato xD
    alcune mie aiche appena hanno visto la scena in cui lui infilava bellamente le dita nell'occhio di Hanna,hanno cominciato a prenderlo per pazzo,io invece l'ho considerato un gran figo xDxD
    poi in certi suoi aspetti mi assomiglia molto...che sia io quella pazza? :Fiù:
    poi ho iniziato a vedere Kuro II praticamnete solo perchè mi piaceva lui!
    la seconda seria la preferisco alla prima ù_ù

    questi sono i post che fanno grande un forum XDDDDDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    alois mi è stato sulle balle fin dal principio, anche dopo l 8 episodio. ^^
     
    Top
    .
  10. s3ghetta93
     
    .

    User deleted


    in effetti all'inizio alois l'ho odiato,ma dopo aver visto la puntata dove quel bastardo di claude lo aveva rifiutato per prediligere l'anima di ciel mi ha fatto così pena,povero....e dire che adorava il suo maggiordomo.. :(
     
    Top
    .
54 replies since 22/8/2010, 16:33   1116 views
  Share  
.