Alois, perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi hanno cambiato idea su Alois dopo aver visto l'episodio 8 e perchè?

     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai cambiato idea su di lui, mi è piaciuto sin dal primo episodio XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Alois come personaggio mi piaceva già dall'inizio,io non l'ho mai criticato ed ero sicura che questa seconda serie non sarebbe stato un fallimento :sisi:
    Penso che alcune scene a alcune spiegazioni sulla vita infame e sofferente di Alois abbiano "toccato" le fangirls :sisi:
    Cioè...nessuno si aspettava che Alois venisse tradito dal proprio maggiordomo T_T
     
    Top
    .
  4. Ainsel
     
    .

    User deleted


    quoto, anche a me è sempre piaciuto XD

    l'ho detto e ripetuto che adoro Ciel, ma anche Alois mi ha subito affascinato.
    Mi è piaciuto come alternava comportamenti infantili e vivaci ad altri da sadico lievemente squilibrato, ho un debole per i personaggi "instabili"

    dopo l'ultimo episodio poi... beh, diciamo che lui mi è piaciuto ancora di più ed odio Claude a morte ^o^
     
    Top
    .
  5. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    quoto i post sopra.

    Io ho SEMPRE fottutamente amato quel ragazzino.

    E dopo l'episodio 8 non ho più dubbi neppure su chi preferisco fra lui e Ciel.
    Questo forse a causa di quelle fangirl stupide con un sacco di pregiudizi che ancora si ostinano a dire che a loro non gliene frega niente del dolore di Alois perché ciel "è più pawa" ù__u MI HANNO ROTTO IL CAZZO.

    ALOIS MERITA AMORE.


    FUCK YEA ù__u
     
    Top
    .
  6. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 22/8/2010, 17:35)
    Alois come personaggio mi piaceva già dall'inizio,io non l'ho mai criticato ed ero sicura che questa seconda serie non sarebbe stato un fallimento :sisi:
    Penso che alcune scene a alcune spiegazioni sulla vita infame e sofferente di Alois abbiano "toccato" le fangirls :sisi:
    Cioè...nessuno si aspettava che Alois venisse tradito dal proprio maggiordomo T_T

    Claude non l'ha tradito perchèalla fine dell'episodio dice:

    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Poi prende l'anello. Uccidendo ora Alois è venuto meno al patto, ha rinunciato ad esso, l'anima non l'ha mangiata, quindi non si parla di tradimento.
    Due, secondo me, sono le cose: O vuole custodire l'anima di Alois con se oppure sta architettando un bel piano ma è sicuro che se è la seconda opzione Alois tornerà in vita.

    Ps: Anche io ho sempre adorato Alois *___* poi vederlo da cucciolino è spupazzabile troppoXD
     
    Top
    .
  7. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 22/8/2010, 18:47)
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 22/8/2010, 17:35)
    Alois come personaggio mi piaceva già dall'inizio,io non l'ho mai criticato ed ero sicura che questa seconda serie non sarebbe stato un fallimento :sisi:
    Penso che alcune scene a alcune spiegazioni sulla vita infame e sofferente di Alois abbiano "toccato" le fangirls :sisi:
    Cioè...nessuno si aspettava che Alois venisse tradito dal proprio maggiordomo T_T

    Claude non l'ha tradito perchèalla fine dell'episodio dice:

    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Poi prende l'anello. Uccidendo ora Alois è venuto meno al patto, ha rinunciato ad esso, l'anima non l'ha mangiata, quindi non si parla di tradimento.
    Due, secondo me, sono le cose: O vuole custodire l'anima di Alois con se oppure sta architettando un bel piano ma è sicuro che se è la seconda opzione Alois tornerà in vita.

    Ps: Anche io ho sempre adorato Alois *___* poi vederlo da cucciolino è spupazzabile troppoXD

    Quotabile :sisi:
    Mi auguro anch'io che si capovolga qualcosa perché ho notato che il sangue sotto il corpo di Alois componeva una rosa sttilizzata *mumble* e poi quelle parole promettono bene :caffè:
     
    Top
    .
  8. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 22/8/2010, 18:49)
    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 22/8/2010, 18:47)
    Claude non l'ha tradito perchèalla fine dell'episodio dice:

    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Poi prende l'anello. Uccidendo ora Alois è venuto meno al patto, ha rinunciato ad esso, l'anima non l'ha mangiata, quindi non si parla di tradimento.
    Due, secondo me, sono le cose: O vuole custodire l'anima di Alois con se oppure sta architettando un bel piano ma è sicuro che se è la seconda opzione Alois tornerà in vita.

    Ps: Anche io ho sempre adorato Alois *___* poi vederlo da cucciolino è spupazzabile troppoXD

    Quotabile :sisi:
    Mi auguro anch'io che si capovolga qualcosa perché ho notato che il sangue sotto il corpo di Alois componeva una rosa sttilizzata *mumble* e poi quelle parole promettono bene :caffè:

    benissimo direi *__* Cluade è da leggere tra le righe XD
    ed è un poeta *__*
     
    Top
    .
  9. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 22/8/2010, 18:47)
    Ps: Anche io ho sempre adorato Alois *___* poi vederlo da cucciolino è spupazzabile troppoXD

    Spupazzabilevolmente spupazzabile!!(?) *ç*

    Ragionandoci meglio però chissà... forse Claude indende "sporcare" di più in qualche modo l'anima di Alois, per farla diventare più "succulenta" (?) XD in fondo non l'ha ucciso e basta °3° sembra abbia un piano in mente!

    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 22/8/2010, 18:50)
    ed è un poeta *__*

    Il giorno nella notte. Lo zucchero nel sale. Il blu scuro nell'oro.
    Il the e il latte nel caffè della Peppina. [cit.Kuroshitsushi]
    :°D
     
    Top
    .
  10. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Io. Io ho cambiato idea e non mi vergogno ad ammetterlo. D'altronde ve l'avevo detto che ve l'avrei fatto sapere se fosse accaduto ^^

    Non è successo però con l'ep 8. ma un po' prima...Credo sia stato quando si è posta maggiormente l'attenzione su ciò che lo lega/legava a Claude e come questo lo stesse tradendo alle spalle... ecco lì mi sono davvero arrabbiata e ho provato pena per lui. Il modo in cui Alois supplica quell'infame di salvarlo quando Ciel lo pugnala e quell'altro che non fa nulla se non orgasmare nel gustarsi il sangue di Ciel...Maledetto!
    E poi ovvio l'ep 8 ha completato l'opera. Non che lo adori totalmente ora, perchè come ho già detto in precedenza , ci sono dei comportamenti suoi che non condivido e che non riesco a giustificare, però lo capisco meglio ora e provo simpatia per lui. ^^

    CITAZIONE
    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    mah qui va ainterpretazione... Io non l'ho intesa come te...al contrario per me ha infranto il patto. E la frase che ha detto è veramente da bastardo, è come s elo considerasse un debole solo per i sentimenti che alois prova verso di lui...
     
    Top
    .
  11. Chiu‚‚
     
    .

    User deleted


    Io ho cambiato idea prima dell'episodio otto.
    E' stato quando Ciel l'ha pugnalato *___*.
    Il perchè l'ho già spiegato venti volte nell'altra discussione =ç=

    CITAZIONE
    Non che lo adori totalmente ora, perchè come ho già detto in precedenza , ci sono dei comportamenti suoi che non condivido e che non riesco a giustificare, però lo capisco meglio ora e provo simpatia per lui.

    Oh! Quoto pienamente <3
    Odi et amo [cit.]
     
    Top
    .
  12. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    MmM Beh non l'ho mai odiato , anche se nel primo episodio prima gli ho dato del pazzo e poi mi sono costruita tutta un film per giustificare i suoi comportamenti ( tipo cose brutte nel passato che poi ci sono state davvero)
    Certo non è come adesso, mi sono affezionata pian piano, non dall'ottavo episodio, anche se quello mi ha fatto fare un passo in più nei suoi confronti.( ^_ ^)
     
    Top
    .
  13. jour
     
    .

    User deleted


    Già dalle prime battute si capiva che era un PG con diversi problemi ( la prima scena del 1 episodio, in fondo, si apriva con lui che si alzava nudo da un letto matrimoniale in cui giaceva un bavoso vecchiaccio), ciò nonostante è comunque PAZZO!!! e per quanto mi abbia fatto un'incredibile tenerezza :blink: non si può negare questo dato: Alois è un ragazzino sfortunato con gravi problemi psichici, è bellissimo, adorabile ma matto da legare! anche se ci son rimasta malissimo quando è morto( e spero in una sua miracolosa riapparizione) è un personaggio troppo complicato , in più non si è avuto il tempo di approfondire i suoi sentimenti, ci è stata mostrata solo la sua parte debole (o codarda non saprei) e la sua follia.

    In conclusione mi fa solo un po' più tenerezza di prima ma per il resto la mia opinione su di lui è quasi del tutto immutata.
     
    Top
    .
  14. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Bhe,a me Alois non piaceva molto prima (anzi in tutta sincerità non lo sopportavo..),ma già prima dell'ottavo episodio stavo cambiando idea...non so,l'ho visto diverso,più "vero"....poi,dopo la scorsa puntata,dopo aver visto cos'ha passato,tutto quello che è successo,ho capito di essermi sbagliata..come nella vita,prima di giudicare una persona bisogna vedere cosa c'è dietro,perchè molti avvenimenti possono trasformare le persone in quello che non sono.
    Questo ovviamente è solo un anime,ma penso valga la stessa cosa.
    ^.^
     
    Top
    .
  15. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che la seconda serie di Kuroshitsuji non sarebbe stata un puro lancio commerciale e che non avrebbe finito con l'essere molto meno bella ed interessante della prima (magari a scapito della stessa), non ero affatto sicura. Non sarebbe stato né il primo né l'ultimo anime a fare una fine simile e, fino all'ultimo episodio di questa seconda serie, io preferisco tenermi moltro stretta su eventuali commenti di entusiasmo... Questo perché il finale di un anime ha per me moltissima importanza. Per il resto io posso dire che Alois mi è sempre piaciuto e interessato... Sarà che le personalità disturbate hanno su di me un certo fascino :pazz:
    Non l'ho mai visto come un sostituto di Ciel e trovo che pensarlo sarebbe stato assurdo. Anche se si tratta di un anime, Ciel e Alois, sono due persone diverse e, come nella realtà, non si dovrebbe mai parlare di "sostiture" o "prendere il posto" ecc... :nonsifa:
     
    Top
    .
54 replies since 22/8/2010, 16:33   1116 views
  Share  
.