High school of dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Hime
     
    .

    User deleted


    image


    Una misteriosa malattia letale è comparsa in tutto il mondo; questa malattia trasforma gli essere umani in morti viventi e si trasmette tramite i morsi degli infetti.
    In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e una infermiera della scuola si sono uniti per sfuggire alla morte, poco dopo essere stati attaccato da zombi a scuola. Il gruppo cerca ora di capire chi o che cosa è stato responsabile di questa peste, e nel frattempo, tentano di sopravvivere all'apocalisse presente.

    A me piace Nonostante siano tutte tette e siano presenti scene vagamente hentai :sisi:
    Per farvi un riassuono l'anime è caratterizzato da: scene equivoche, zombie, tette, sangue e inquadrature di mutandine x°°D
    Il manga sta uscendo in Italia da poco, ma è moolto meglio l'anime :addict:
     
    Top
    .
  2. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    sono consapevole delle scene... prendo il manga ad 1 mio amico ed ogni volta il tipo ke gestisce la fumetteria mi guarda in modo strano sisi9yq
     
    Top
    .
  3. †Alexander†
     
    .

    User deleted


    l'ho visto tutto l'anime, a me è piaciuto (forse perchè sono un maschio con una personalità sadica, chissà )

    tengo a precisare che questo manga è fatto da un precedente realizzatore di hentai, per questo ci sono certe scene

    Edited by †Alexander† - 15/8/2011, 22:08
     
    Top
    .
  4. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    capiiiiito :seb:
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto l' anime, e dubito seriamente che prenderò mai il manga xD
    Mi piace abbastanza lo splatter (dopo Hellsing certe cose riesci ad apprezzarle decisamente), ma il fanservice maschile esagerato mi annoia un pò .-. Comunque proverò a darci un' occhiata, i disegni mi piacevano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    A parte culi e tette che sbucavano ovunque, la storia è bella, gli zombie mi piassssssono hihiiz1
    Ho sentito di una seconda serie, può essere? omgstopxm2jm2dx8
     
    Top
    .
5 replies since 22/8/2010, 12:48   287 views
  Share  
.