Episodio 8: MAGGIORDOMO ASSERTIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    Cluade con margherita di fronte Alois agonizzante :
    :ll: "lo mangio non lo mangio lo mangio non lo mangio lo mangio non lo mangio lo mangio non lo mangio lo mangio non lo mangio lo mangio non lo mangio...e se poi mi rimane sullo stomaco? uuummmm..." :uhn:

    Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel

    Streaming Episodio 8

    Per una buona visione delle puntate il Kuroshitsuji Forum consiglia VLC Media Player


    RAWDD Sub ITAT Sub ITA
    torrentmegauploadctorrent



    Legenda:
    RAW = Puntata in lingua originale non sottotitolata
    DD = Direct Download
    T = Torrent Download


    TRADUZIONE (Guenièvre): 100%
    KARAOKE (Mastro-kun): 100%
    TIMING / Style (Mastro-kun): 100%
    CHECK (Ningyo Hime): 100%
    QUALITY CHECK (Simy): 100%
    ENCODE (Vincent): 100%

    Lo Staff

    Edited by Kotoko_Michaelis - 8/11/2012, 13:04
     
    Top
    .
  2. *_WiLL & GreLL_*
     
    .

    User deleted


    Houhe o Taraluna,Ron de Rotarel!!!inizia la discussione signoreH!!!*ç* cominciamo a farci pippe mentali :Q___
     
    Top
    .
  3. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    Ah, si può iniziare anche se non è ancora uscito?XD
    Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel LOL
     
    Top
    .
  4. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agliemi 92 @ 19/8/2010, 15:01)
    Ah, si può iniziare anche se non è ancora uscito?XD
    Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel LOL

    Io comunque questa cosa dell'invocazione alle fate non l'ho capita.
    Crodo si precipita appena la sente.Ergo...Crodo è una fatina? :omg:

     
    Top
    .
  5. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crodo si precipita appena la sente.Ergo...Crodo è una fatina? :omg:

    Sì, la fatina delle lingue X°D
    Coff coff... Sono curiosa pure io di capire che significa e a cosa serve ( u _ ù )
    Ma a me sorge un dubbio, dopo il caso della Toboso, non è che oggi non troviamo da nessuna parte l'episodio 8?XD
     
    Top
    .
  6. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agliemi 92 @ 19/8/2010, 15:17)
    CITAZIONE
    Crodo si precipita appena la sente.Ergo...Crodo è una fatina? :omg:

    Sì, la fatina delle lingue X°D

    :uaaah: Stanotte avrò gli incubi per questo.X°D
    CITAZIONE
    Ma a me sorge un dubbio, dopo il caso della Toboso, non è che oggi non troviamo da nessuna parte l'episodio 8?XD

    Io continuo a pensare che sia quasi impossibile bloccare la divulgazione di Kuro o di qualsiasi altra opera sul web.
    Però la cosa angoscia anche me :WhyyyyH:
    A questo punto devo sapere come va finire la cosa,non possono sospenderlo *si attacca alla gonna della Toboso implorando*
     
    Top
    .
  7. *_WiLL & GreLL_*
     
    .

    User deleted


    nononoononoo io oggi LO PRETENDO l'episodioooo!!!!!!DDDDD:
     
    Top
    .
  8. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel che vuol dire questa frase? scusate ma io mi son persa qualcosa mi sa...
     
    Top
    .
  9. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 19/8/2010, 15:11)
    Io comunque questa cosa dell'invocazione alle fate non l'ho capita.
    Crodo si precipita appena la sente.Ergo...Crodo è una fatina? :omg:

    Mah, forse è semplicemente una delle fissazioni di Alois, qualcosa che ha imparato magari da piccolo e che potrebbe aver ripetuto quando gli è successo quel che gli è successo... Fino a quando, poi, è arrivato Claude e così gli è rimasta. Alla fine, quando gli sono successe quelle cose e ha poi stretto il patto, doveva essere solo un bambino...
    o_O Ma non so eh, pippe mentali mie forse :patpat:
     
    Top
    .
  10. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel che vuol dire questa frase? scusate ma io mi son persa qualcosa mi sa...

    Dovrebbe essere uno dei versi di un'invocazione (o qualcosa di simile) alle fate,dovrebbe servire a stringere un contratto con loro in pratica.La pronuncia Alois dopo esser stato colpito (e poi compare Crodo ).Almeno,questo è quello che ho capito io.XD

    CITAZIONE
    Mah, forse è semplicemente una delle fissazioni di Alois, qualcosa che ha imparato magari da piccolo e che potrebbe aver ripetuto quando gli è successo quel che gli è successo... Fino a quando, poi, è arrivato Claude e così gli è rimasta. Alla fine, quando gli sono successe quelle cose e ha poi stretto il patto, doveva essere solo un bambino...
    o_O Ma non so eh, pippe mentali mie forse

    Boh,io non ho capito neanche chi è il vero Alois,quindi non saprei proprio :no:
    Però potrebbe essere,perchè tra demoni e shinigami le fate c'entrano come i cavoli a merenda...E mi rifiuto di pensare al Crodino vestito da fata :oh:
     
    Top
    .
  11. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 19/8/2010, 16:12)
    Boh,io non ho capito neanche chi è il vero Alois

    Io non penso che questo Alois sia il vero figlio dei Trancy :uhn: Ne ha preso in qualche modo il posto, ma comunque il patto ecc lo deve aver stretto lui o_O La storia che "conosciamo" è la sua ecc
    Alla fine, quella sulle, fate deve essere una leggenda popolare, tutto sommato ha più senso che la conosca il figlio di un contadino o giù di lì, che non il figlio di qualche nobile...
    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 19/8/2010, 16:12)
    E mi rifiuto di pensare al Crodino vestito da fata :oh:

    :quoto:
     
    Top
    .
  12. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non penso che questo Alois sia il vero figlio dei Trancy :uhn: Ne ha preso in qualche modo il posto, ma comunque il patto ecc lo deve aver stretto lui o_O La storia che "conosciamo" è la sua ecc
    Alla fine, quella sulle, fate deve essere una leggenda popolare, tutto sommato ha più senso che la conosca il figlio di un contadino o giù di lì, che non il figlio di qualche nobile...

    si nella preview si dice qualcosa a riguardo...Tipo sui capelli così biondi e belli per esser quelli di un semplice contadino....
    però le fate centrano perchè s ene parla anche nel primo episodio. Lo dice Crodo ad alois.

    CITAZIONE
    E mi rifiuto di pensare al Crodino vestito da fata

    uahauaha Crodino!!!uahuaha mi viene in mente l'aperitivo! :lol:
    mah anche secondo me Crodo sta alle fate come i cavoli a merenda :lol:
     
    Top
    .
  13. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    *ripete la formula velocemente stile scioglilingua e dopo un pò si suicida dalla disperazione*

    CITAZIONE
    Ma a me sorge un dubbio, dopo il caso della Toboso, non è che oggi non troviamo da nessuna parte l'episodio 8?XD

    Ci ho pensato anche io, sai?
    In fondo anche l' ultimo capitolo del manga non sono riuscita a trovarlo in RAW ._.
     
    Top
    .
  14. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    No l'episodio sarà trasmesso in Giappone tra un ora. C'è un sito che fa il conto alla rovescia, ma non so se posso mettere il nome, non vorrei fare spam.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    No l'episodio sarà trasmesso in Giappone tra un ora. C'è un sito che fa il conto alla rovescia, ma non so se posso mettere il nome, non vorrei fare spam.

    Certoh che lo puoi mettere *_*
    Ma non c'è un sito in cui puoi vederlo gratis mentre lo trasmettono XD?
     
    Top
    .
539 replies since 14/8/2010, 18:15   9105 views
  Share  
.