Episodio 6: MAGGIORDOMO NOTTURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    ed eccoci qui con il nostro consueto appuntamento e come al solito vi posto la RAW al piu presto vi porteremo il sub ita

    nel frattempo che dite Shieru riuscirà a sculacciare Alois?

    Streaming Episodio 6

    Per una buona visione delle puntate il Kuroshitsuji Forum consiglia VLC Media Player


    RAWDD Sub ITAT Sub ITA
    torrentmegauploadctorrent



    Legenda:
    RAW = Puntata in lingua originale non sottotitolata
    DD = Direct Download
    T = Torrent Download


    TRADUZIONE (Jessika-chan, Mastro-kun, Guenièvre): 100%
    KARAOKE (Mastro-kun): 100%
    TIMING / Style (Mastro-kun): 100%
    CHECK (Ningyo Hime): 100%
    QUALITY CHECK (Simy): 100%
    ENCODE (Vincent): 100%

    Lo Staff

    Edited by Kotoko_Michaelis - 8/11/2012, 13:05
     
    Top
    .
  2. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    PUNTATA STUPENDA! Qui spiegano anche perchè sebastian non ha mangiato ciel...secondo me perchè non c'era la sua anima nel corpo! visto che la sua anima si trova sicuramente nell'anello...uffaaa voglio sapere cosa diconoo TwT ma alla fine, sebastian e cloude fanno un patt otra di loro? perchè tingono le rose con il loro sangue? e poi ormai ciel lo sa di aver perso la memoria, nella puntata precedente lo dicono.AAA voglio saperee TwT da quel che ho capito nella prossima puntata cel e alois si sfidano a duello :D
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Puntata assolutamente epica. Peccato che sollevi domande molto più di quanto fornisca risposte ._.
    Iniziamo con i commenti spicci.

    I gemelli mi fanno praticamente schifo,sembravano...strani XD E anche Claude che si muoveva stile Matrix LOL
    Sebastian's Kick! *__*
    Il vestito di Alois *crepa* <3<3<3
    Le scene fanservice mi hanno fatto stramazzare sulla scrivania. Soprattutto QUELLA camminata delle manine da ragno sulla tetta del Sebo Temo seriamente che sono passata dall' indifferenza all' amore per le Seb/Claude.
    Claude si riconferma essere ciò che già sapevo: assurdamente sexy senza occhiali =ç=
    La scena del patto è, secondo me, la più epica di tutto Kuroshitsuji. (ci vuole fare un set)
    Epic win per Alois che vuole fregare la fidanzata a Ciel xD Dio, che piattola che è Lizzy, proprio una maleducata
    Sììììì al quasi bacio Ciel/Seb e Alois/Claude. Quasi. Dannazione.
    Povero Sebo, si è fatto soffiare via la pietanza da sotto gli occhi *pat*
    E nel prossimo epi shota VS shota (x Druitt?)

    Ora inizio a elencare le tante cose che non mi tornano e spero qualcuno possa illuminarmi.
    - Claude, da quello che ho capito, pare interessato (anche?) al corpo di Ciel. Anche se non si è capito se lo voglia per il suo signorino o per sè. L' anima di Ciel non l' ha divorata, dato che poi Sebastian nel primo episodio l' ha ripresa, quindi mi pare di capire che Claude sia interessato solo al corpo. Io sono più intenta a pensare che lo voglia per Alois, anche se non si sa per quale ragione. (Che Alois voglia usufruirsene come nuovo corpo perchè magari affetto da una qualche malattia incurabile? Nel quinto episodio quando dice "Olè" mi è parso strano, come se stesse nascondendo un colpo di tosse o un conato. Sappiamo anche che il padre è morto in cause sconosciute poco dopo, e tutti siamo intenti a pensare che Alois e Claude possano averlo ucciso per quello che faceva al figlio. Forse invece è morto per malattia. Bah.)

    - Come diavolo ha fatto Claude a rubare l' anima di Ciel in quel frangente su quella specie di isola? ._. Cioè, Sebastian l' ha sempre tenuto con sè, da quello che si vede nell' ultima puntata.

    - Mi è parso di capire che i fogli che Sebastian passa a Ciel possano essere veri, come possano non esserlo. Per fargli credere che i Trancy siano coinvolti nell' assassinio dei genitori, quando probabilmente non è così, dato che la vendetta di Ciel è già stata completata nella serie precedente e qui Seb e Claude stanno costruendo una finta vendetta. Sebastian ha l' ordine di non mentire mai a Ciel, ma il fatto che gli consegni quei fogli (fasulli?) forse non è considerato "mentire" perchè Sebastian non dice niente e Ciel si autoconvince di tutto da solo. I demoni non mentono, manipolano.

    - Non ho capito se il contratto è ancora valido o no. E perchè Sebastian non cerca di far riacquistare i ricordi a Ciel, in questo modo l' anima tornerebbe come prima, no? ._.

    - A questo punto, dopo aver visto il patto tra Claude e Sebastian, si possono iniziare a tirare le somme di come potrebbe finire la serie. Ciel, comunque vada, sarebbe spacciato e sta andando incontro a una vendetta che forse manco esiste. Alois è diventato il capro espiatorio, Claude probabilmente non lo considera poi molto (spero che Alois non lo venga a sapere ç__ç, mi fa troppa pena) e la vedo dura anche per lui. Nel primo caso, se vincesse Ciel, lui morirebbe. Nel caso vincesse lui, beh, finirebbe comunque divorato da Claude, a meno che qualcuno non uccida prima il maggiordomo. Il comportamento di Sebastian è assurdo, l' anima di Ciel non la cederebbe mai, ma del corpo non se ne farebbe nulla una volta dopo essersi nutrito, quindi potrebbe darlo a Claude. Spero vivamente che abbia qualche asso nella manica.
    Sicuramente in tutto ciò Claude è quello che si arraffa tutto, alla luce delle cose e di quanto ne sappiamo ora, lui è il privilegiato e quasi sicuramente sta manipolando Alois. Dire che mi sta sulle balls attualmente, è poco.

    Inoltre sul Black Tabloid c'è scritto che il rapporto tra Alois e Claude non è quello di semplice padrone/servitore, come potrebbe sembrare a una prima occhiata, nè è basato sulla fiducia reciproca (come quello di Seb e Ciel), ma su qualcosa d' altro, qualcosa che rende possibile che all' interno di questa coppia i ruoli possano rovesciarsi spesso .__.
     
    Top
    .
  4. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    (copio dalla discussione precedente..si può?XD)
    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:11)
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 6/8/2010, 16:54)
    Ho visto la puntata.... oddio, adesso devo sapere cosa si sono detti ç_ç
    Ma hanno fatto un contratto tra demoni?? O_o

    Molto sinteticamente Seb ha giurato di cedere Ciel Phantomhive a Claude dopo che la (finta?) vendetta contro i Trancy si sia compiuta. In cambio Claude ha accettato di diventare, forse insieme a Alois, l' oggetto della vendetta :nosa:

    Tutto questo non ha senso.Quindi Sebastian fa tutta quella faticaccia per perdere l'anima di Ciel e ottenere una seconda vendetta.E che se ne fa di un'altra vendetta?!
    Le cose son due:o sta mentendo e ha ingannato Crodo,nonostante il patto di sangue (immagine che alimenterà le mie fantasie più perverse per anni,giusto per la cronaca),o si è beccato qualche botta in testa (magari quella che ha fatto venire l'alzhaimer a Ciel) e sta delirando completamente. :pazz:

    Non ho capito una mazza,lo ammetto.La domanda è,che ci guadagna Seb?E i ricordi di Ciel,li ha presi Claude,o sono spariti perchè contenuti nell'anello? :Capocc: Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
  5. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennymaycry @ 5/8/2010, 21:59)
    Quando Ciel si smoscia e Sebby si gira...Credevo si mettesse a piangere, mi stavo quasi per commuovere e invece...Ha fatto il suo solito sorrisetto ambiguo XD

    Ah ah, ci sono rimasta quasi male.
    CITAZIONE (_Faye+ @ 5/8/2010, 22:00)
    TOBOSO TI AMO PER QUESTE SENSAZIONI CHE CI DAII :megaguru:

    :blink:
    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 5/8/2010, 22:01)
    Lizzie non si regola, urla il nome di Ciel pure se balla con un grande gnocco vampirello? XD *rotola*

    Già... X°°
    CITAZIONE (^Chlax^ @ 5/8/2010, 23:00)
    Ok, così di primo acchito devo dire che non ci ho capito un emerita cippa!
    Si cominciano a chiarire alcune cose, tipo la scena iniziale che è davvero bellissima! E come avevamo immaginato( perlomeno io) Sebastian per prendere l'anima deve dare un bacio!!! Però ad un certo punto pare chie Ciel perda conoscenza e gli "sfugga via" cosa che lo fa incaz...are non poco. tutto sta a capire il come e perchè e il perchè di quel ragno sopra il corvo... Però Sebastian che sta per baciare Ciel...Che meraviglia e che strana sensazione vdere gli stralci di quella scena finale su cui tutti abbiamo fantasticato! Non so voi ma io per ora non ne sono delusa. ^^

    Ma se per mangiare la sua anima ci vuole un bacio, vuol dire che se si baceranno sarà solo per la prima e l'ultima volta!
    CITAZIONE (^Chlax^ @ 5/8/2010, 23:00)
    la scena più brutta quella in cui Alois balal con quella mentecatat di elizabeth, e cel che si ingelosisce.

    Ma no dai, secondo me non si è ingelosito, più che altro ha reagito alla provocazione di Alois.
    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:23)
    - Mi è parso di capire che i fogli che Sebastian passa a Ciel possano essere veri, come possano non esserlo. Per fargli credere che i Trancy siano coinvolti nell' assassinio dei genitori, quando probabilmente non è così, dato che la vendetta di Ciel è già stata completata nella serie precedente e qui Seb e Claude stanno costruendo una finta vendetta. Sebastian ha l' ordine di non mentire mai a Ciel, ma il fatto che gli consegni quei fogli (fasulli?) forse non è considerato "mentire" perchè Sebastian non dice niente e Ciel si autoconvince di tutto da solo. I demoni non mentono, manipolano.

    Quando Sebastian rimette l'anello di Ciel preso nella casa dei Trancy, Ciel apre gli occhi e Sebastian pare sorpreso... se la vendetta è stata compiuta come mai l'occhio ha ancora il segno? >__<
    Magari era sorpreso perchè ha capito che non li hanno uccisi tutti. Per questo non è riuscito a mangiarsi l'anima quella volta e si è "arrabbiato".
    Forse mi sono persa qualche pezzo e non ho capito un panda.

    Comunque mi trovo abbastanza d'accordo sugli altri punti, stesse domande. TçT
     
    Top
    .
  6. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Forse tutto sta nel capire se i parenti di Alois hanno a che fare con il passato e l'omicidio dei genitori di Ciel,quindi se i fogli che Seb dà a Ciel sono falsi o meno.

    Ok,mi stanno andando in fumo i neuroni,la smetto con le domande.
     
    Top
    .
  7. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 6/8/2010, 17:27)
    (copio dalla discussione precedente..si può?XD)
    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:11)
    Molto sinteticamente Seb ha giurato di cedere Ciel Phantomhive a Claude dopo che la (finta?) vendetta contro i Trancy si sia compiuta. In cambio Claude ha accettato di diventare, forse insieme a Alois, l' oggetto della vendetta :nosa:

    Tutto questo non ha senso.Quindi Sebastian fa tutta quella faticaccia per perdere l'anima di Ciel e ottenere una seconda vendetta.E che se ne fa di un'altra vendetta?!
    Le cose son due:o sta mentendo e ha ingannato Crodo,nonostante il patto di sangue (immagine che alimenterà le mie fantasie più perverse per anni,giusto per la cronaca),o si è beccato qualche botta in testa (magari quella che ha fatto venire l'alzhaimer a Ciel) e sta delirando completamente. :pazz:

    Non ho capito una mazza,lo ammetto.La domanda è,che ci guadagna Seb?E i ricordi di Ciel,li ha presi Claude,o sono spariti perchè contenuti nell'anello? :Capocc: Ai posteri l'ardua sentenza.

    Sebastian non cederà mai l' anima di Ciel, su questo è stato ben chiaro fin dall' inizio e durante la lotta nel lago lo ribadisce. Seb dice che Claude potrà avere Ciel, ma non specifica se l' anima o il corpo. E dato che l' anima la vuola lui, penso che darà a Claude solo il corpo per farne chissà cosa.
    Altrimenti, l' alternativa sarebbe che uno dei due abbia gabbato l' altro (Seb, molto probabilmente. Claude non mi pare il tipo.)
    Claude sa bene che Sebastian non gli cederà mai l' anima di Ciel, ma il corpo vuoto forse sì.

    CITAZIONE
    Quando Sebastian rimette l'anello di Ciel preso nella casa dei Trancy, Ciel apre gli occhi e Sebastian pare sorpreso... se la vendetta è stata compiuta come mai l'occhio ha ancora il segno? >__<
    Magari era sorpreso perchè ha capito che non li hanno uccisi tutti. Per questo non è riuscito a mangiarsi l'anima quella volta e si è "arrabbiato".
    Forse mi sono persa qualche pezzo e non ho capito un panda.

    No, Sebastian dice chiaramente che "ho l' anima del signorino, ma mancano le persone contro cui possa vendicarsi". La vendetta si è compiuta. Sebatsian è stupito dal fatto che ci sia ancora il simbolo del patto proprio perchè i veri colpevoli sono morti e il simbolo non avrebbe dovuto più esserci. A questo punto, l' unica spiegazione è che Ciel, perdendo i ricordi, non sappia più che ha già avuto la sua vendetta e il simbolo è rimasto
     
    Top
    .
  8. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:47)
    Sebastian non cederà mai l' anima di Ciel, su questo è stato ben chiaro fin dall' inizio e durante la lotta nel lago lo ribadisce. Seb dice che Claude potrà avere Ciel, ma non specifica se l' anima o il corpo. E dato che l' anima la vuola lui, penso che darà a Claude solo il corpo per farne chissà cosa.
    Altrimenti, l' alternativa sarebbe che uno dei due abbia gabbato l' altro (Seb, molto probabilmente. Claude non mi pare il tipo.)
    Claude sa bene che Sebastian non gli cederà mai l' anima di Ciel, ma il corpo vuoto forse sì.

    Ma cosa se ne fa?
    Puah... che schifo. Non voglio.
    Claude, metti giù le tue zampacce da Ciel.
    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:47)
    No, Sebastian dice chiaramente che "ho l' anima del signorino, ma mancano le persone contro cui possa vendicarsi". La vendetta si è compiuta. Sebatsian è stupito dal fatto che ci sia ancora il simbolo del patto proprio perchè i veri colpevoli sono morti e il simbolo non avrebbe dovuto più esserci. A questo punto, l' unica spiegazione è che Ciel, perdendo i ricordi, non sappia più che ha già avuto la sua vendetta e il simbolo è rimasto

    Mi sembra così contorto..

    Edited by RaiMei´ - 6/8/2010, 17:55
     
    Top
    .
  9. Sigourney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 17:47)
    l' alternativa sarebbe che uno dei due abbia gabbato l' altro (Seb, molto probabilmente. Claude non mi pare il tipo.)

    :sisi:
    Secondo me, lo gabberà alla grande (e in grandissimo stile).
     
    Top
    .
  10. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigourney @ 6/8/2010, 17:54)
    :sisi:
    Secondo me, lo gabberà alla grande (e in grandissimo stile).

    Sottolineo... =çç=
     
    Top
    .
  11. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma cosa se ne fa?
    Puah... che schifo. Non voglio.
    Claude, metti giù le tue zampacce da Ciel.

    LOL già XD Anche se io penso lo voglia per darlo a Alois, dato che il biondo la sta menando con Ciel fin dalla prima puntata xD

    CITAZIONE
    Secondo me, lo gabberà alla grande (e in grandissimo stile).

    Spero davvero che Claude si faccia gabbare :addict:
     
    Top
    .
  12. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 18:00)
    LOL già XD Anche se io penso lo voglia per darlo a Alois, dato che il biondo la sta menando con Ciel fin dalla prima puntata xD

    Se è così vuol dire che gl'importa di Alois!

     
    Top
    .
  13. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiMei´ @ 6/8/2010, 18:09)
    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 18:00)
    LOL già XD Anche se io penso lo voglia per darlo a Alois, dato che il biondo la sta menando con Ciel fin dalla prima puntata xD

    Se è così vuol dire che gl'importa di Alois!


    Uhm. No, aspè un attimo.
    Secondo il patto che hanno fatto i due demoni, Claude otterrà Ciel solo dopo che la vendetta si sia compiuta. Quindi Alois sarebbe già morto, come potrebbe CLaude consegnare Ciel al suo danna-sama? ç__ç
    :uaaah:
     
    Top
    .
  14. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 18:22)
    Uhm. No, aspè un attimo.
    Secondo il patto che hanno fatto i due demoni, Claude otterrà Ciel solo dopo che la vendetta si sia compiuta. Quindi Alois sarebbe già morto, come potrebbe CLaude consegnare Ciel al suo danna-sama? ç__ç
    :uaaah:

    Oh. TçT
     
    Top
    .
  15. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    Quante teorie interessanti *ç*
    CITAZIONE
    Le cose son due:o sta mentendo e ha ingannato Crodo,nonostante il patto di sangue (immagine che alimenterà le mie fantasie più perverse per anni,giusto per la cronaca)

    Quoto alla grande *///*
    Scena fantastica, su cui fantasticare all'inifnito *ç*
     
    Top
    .
67 replies since 6/8/2010, 10:59   2497 views
  Share  
.