You're Beautiful

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miku`
     
    .

    User deleted


    image
    Titolo: You're Beautiful ~ 미남이시네요 (Minami Shineyo)
    Genere: Commedia,Romantico.
    Prodotto in: Corea del sud
    Episodi:16
    Hardsub e softsub Ita: BakaGirls Fansub



    ~Trama~

    A causa di un problema di salute alle corde vocali del leader di un famoso gruppo musicale coreano, gli A.N. Jell, il presidente della loro casa discografica cerca un quarto membro che si unisca alla band come supporto al cantante solista. La scelta ricade su Go Mi Nam, ragazzo dalla voce angelica e dall’aspetto un po’ femmineo che ben si adatta all’immagine del gruppo canoro.
    Cresciuto in orfanotrofio assieme alla sua sorella gemella, Mi Nam sin da quando era piccolo, ha sempre sognato di diventare un cantante famoso, in modo tale da acquisire abbastanza notorietà da poter ritrovare la madre cantante mai conosciuta. Ma ora che è finalmente arrivato il momento, a causa di un’operazione estetica andata male, è costretto ad andare all’estero per riparare al danno subito e rimanere per un mese in convalescenza.
    Il suo manager Ma Hoon Yi, disperato per la situazione che si è venuta a creare, decide di contattare la sorella gemella del ragazzo con l’idea di sostituirla al fratello almeno per la firma del contratto con la casa discografica. La ragazza, Go Mi Nyu, vive ancora nel convento delle suore dell’orfanotrofio dove i due ragazzi sono stati cresciuti sin da quando il padre, compositore musicale, era mancato. E’ una dolce novizia un po’ pasticciona, ma dal cuore grande e dalle buone intenzioni, che ha già prenotato il suo volo aereo per andare a Roma a prendere i voti definitivi.
    Proprio il giorno in cui sta andando a ritirare il biglietto per il suo prossimo viaggio, si ritrova inseguita da un’auto sopra la quale viaggia Ma Hoon Yi che cerca di parlarle. Dopo una rocambolesca fuga, il manager riesce finalmente a fermare la ragazza e a parlarle esponendole il problema del fratello maggiore. Se lui non si presenterà per la firma del contratto il suo sogno di diventare famoso e cercare la loro madre andrà perduto per sempre. Preoccupata per il futuro del fratello, Mi Nyu cede alle insistenze del manager e si traveste da ragazzo per incontrare il Presidente Ahn e firmare il documento. L’incontro viene però interrotto dall’arrivo del leader della band, Hwang Tae Kyung, che trascina con se la ragazza e la porta dentro la sala prove dove, alla presenza degli altri componenti del gruppo, la sfida a cantare un brano per valutare se veramente la sua voce è all’altezza delle loro canzoni. Go Mi Nyu, terrorizzata dalla situazione che si è venuta a creare non sa cosa fare, ma quando capisce che se non riesce a convincere Tae Kyung il sogno del fratello diventerà vano, da brava novizia, intona un canto sacro ed incanta tutti e tre i ragazzi con la sua voce angelica. Riesce così a far accettare il falso Go Mi Nam negli A.N.Jell.
    Convinta che tutto sia finito, è pronta a partire per il suo viaggio a Roma, ma il manager Ma Hoon Yi la prega di sostituire il fratello ancora per un mese, poiché questa sarà la durata del periodo di convalescenza di Mi Nam. Mi Nyu, divisa tra la possibilità di aiutare il suo gemello ma dover mentire e la sua partenza per l’Italia con l’inizio di una nuova vita da suora, non sa cosa fare. A fare la scelta finale sarà in realtà il destino, che la farà scontrare con Hwang Tae Kyung in aeroporto e scambiare il suo biglietto d’aereo con l’I-pod del ragazzo. Impossibilitata dal recuperare il suo biglietto senza farsi riconoscere dal ragazzo, finirà con il perdere il volo e decidere di sostituire il fratello per il breve periodo, andando a vivere nel dormitorio assieme agli altri ragazzi della band.
    Il finto Go Mi Nam inizierà a conoscere ed imparare ad apprezzare tutti e tre i suoi nuovi coinquilini, anche se la sua indole pasticciona e combina guai, la metterà da subito in conflitto con Hwang Tae Kyung, maniaco della perfezione e dell’igiene. Kang Shin Woo, cercherà di aiutarla sin da subito stando nell’ombra e Jeremy, perplesso da questo nuovo ragazzo così strano, la prenderà di mira con i suoi scherzi da burlone.
    E così inizierà la nuova vita della novizia Go Mi Nyu, diventata improvvisamente una star e costretta a vivere a stretto contatto con questi tre bellissimi ragazzi dal carattere l’uno diverso dall’altro, ma tutti ugualmente fantastici.

    ~Commento personale~
    You're Beautiful è uno di quei drama che anche dopo tanto tempo che li hai visti,continuano a rimanerti nel cuore e quando finiscono ti dispiace anche un po'
    A me è piaciuto moltissimo!Riesce ad alternare perfettamente scene di pura esileranza ad altre più serie (e romantiche =w=).Gli attori sono tutti bravissimi,e sarò di parte perchè Jeremy mi assomiglia in tutto e per tutto (apparte l'aspetto fisico ò^ò) ma io ho amato questo Lee Hong Ki che si è calato perfettamente nei panni del più giovane degli A.N.Jell.
    E' una storia fresca,tenera e diventente...sicuramente da vedere :king:

    © Miku`
    Trama by DIC
     
    Top
    .
  2. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Sembra che sia bello, forse me lo guardo.
     
    Top
    .
  3. Claribel «
     
    .

    User deleted


    x____x è stupendo!
    Se lo guardate attenzione che diventa una malattia, a me è successo!
    Peccato che gli A.N.JELL non siano un vero gruppo idol xD
    e poi io adoro qualunque cosa faccia Jang Geun Suk, l'attore che fa Hwang Tae Kyung
     
    Top
    .
  4. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Visto. Bellissimo *__*

    Edited by RaiMei´ - 13/10/2011, 21:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Arwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mio preferitoooooooooooooooo *^*
    Amo Hwang Tae Kyung :blink:
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2010, 17:01   245 views
  Share  
.