Episodio 4: MAGGIORDOMO TERRORISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    ed eccoci qui con il nostro consueto appuntamento e come al solito vi posto la RAW al piu presto vi porteremo il sub ita
    a voi la parola!


    Streaming Episodio 4

    Per una buona visione delle puntate il Kuroshitsuji Forum consiglia VLC Media Player


    RAWDD Sub ITAT Sub ITA
    torrentmegauploadctorrent



    Legenda:
    RAW = Puntata in lingua originale non sottotitolata
    DD = Direct Download
    T = Torrent Download


    TRADUZIONE (Guenièvre): 100%
    KARAOKE (Mastro-kun): 100%
    TIMING / Style (Mastro-kun): 100%
    CHECK (Ningyo Hime): 100%
    QUALITY CHECK (Simy): 100%
    ENCODE (Pippofilippo-kun): 100%

    Lo Staff

    Edited by Kotoko_Michaelis - 8/11/2012, 13:06
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Ancora prima di conoscere i dialoghi c'è sicuramente una cosa da dire su questo episodio: promette grandi cose!
     
    Top
    .
  3. xiao-chan
     
    .

    User deleted


    Non so se posso già parlare della puntata liberamente, quindi metto spoiler. OK?
    SPOILER (click to view)
    proporrei di sottotitolarla "Tutte le possibili sfighe che possono capitare in treno"

    <3<3<3 come blocca con eleganza i treni Seby nn li blocca nessuno, nemmeno spider-man(sei un plagiatore Peter Parker!) <3<3<3

    E' tornato Claude!!! (o Crodo, lo si pronuncia così) son contenta
    ma....
    ma...
    MAAAA....

    :gya: ODDIO! COS'è QUELLA COSA!?!?!? ALTRO CHE RAGNO SEI UNA MUCCA! :gya: :gya: <---- vediamo se siete così "arguti" da aver capito a cosa mi riferisco
     
    Top
    .
  4. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xiao-chan @ 23/7/2010, 18:17)
    Non so se posso già parlare della puntata liberamente, quindi metto spoiler. OK?
    SPOILER (click to view)
    proporrei di sottotitolarla "Tutte le possibili sfighe che possono capitare in treno"

    <3<3<3 come blocca con eleganza i treni Seby nn li blocca nessuno, nemmeno spider-man(sei un plagiatore Peter Parker!) <3<3<3

    E' tornato Claude!!! (o Crodo, lo si pronuncia così) son contenta
    ma....
    ma...
    MAAAA....

    :gya: ODDIO! COS'è QUELLA COSA!?!?!? ALTRO CHE RAGNO SEI UNA MUCCA! :gya: :gya: <---- vediamo se siete così "arguti" da aver capito a cosa mi riferisco

    Non credo sia una mucca, a limite un serpente, saettando mi ha dato quell'impressione <3 sarebbe il massimo
     
    Top
    .
  5. Guenièvre
     
    .

    User deleted




    mi fate quasi correre il rischio di dire cosa penso e essere bannata per oscenità

    comunque parliamone liberamente del contenuto dell'ep, chi entra nel topic dovrebbe saperlo che è pieno di spoiler. Se no peggio per lui/lei xD

    Seb che ferma il treno è MAGNIFICO.
    e che dire di tutti i tizi che lancia in giro con perfetta nonchalance?!!! *muor*
     
    Top
    .
  6. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Ancora niente Alois in quest'episodio?? çAAç
     
    Top
    .
  7. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 23/7/2010, 18:58)
    Seb che ferma il treno è MAGNIFICO.
    e che dire di tutti i tizi che lancia in giro con perfetta nonchalance?!!! *muor*

    :addict:
     
    Top
    .
  8. xiao-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 23/7/2010, 18:52)
    Non credo sia una mucca, a limite un serpente, saettando mi ha dato quell'impressione <3 sarebbe il massimo

    no, nn credo. i serpenti hanno la lingua sottile e biforcuta. Questa era lunga e grossa....cicciotta insomma.

    E' inutile dobbiamo osservare:
    http://anatenjou.deviantart.com/art/Claude...ongue-172341846

    Alois + Claude = TEAM TONGUE!
     
    Top
    .
  9. arieli
     
    .

    User deleted


    Riammessa... pare...


    scusate ma del 4 episodio il dramma maggiore non è la dichiarazione del tizio investigatore di essere il fratello di Arberlein ?


     
    Top
    .
  10. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ciao arieli ^^
    dichiara una cosa del genere?!! wow!
    *il suo giapponese si ferma a arigatou e poco più*

    però la questione della lingua merita approfondimento dove posso commentare l'immagine postata da xiao-chan :P
     
    Top
    .
  11. arieli
     
    .

    User deleted


    Si lo dice quando sono a mangiare nel vagone ristorante, peccato che nella prima serie tutta la famiglia Aberline doveva essere morta non capisco.......
     
    Top
    .
  12. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    non è che magari lo dice nel senso di fratello perchè magari cresciuti insieme? o molto uniti?
     
    Top
    .
  13. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Ma la lingua è uguale XD
    SPOILER (click to view)
    image

    Vagamente inquietante tra l'altro ò.ò
     
    Top
    .
  14. arieli
     
    .

    User deleted


    Adesso mi chiedi troppo comunque Oto-oto è il fratello minore, quindi non so se poi ha detto altro o magari qualche parola magica tipo siamo come... però hanno lo stesso cognome non è anomalo?
     
    Top
    .
  15. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    :uaaah:

    Claude... vacca?

    aheeeem discipliniamoci u_u *lei per prima si sta facendo violenza*


    Non ci avevo proprio fatto caso alla cosa del fratello ed al cognome.. diciamo che non è quello che ha attirato la mia attenzione nell'episodio! :guruno:
     
    Top
    .
68 replies since 23/7/2010, 14:14   2186 views
  Share  
.