KOIZORA

J-film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miku`
     
    .

    User deleted


    KOIZORA
    ~ Sky of Love ~



    Titolo: Koizora~Sky of Love
    Genere: Sentimentale,Drammatico.
    Prodotto in:Giappone
    Regia:Natsuki Imai
    Raw: JDramas
    Sub Ita:Doramisti Anonimi



    ~Trama~

    Mika è una normale liceale,che come tutte le ragazze della sua età spera di trovare al più presto un ragazzo che la faccia innamorare follemente,proprio come era capitato ad una delle sue amiche per un ragazzo della sezione D,che stava sempre in compagnia con un suo amico piuttosto "particolare":capelli ossigenati,piercing e look trasandato.
    Ma non si sarebbe mai immagginata che un amore così travolgente l'avrebbe presto raggiunta.
    La ragazza infatti l'ultimo giorno di scuola,prima delle vacanze estive perde il suo cellulare,e lo ritrova in biblioteca ma...tutti i suoi numeri e messaggi sono stati cancellati!In quel momento le arriva una chiamata da un ragazzo,che non vuole rivelare la sua identità,ma Mika,nonostante sia molto curiosa di sapere chi è stato il ragazzo così gentile da fargli ritrovare il cellulare,continua a parlare con questo ragazzo,di cui ben presto si innamora.
    Le vacanze estive sono giunte al termine e "il ragazzo misterioso" a finalmente deciso di rivelarle la sua vera identità...

    ~Info~

    "Koizora",in italiano traducibile come "Cielo d'amore" è il nome di una storia autobiografica d'amore,pubblicata originariamente sul popolare sito per cellulari giapponese "Mahou non iRando" ispirata sulle esperienze personali dell'autrice Mika.Ripercorrendo la storia originale è stato pubblicato un libro che fino ad ora ha totalizzato oltre un milione di copie vendute,un drama,un film e persino un manga.



    ~Commento personale~

    Io Ho visto questo film giusto qualche giorno fà, ed è veramente Magnifico,gli attori sono bravissimi ed è una storia che ti travolge completamente,già dai primi minuti,ti sembra far parte del film!
    Il fatto che "Koizora" significhi "cielo d'amore"...penso che oltre ad essere un "presagio",può solo che far aumentare le lacrime,perchè si,è un film magnifico,ma fà anche piangere magnificamente (Per cui armatevi di fazzoletti...e anche cartigenica,i fazzoletti potrebbero non bastare!)
    Per cui se cercate un film leggero e spensierato,non guardatelo,tenetelo da parte per un altro momento,perchè sicuramente,non essendo quello che cercavate,non lo apprezzerete.


    © Miku`
     
    Top
    .
  2. Claribel «
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ed è molto bello!
    è appassionante fin dall'inizio e la fine fa davvero piangere. ç___ç
    Io adoro le storie d'amore nate da una conversazione al cellulare XD le trovo incantevoli e miseteriose, proprio come la loro x°D

    Comunque io ho visto un pezzo anche del drama, ma non mi è piaciuto come il film, nonostante l'attore sia davvero carino. *O*
     
    Top
    .
  3. persiiiii
     
    .

    User deleted


    ecco devo vederlo u.ù
    se piango però poi vado a casa di Miku a picchiarla.
    eeeh siiii.

    stavo evitando le lacrime, (non vedere Nabari ._.)
    e se questo mi fa piangere vengo da te con un
    mitra, preparati. *sisi*
     
    Top
    .
  4. Miku`
     
    .

    User deleted


    Allora non guardarlo perchè io ho intenzione di campare per altri 150 anni.tiè :addict:

    No,veramente...fà piangere a dirotto,è un film bellissimo ma di una tristezza assurda,quindi se lo vedi preparati :sisi:
     
    Top
    .
  5. persiiiii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miku` @ 28/7/2010, 17:45)
    Allora non guardarlo perchè io ho intenzione di campare per altri 150 anni.tiè :addict:

    No,veramente...fà piangere a dirotto,è un film bellissimo ma di una tristezza assurda,quindi se lo vedi preparati :sisi:

    Oh siiiignur,
    mi devo munire di fazzoletti allora.
    buhuhuh iniziamo bene, dooh .-.
     
    Top
    .
  6. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tempo fa, è molto bello. Veramente veramente molto bello.
    Certo, parecchio triste, ma lo consiglio assolutamente Q_Q
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    7,758

    Status
    l ho visto anchio... mamma mia che pianto che mi son fatta XD ho pianto di + in un altro drama ma questo mi è rimasto impresso XD
    SPOILER (click to view)
    la notte del giorno in cui l ho visto nn riuscivo a dormire perchè pensavo a Hiro XD e poi, dai, me che sfigata che ha lei XD come ha detto una mia amica "viene stuprata, perde la bimba e anche il suo + grande amore" XD

    porella :patpat:
    cmq, bel film da quardarsi quando il tuo fida ti scarica ahhaah XD (così ti sfogi un po ù-ù)
     
    Top
    .
  8. Nagisa Furukawa
     
    .

    User deleted


    Essendo una grandissima fan del mio amato Haruma Miura come non posso non averlo visto? U_U
    Un capolavoro questo film! *-*
    Lo amo follemente e l'avrò visto tipo 26648485759 volte x°°°D insomma per chi non l'avesse visto lo consiglio vivamente!
    Parola di Nagisa-chan! O(>w<)O
     
    Top
    .
7 replies since 17/7/2010, 14:48   500 views
  Share  
.