zombie loan!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloon
     
    .

    User deleted


    Trama: kita michiru è una ragazza tranquilla e insicura, con la capacità di vedere degli anelli neri attorno al collo delle persone che stanno per morire. vedendoli al collo dei suoi misteriosi (e affascinanti) compagni chika e shito, li avvicina per aiutarli, ma sopre che questi due sono in realtà zombie (???) riportati in vita dall'agenzia z. loan, che ora ripagano il loro debito sterminando zombie illegali e tentando di riguadagnarsi la vita. mihiru viene assunta dalla suddetta agenzia per i suoi occhi particolari, e da allora la sua vita risulta indissolubilmente legata a quella dei suoi misteriosi dipendenti.
    non so se ho reso l'idea, purtroppo come anime e manga è ancora abbastanza sconosciuto in italia, ma vi assicuro che fa schiattare dalle risate, ed ha anche una storia interessante (la mia era solo un'introduzione, riuscita per altro nemmeno tanto bene <_<
    non riesco a caricare nessuna immagine NON SO PERCHè (non prendetevela con me, sono una povera negata :Fiù: comunque se volete saperne di più andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/ZOMBIE-LOAN

    Oh, è stato scritto dal duo peach-peat, più conosciuto per rozen maiden... quindi se vi è piaciuto quello è probabile che amiate anche questo... anche se z.loan è molto più comico. date un'occhiata, ne vale la pena!
     
    Top
    .
  2. Ally - chan
     
    .

    User deleted


    Noooooo! Oddio Tu sei pazza! :pazz: Hai fatto un topic dedicato a zombie loan! Per la cronaca l'ho finito!
    SPOILER (click to view)
    Gli episodi più belli sono quelli in cui devono salvare Shito! AhAhAhAh mi sono fatta certe risate!

    Guarda che se vuoi qualche immagine te la cerco io che sono un po' più portata con i computer di te (anche se non di molto!xD)
     
    Top
    .
  3. Lady Hime
     
    .

    User deleted


    Lo iniziai un pò di tempo fa °A° ma non mi piacque molto XD o almeno penso visto che non lo continuai.
     
    Top
    .
  4. Ally - chan
     
    .

    User deleted


    Dipende da che punto sei arrivata, è vero l'inizio non è un gran che, ma se lo continui fa ridere!
     
    Top
    .
  5. Lady Hime
     
    .

    User deleted


    si? allora magari quando finisco Pandora hears lo rinizio ^O^
     
    Top
    .
  6. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito tutto da secoli *W* stupendo lo amo
     
    Top
    .
  7. baloon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noooooo! Oddio Tu sei pazza! Hai fatto un topic dedicato a zombie loan! Per la cronaca l'ho finito!

    cara ally-chan.. 1 non sono pazza..sono la regina dei fiori!
    2 come disse la tua amorevole zia "co computer fai cacare pegg'e me" (ma owiamente scherzo)
    3 le immagini le ho trovate ma nn riesco a salvarle perhè ho il disco tutto intasato mon amour.. quindi effettivamente nn centra niente

    CITAZIONE
    si? allora magari quando finisco Pandora hears lo rinizio ^O^

    io l'ho visto proprio nello stesso periodo!! e mi sono piaciuti allo stesso modo, però è questione di gusti u.u comunque io te lo consiglio :mki:
     
    Top
    .
  8. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    è bello e lo consiglio.finito molto tempo fa. le Peach-Pit sono brave
    pero la grafica nn mi piace molto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Bellissimo l'anime, molto interessante :)
    Ho visto 12 episodi e mesi dopo ho scoperto che c'era un altro episodio omg
    Ha solo 13 episodi giusto? Non è che ne saltano fuori altri? :P
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 13:36   68 views
  Share  
.