Phantom -requiem for the phantom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuppolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Setsuna;; @ 3/5/2009, 22:51)
    Phantom -requiem for the phantom-; mi piace il design molto serioso XD e i colori soprattutto. <3 Le voci pure, ma non le conosco proprio alcune XD Op e Ed mi lasciano indifferente ù_ù non sono il mio genere, posso dire. XD La storia sembra interessante invece, e poi è d'azione *_*. Mi ispira, spero continui bene. <3 I personaggi...che dire °_° non so nulla su di loro, quindi non posso ancora dire nulla.

    Phantom: Requiem for the Phantom

    image

    Genere: Azione, Psicologico

    Trama:
    Un ragazzo si sveglia in una cella a lui sconosciuta con una totale perdita della memoria. Riesce ad uscirne ma viene attaccato da una persona mascherata che maneggia una pistola. Dopo un lungo scontro a fuoco e a colpi di coltello, il ragazzo avrà la meglio e verrà a scoprire che la persona mascherata con cui stava combattendo è in realtà una ragazza che si fa chiamare “Ein” anche se inizialmente dirà al ragazzo che il suo nome è “Zwei” (sono rispettivamente “uno” e “due” in tedesco). Loro sono “Phantom”, assassini con capacità tecniche e fisiche incredibili, che compiranno uccisioni sotto la supervisione di una organizzazione chiamata “Inferno”. Zwei non potrà fare altre che accettare questa sua nuova vita fatta di cospirazioni e violenza.

    Link x vedere gli episodi: Phantom: Requiem for the Phantom

    --------------------------------------------------------------------------------

    mmmm è davvero un bell'anime, 26 episodi gradevolissimi...alcune scene e contesti sono un po' tristi però meritano un bell'8 xD
    L'unica pecca(secondo me)? il finale...ci sono rimasto ehm come dire...di cacca! <.<

    Edited by cuppolo - 31/5/2010, 00:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Uhhhh sembra interessante :lol:
    Grazie mille ^__^
     
    Top
    .
1 replies since 30/5/2010, 23:43   35 views
  Share  
.