Claymore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Franny_
     
    .

    User deleted


    Io avevo iniziato a guardare l'anime, ma ho dovuto semttere per problemi di rete...D: comunque l'ho troovatp davvero molto bello infatti ho in lista di iniziare il manga...** adoro i disegni
     
    Top
    .
  2. KaitoShion
     
    .

    User deleted


    hmm, facevo il manga, ma sono rimasto un po' indietro (tipo due numeri *argh*), speriamo non diventi melassoso con l'incontro tra Claire e Raki D:
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Avevo letto i primi numeri e mi era piaciuto un fottio *_* Poi l' idea dei pg quasi completamente al femminile mi affascina, lo continuerò di certo :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    è uno dei migliori manga che stanno uscendo ultimamente (anche se esce con un ritmo assai irregolare) una trama totalmente al femminile mi ha sempre affascinato, l'autore è stato molto bravo ad incastrare gli eventi e a collegare le storie di ognuno nel corso del tempo e degli innumerevoli flash-back comparsi nel manga,tuttavia l'autore non è stato altrettanto bravo a dare una sorta di personalizzazione alle varie guerriere realizzandone troppe troppo simili sia dentro che fuori,pazienza per le peculiarità fisiche dal momento che i mezzi yoma sono contraddistinti da capelli biondi e occhi simili a quelli degli yoma veri,però avrebbe dovuto dare un tratto psicologico molto più marcato nei confronti delle guerriere principali, per la trama nulla da dire è un manga dove l'azione non manca di certo ^^
     
    Top
    .
  5. Sälly
     
    .

    User deleted


    Un capolavoro, davvero. Lo ritengo uno dei miei manga preferiti, assolutamente. I disegni sono a dir poco magnifici, soprattutto quelli dei risvegliati!
     
    Top
    .
  6. Font.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GalateaMagenta @ 29/4/2010, 15:28) 
    c'è nessuno che legge Claymore?????

    sì, lo leggo sul pc e compro i manga quando mi capita ma con calma. prima o poi riuscirò ad averli tutti per ora ho il numero 1 e il 21 XD
    l'anime me lo vedrò solo quando avrò letto tutto il manga, non voglio rovinarmi il finale, qualsiasi esso sia
     
    Top
    .
20 replies since 29/4/2010, 14:28   194 views
  Share  
.