Claymore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GalateaMagenta
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno che legge Claymore?????
     
    Top
    .
  2. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sisi io lo leggo è bello e il mese scorso è uscito il 17, è molto bello e non vedo l'ora che Claire e Raki si rivedono anche se con lui c'è l'odiata Priscilla e ci sono casini vari in giro. Mi chiedo ma l'autore ci gode proprio a creare pessime situazioni per il gruppo? Io penso di si.
    P.S.:(Consiglio) La prossima volta che apri un topic su Anime, Manga, ecc.. metti almeno qualche sunto, la trama, un pò di vita (Se è un personaggio famoso del mondo reale). Capito? Ok ciao Buona permanenza al forum dove i pazzi divengono più pazzi e i sani di mente divengono pazzi.. ahahahahahahah
     
    Top
    .
  3. GalateaMagenta
     
    .

    User deleted


    hai ragione perdincibacco.. appena entro in pausa pranzo faccio un bel riassuntino!
    Anche io non vedo l'ora che Claire e Raki si incontrino :mki:
    Hai una guerriera preferita? Se si, quale? ^^
     
    Top
    .
  4. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh ringrazio che non mi hai fucilato.
    Beh ma tutti quelli che leggono Claymore non vedono l'ora di veder ricongiunti Claire e Raki ihihih.
    Ehm non ho una guerriera preferita il mio preferito è Raki... Per spiegarti la cosa meglio ti mando un MP oppure si esce fuori tema e mi fucilano ^^
     
    Top
    .
  5. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io non lo leggo ma ho visto l'anime. Mi è davvero piaciuto, la mia Claymore preferita è Galatea *__*
     
    Top
    .
  6. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh invece dovresti leggerlo penso sia molto meglio dell'anime.
     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    E solo che il protafogli piange XD
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Mmmm capisco beh mi dispiace allora ma se cerchi su internet dovresti trovare le scan
     
    Top
    .
  9. Ally - chan
     
    .

    User deleted


    io lo leggo in scans su hasta team (per l'italiano ) e su manga stream (per l'inglese) perchè ho il portafoglio al verde!xD Mi piace molto la storia ma se devo essere sincera non sopporto le claymore e mi stanno simptici i risvegliati, sopratutto Easley e Riful... che però sono morti entrambe =(
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao... Ahahahah beh si son crepati anche se mi è dispiaciuto per Easly ma cose che capitano u.u
     
    Top
    .
  11. GalateaMagenta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica91 @ 19/6/2010, 19:58)
    Io non lo leggo ma ho visto l'anime. Mi è davvero piaciuto, la mia Claymore preferita è Galatea *__*

    *__* io mi sono tatuata il simbolo di Galatea sul petto <3
    e poi ci ho messo un Encore al centro <3
     
    Top
    .
  12. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. O_O sei pazza ma da legare arrivare fino a questo punto.. pazza! Uffi io mi sto rompendo le palle ad aspettare il prossimo volume fa passare troppo tempo U.U mò la minaccio muaahahahah
     
    Top
    .
  13. GalateaMagenta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marqus @ 22/7/2010, 02:59)
    Ciao. O_O sei pazza ma da legare arrivare fino a questo punto.. pazza! Uffi io mi sto rompendo le palle ad aspettare il prossimo volume fa passare troppo tempo U.U mò la minaccio muaahahahah

    no dai pazza no, è solo che adoro la body modification ;D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    io ho visto l'anime,non
    vedo l'ora di leggere
    il manga
     
    Top
    .
  15. Plague
     
    .

    User deleted


    è il primo manga che ho comprato in assoluto...! Il n* 1 di Claymore, era appena uscito...
    ...Mi sono fermata al due ._.
     
    Top
    .
20 replies since 29/4/2010, 14:28   194 views
  Share  
.