Qual'è il vostro genere musicale preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Victoria HuddleTrawer~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi!
    Ho dato un'occhiata ai vari topic in questa sezione e non ne ho visto uno così (spero sinceramente che i miei occhi funzionino ancora beneXD)
    Perciò:
    Qual'è il vostro genere musicale preferito?
    La musica che vi fà stare meglio o a cui non potete resistere??
    Se vi và,raccontate della vostra ricerca musicale e
    conoscete un pò i gusti dei vostri colleghi :3

    :uaaah:

    (scusate ma volevo proprio usarla questa emoticon XD)
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    (anche io ho dovuto usarla è strabella la amoooo xDD)

    dunque dunque in breve perchè devo teoricamente fare un pezzettino di tesina sul revival della mitologia germanica nel terzo reich (si potete fare -> :pazz:)

    sui 13anni e mezzo ho iniziato a sentire power metal poi dal power son passata a mille altri generi che amo tutti tranne il thrash e il black estremo, il death poco, ed ero una vera integralista stile truzzo MUORIIII
    poi crescendo ho iniziato a sentire anche qlks d'altro cm un po' di jrock e jmetal occasionali, sigle di anime, soundtrack di film vari e qualcosa di classica.
    al momento direi che la preferenza assoluta va al viking-folk-epic metal perchè in me ribolle uno spirito nordico guerriero! :eh:
     
    Top
    .
  3. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Io ascolto di tutto e di più XD ma per la maggioranza blues, rapcore, nu-metal, horrorcore, gangsta rap, hardcore hip hop, techno hardcore e speedcore XD
     
    Top
    .
  4. ~Victoria HuddleTrawer~
     
    .

    User deleted


    awww anch'io ero un adorabile Cacciatrice di Truzzi ( ora sono un pò più tranquilla)!
    E tuttora grande fan del metallo,anche trash XD
    Cmq epic for ever!!!
    Ti piacciono i Nightwish?°O°


    (Ps. a proposito di roba nordica...hai visto dragontrainer ultimamente :P?
    Pps.fantastica tesina)
     
    Top
    .
  5. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    dragontrainer non l'ho visto ancora, troppo da studiare :(

    bellooo una sorella nel metallo xDD
    i nightwish non mi dispiacciono affatto, nonsono una fan ma un paio di album li ho e delle loro canzoni le adoro davvero alla follia (ad es i wish i had an angel, nemo, she is my sin, everdream ecc).
    i primi che ho sentito cmq sn stati i Blind Guardian! di loro si che sn pazza ho magliette e la discografia e li ho anche visti 2 volte...eeh il primo amore <3

    la tesina...si non è male, un'idea folle perchè non è che esista molto materiale sull'argomento ( lim -> 0), però è sicuro originale e nn l'hanno mai vista i commissari XD quella cmq è solo la parte di storia, ci sono anche latino, francese, inglese, storia dell'arte collegate... ^^
     
    Top
    .
  6. ~Victoria HuddleTrawer~
     
    .

    User deleted


    eh eh eh tanti auguri,io andai sul leggero ai miei tempi:Pirandello :P

    Cmq per non andare off topic,direi che è decisamente un sollievo vedere che ci sono amanti del metal in generale :P
    Non credo sia il tuo genere,però li conosci i Nanowar o gli Atroci?Non sono affatto epic,ma decisamente per quanto fanno ridere sono un epic win (oh oh oh,giusto per essere compresa aggiungo che sono gruppi parodici :P)
     
    Top
    .
  7. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    oooh siiii i Nanowar li conosco e li adorooo!!! sono dei miti :D
    la prima volta che ho sentito master of pizza e the number of the bitch ho pianto dal ridere...
    mah come gruppi direi che al momento la fissa sono gli ensiferum e falkenbach
     
    Top
    .
  8. ~Victoria HuddleTrawer~
     
    .

    User deleted


    Oh si gli Ensiferum mi sono molto simpatici!!!
    (ricordo una volta che su Deviantart trovai la foto di un loro membro che si gustava un thè placido placido u..u
    era stranamente adorabile!!!)
    ;)
     
    Top
    .
  9. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ahahhaahaahah me l'immagino la foto!!! quanto mi piacerebbe vederli live *sbav*

    ultimamente sono impazzita uscendo dall'ambito metal per i globus..musica epica da film.. ho visto un amv yaoi di kuro cn la loro canzone "orchard of mines" e me ne sn innamorata! *O*
     
    Top
    .
  10. _Franny_
     
    .

    User deleted


    Allora... Da piccola non ascoltavo la musica perchè non mi piaceva assolutamente NULLA!!!! XD
    Apparte la musica classica, specialmente Beethoven**, seguito da Mozart, Vivaldi e Bach... *w*
    (io sono nata nel secolo sbagliato...T^T)XD
    Ho più o meno mantenuto i miei gusti *la musica classica è, e rimarrà per sempre il mio genere preferito* Anche se dopo qualche anno ho iniziato ad ascoltare anche generi come l'Hard-Core, il Death-core, il Goth-Metal e il Rock e il Metal in generale...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Rock e Metal :)
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Io spazio dalla musica d'autore al punk, dal rock classico al prog, dal blues al jazz, dal metal alla classica, dal folk all'elettronica :D
    Amo la musica nel suo complesso, al di là del genere a cui appartiene.
    Nel mio piccolo cerco anche di studiarla (ma sono autodidatta, ahimè), "suono" vari strumenti (in primis la chitarra, la suono da 7 anni) e con essi cerco di fondere gli elementi principali dei generi che ascolto.
    Diciamo che sono una chitarrista versatile, anche se tendente più nel blues rock.
     
    Top
    .
  13. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    Premettendo che rock metal e classica sono quelli che ascolto, il genere che prediligo tra questi te è il rock
     
    Top
    .
  14. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Direi un pò tutto tranne rap e techno/house.
    Prediligo comunque l' hard rock, il metal, il goth-metal e pop (non commerciale)
     
    Top
    .
  15. sally!
     
    .

    User deleted


    In primis ascolto rock e metal (in generale), ma dedico anche del tempo alla musica classica a delle buone canzoni punk!
     
    Top
    .
16 replies since 20/4/2010, 13:59   119 views
  Share  
.