Accoppiamento demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    secondo me non hanno bisogno di accoppiarsi, ne con gli umani, ne tra di loro, ma lo fanno semplicemente come sfizio e non come bisogno.
    Riguardo alla nascita secondo me, queste possono avvenire sia per mezzo dell'accoppiamento, sia senza di esso.
    Le femmine rimangono incinte tramite un passaggio di sangue tra di esse e il loro compagno, oppure diciamo che si auto-fecondano. Il Piccolo demone cresce quindi nel loro ventre per diversi anni fino a che, una volta completo, viene letteralmente sputato fuori dalla madre (più o meno come succedeva a Cell quando risputava C-18 u.u)
     
    Top
    .
  2. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Che io sappia i demoni possono accoppiarsi come gli umani, ovvero con la fecondazione della femmina, o anche essere generati per così dire "dal nulla". Nella Chiave di Salomone e in altri testi di demonologia piuttosto accurati si parla di figli di figli di figli... Quindi direi proprio che l'accoppiamento o comunque la generazione sia possibile.
    Il fatto che non provino desideri sessuali mi sembra un'ipotesi improbabile; credo che possano provarli, tra di loro ovviamente. Come ovviamente sono entità spirituali, che in base alle loro inclinazioni diciamo "caratteriali" -perché in quanto creature spirituali direi proprio che ne possiedono uno; basta vedere che i testi mettono in guardia sul fatto che alcuni si comportano in un modo, o in un altro, come sul fatto che taluni sono più ingannevoli o infedeli di altri- possono scegliere di mostrarsi prevelentemente in aspetto maschile o femminile. Nei 72 demoni principali infatti, che si appellano TUTTI come maschi (non necessariamente con sembianze umanoidi, a volte appaiono come un paio d'occhi, un leopardo, un telaio...) compare un demone che ha scelto di apparire in sembianze femminili.
    Non tutti sono generati direttamente da Lucifero, sebbene in modo o in un altro siano tutti i discendenti.
     
    Top
    .
  3. »Seabreeze.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam 221B @ 24/4/2010, 22:46) 
    Bene, partiamo subito dal presupposto che per la maggior parte delle credenze i demoni, da quel che si dice, non sono esattamente "corporei", e se lo sono, spesso sono degli esseri striscianti e non particolarmente attraenti (persino lucifero è un essere orrendo da che è decaduto). Alcuni pensano persino che sono semplicemente anime tra il divino e l'umano. Ciò detto, per evitare di entrare nei particolari, i demoni tecnicamente possono assumere diverse forme e possedere corpi umani,dunqe in quel senso possono essere fecondati, ed essendo asessuati come gli angeli (inoltre si pensa siano angeli decaduti, passati dalla parte del Diavolo durante la guerra contro Michele e la sua armata, essendo stato Lucifero stesso "l'angelo più bello del paradiso") non penso gli freghi molto di essere maschi o femmine, intendiamoci: hanno libertà di scelta!
    Pensiamo all'Anticristo, il falso messia che si dice verrà durante l'apocalisse (diretto avversario di Cristo), è figlio del diavolo, detto ciò penso proprio che i demoni possano rimanere e mettere incinta, anzi ce ne sono alcuni che lo fanno per sport, ora che ci penso. Se non mi sbaglio, c'era una sottospecie di demonietti che sgusciava durante la notte nelle camere delle donne, facevano quello che tutti sappiamo, e tecnicamente la donna per la fatica sarebbe dovuta morire, ma quelle che non morivano rimanevano incinta (non ricordo se diano alla luce o no demoni), dunque a parer mio dipende tutto da che forma prendono.
    Ricordiamoci comunque che i demoni non sono solo quelli che ci vengono in mente a noi, dei bei figoni con i capelli lunghi neri e gli occhi da svenimento istantaneo: ad esempio il Drago di San Giorgio è considerato un demone, dunque i demoni probabilmete non è che siano tutti una bellezza in realtà, solo che se lo creano loro il bell'aspetto, se la decidono loro la forma, idem per gli angeli. Inoltre uno dei "clan" dei demoni, quello comandato da Lilith se non ricordo male, è quello dei "Lussuriosi".
    Insomma: penso che abbiano rapposti sessuali in qualsiasi maniera gli garbi e con chi gli garbi.

    Ti quoto, non avrei saputo dirlo meglio :3
     
    Top
    .
  4. Lady Iasmin
     
    .

    User deleted


    E poi ci sono gli Incubi che violentano le donne durante il sonno e da lì sbucano fuori mezzi demoni o altro.
    Ho letto in un libro che loro non hanno un proprio seme, lo rubano agli uomini sotto forma di succubi (i demoni femmina) O_o"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    La storia degli incubi mi ha sempre affascinato *_*
     
    Top
    .
109 replies since 15/4/2010, 22:28   2705 views
  Share  
.