Accoppiamento demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Finalmente ho trovato il coraggio di aprire questo topic...XD XD...
    E' da tempo che ci sto pensando ma...i demoni...come fanno i figli???XD...mi sto facendo 1000 pippe mentali su questa cosa e mi piacerebbe arrivare ad una soluzione
    Lo so sono pazza :pazz: :sisi:
    :mki:
    Date sfogo alle vostre teorie
     
    Top
    .
  2. Sesshozu
     
    .

    User deleted


    scrivo la mia stupida teoria che tu sai gia? si lo faccio allora: secondo me i demoni si procreano con i maschi nel senso che i padri fanno i figli e le fammine nn ci sono ( per questo alcuni sono affemminati xd solo i demoni come sebastian pero) e che i demoni potrebbero essere pezzi di anima del padre che stacca dalla propia per creare i figli. mi piace l'immagine di una piccola fiammella azzurra che viene "sputata" dal padre xdxdxd e per questo che mangiano anime, per crerasi un' anime propia
    ps: e una cavolata lo so ma sono un po' fuori :blblbl:

    Edited by Sesshozu - 24/4/2010, 14:51
     
    Top
    .
  3. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Vomitano delle uova tipo Al Satan in Dragon Ball o.o!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Vomitano delle uova tipo Al Satan in Dragon Ball o.o!

    OMG XD XD...mmmm potrebbe XD XD...però mi fa schifo come cosa O.O
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Secondo me non li possono manco avere i figli xD
     
    Top
    .
  6. Blue_Jack
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa ..... e poi ... molti sono quasi immortali ... non credo che abbiamo un gran bisogno di accoppiarsi ... e poi ci sono anche mezzi mezzi demoni , e se si possono accoppiare con gli umani .. credo anche con la propria specie asd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Secondo me non li possono manco avere i figli xD

    E...allora come nascono °_°?

    CITAZIONE
    Chi lo sa ..... e poi ... molti sono quasi immortali ... non credo che abbiamo un gran bisogno di accoppiarsi ... e poi ci sono anche mezzi mezzi demoni , e se si possono accoppiare con gli umani .. credo anche con la propria specie asd

    Si viene ad una domanda di principio...xD Chi li ha creati se non si accoppiano?
    Sarebbe bellissimo sei esistessero dei mezzi demoni che si possono accoppiare con gli umani *_*
     
    Top
    .
  8. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ma che razza di topic da depravata apri XD

    be' be' facciamo la persona seria u_u
    innanzitutto penso bisognerebbe stabilire quale origine dei demoni considerare. Prendendo ad es. la teoria cristiana degli angeli caduti, non dovrebbero aumentare di numero, al massimo diminuire se vengono fatti fuori. Infatti gli angeli non mi risulta si riproducano, ma siano asessuati addirittura.
    quindi lo sarebbero anche i demoni.

    però, mi chiedo, se un demone assume forma umana maschile o femminile vuol dire che anche dentro il loro corpo è umano, organi e il resto. se è donna dovrebbe avere le ovaie, l'utero ad es. Quindi se assume forma maschile dovrebbe essere in grado di mettere incinta una donna mortale - ma anche un demone..?! U_U

    Ma Simy non ti preoccupare...il tuo Shieru NON RIMARRA' INCINTO :patpat:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status

    CITAZIONE
    però, mi chiedo, se un demone assume forma umana maschile o femminile vuol dire che anche dentro il loro corpo è umano, organi e il resto. se è donna dovrebbe avere le ovaie, l'utero ad es. Quindi se assume forma maschile dovrebbe essere in grado di mettere incinta una donna mortale - ma anche un demone..?! U_U

    Si penso che un demone trasformato da demone abbia il "tutto compreso" XD XD XD...
    Bhè penso che nasca metà e metà XD XD...poi dovrebbe dipendere se ha preso di più dalla madre o dal padre.
    Magari un umano metà demone è superdotato
     
    Top
    .
  10. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 16/4/2010, 21:06)
    però, mi chiedo, se un demone assume forma umana maschile o femminile vuol dire che anche dentro il loro corpo è umano, organi e il resto. se è donna dovrebbe avere le ovaie, l'utero ad es. Quindi se assume forma maschile dovrebbe essere in grado di mettere incinta una donna mortale - ma anche un demone..?! U_U

    Magari succede come quando un umano cambia sesso, che non può riprodursi XD!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    Oddio x°DDDDD Hum... io ho sempre pensato che i demonni fossero sia maschi che femmine ù.ù quindi il problema non è da prosi ù.ù x°D Poi bho, se sono solo maschi è un problema, anche se la teoria di Sesshozu è molto interessante
     
    Top
    .
  12. Sesshozu
     
    .

    User deleted


    grazie Silver!!!! :Kawaiiiii: Sinceramente un demone femmina del tipo di seb nn me lo vedo nonono cioè mmmm stonerebbe XD e poi anche se nascessero normalmente un demone chibi? orrore!
    secondo le puntate dell anime quando assumono forma umana hanno anche gli organi (sebastian+suora) ma serebbe troppo "umano" se fosse cosi anche tra demoni

    CITAZIONE
    Vomitano delle uova tipo Al Satan in Dragon Ball o.o!

    noooo nnt uova per l'amor del cielo XD se nn vi piace la cosa dello "sputare" potrebbe semplicemente uscire dal petto XD si, la teoria e un po' simile a quella di DB ma non l ho pensata assolutamente da li! me lo sono ricordata dopo eh-eh
     
    Top
    .
  13. ‚Shi †
     
    .

    User deleted


    Sono immortali, esistono da quando esistono gli Angeli. Non si riproducono ò_ò
     
    Top
    .
  14. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Bene, partiamo subito dal presupposto che per la maggior parte delle credenze i demoni, da quel che si dice, non sono esattamente "corporei", e se lo sono, spesso sono degli esseri striscianti e non particolarmente attraenti (persino lucifero è un essere orrendo da che è decaduto). Alcuni pensano persino che sono semplicemente anime tra il divino e l'umano. Ciò detto, per evitare di entrare nei particolari, i demoni tecnicamente possono assumere diverse forme e possedere corpi umani,dunqe in quel senso possono essere fecondati, ed essendo asessuati come gli angeli (inoltre si pensa siano angeli decaduti, passati dalla parte del Diavolo durante la guerra contro Michele e la sua armata, essendo stato Lucifero stesso "l'angelo più bello del paradiso") non penso gli freghi molto di essere maschi o femmine, intendiamoci: hanno libertà di scelta!
    Pensiamo all'Anticristo, il falso messia che si dice verrà durante l'apocalisse (diretto avversario di Cristo), è figlio del diavolo, detto ciò penso proprio che i demoni possano rimanere e mettere incinta, anzi ce ne sono alcuni che lo fanno per sport, ora che ci penso. Se non mi sbaglio, c'era una sottospecie di demonietti che sgusciava durante la notte nelle camere delle donne, facevano quello che tutti sappiamo, e tecnicamente la donna per la fatica sarebbe dovuta morire, ma quelle che non morivano rimanevano incinta (non ricordo se diano alla luce o no demoni), dunque a parer mio dipende tutto da che forma prendono.
    Ricordiamoci comunque che i demoni non sono solo quelli che ci vengono in mente a noi, dei bei figoni con i capelli lunghi neri e gli occhi da svenimento istantaneo: ad esempio il Drago di San Giorgio è considerato un demone, dunque i demoni probabilmete non è che siano tutti una bellezza in realtà, solo che se lo creano loro il bell'aspetto, se la decidono loro la forma, idem per gli angeli. Inoltre uno dei "clan" dei demoni, quello comandato da Lilith se non ricordo male, è quello dei "Lussuriosi".
    Insomma: penso che abbiano rapposti sessuali in qualsiasi maniera gli garbi e con chi gli garbi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    O.O risposta molto interessante,bhè,se i demoni sono assessuati e possono avere qualunque sesso la cosa si fa interessante XD

    CITAZIONE
    anzi ce ne sono alcuni che lo fanno per sport, ora che ci penso. Se non mi sbaglio, c'era una sottospecie di demonietti che sgusciava durante la notte nelle camere delle donne, facevano quello che tutti sappiamo, e tecnicamente la donna per la fatica sarebbe dovuta morire, ma quelle che non morivano rimanevano incinta (non ricordo se diano alla luce o no demoni)

    Hahaha questa non la sapevo XD XD XD,però che perfidi è.é,comunque penso venga fuori un essere metà demone e metà umano

    CITAZIONE
    Ricordiamoci comunque che i demoni non sono solo quelli che ci vengono in mente a noi, dei bei figoni con i capelli lunghi neri e gli occhi da svenimento istantaneo: ad esempio il Drago di San Giorgio è considerato un demone, dunque i demoni probabilmete non è che siano tutti una bellezza in realtà, solo che se lo creano loro il bell'aspetto, se la decidono loro la forma, idem per gli angeli. Inoltre uno dei "clan" dei demoni, quello comandato da Lilith se non ricordo male, è quello dei "Lussuriosi".

    Chi è questo drago di San Giorgio?Per caso un drago nero della morte?Tempo fa ho letto alcune info su wikipedia e mi sembrava che fosse in quella categoria,se ritrovo la pagina la posto *_*
    Per il fatto del bell'aspetto Sebastian è proprio bravo a crearselo XD XD

    CITAZIONE
    Insomma: penso che abbiano rapposti sessuali in qualsiasi maniera gli garbi e con chi gli garbi.

    Sperando che Seb non tocchi mai il nostro bocchan :P
     
    Top
    .
109 replies since 15/4/2010, 22:28   2705 views
  Share  
.