• Vincitore Contes Fan Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Mie cari signoVi e signoVe *coff* siamo qui per annunciare il vincitore del "famosissimo" Contes di Fan Art indetto dal Kuroshitsuji Forum Innanzitutto i miei complimenti a tutti i partecipanti, sono contenta che abbiate partecipato e blablabla :mki: No, seriamente, i miei complimenti a tutti quanti, è stato davvero difficile decidermi :oh: non per niente in ritardo di 4 giorni :nosa: ma sono dettagli :indign:
    E perciò annuncio che il vincitore è......

    SPOILER (click to view)
    Hane.!!!!!!!!!!!!!

    Con il magnifico disegno qui sotto
    SPOILER (click to view)


    Hane, i miei complimenti scegli pure i premi che vuoi, che ti elenco qua sotto

    - Un award
    - Un regalino grafico a scelta
    - Un affiliazione speciale con il vostro portfolio (se lo avete)


    Complimenti a tutti -di nuovo- e al prossimo contest!
     
    Top
    .
  2. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    Non conosco il critiero con cui è stata fatta la scleta e quali siano le basi artistichi di chi ha scelto.
    La cosa migliore per secondo il mio umilissimo parere era mettere il contest a votazione perchè così senza vedere nulla e con una decisione presa da una sola persona (anche se è stata anche prolungata per scegliere al meglio).
    Perchè personalmente secondo il mio parere da artista in quanto (ho studiato all'artistico) trovo che i colori siano sbagliati inadatti e dati male oltre a tutta l'anatomia completamente sbagliata.

    Spero che questo venga preso come un parere e nulla più grazie dell'ascolto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Certamente lo prenderemo solo come un commento (: il fatto è che non c'è solo il colore e l'anatomia, ma anche l'originalità del personaggio e tuto il resto. In ogni caso ti ringrazio per il tuo parere, probabilmente nel prossimo contest faremo a votazione. Il fatto è che queste cose sono molto soggettive, e ho cercato di essere più oggettiva possibile. Ripeto che se avessi dovuto guardare l'anatomia, il colore e tutto il resto la cosa sarebbe stata molto diversa, ma visto che questo è un semplice contest e le cose messe in analisi non sono quelle che hai fatto gentilmente notare ritengo che il giudizio sia abbastanza adeguato. Nessuno è perfetto, d'altronde, e non posso affermare che se il giudizio fosse stato in mano ad un'altra persona avrebbe scelto diversamente (:
     
    Top
    .
  4. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 8/3/2010, 17:15)
    Non conosco il critiero con cui è stata fatta la scleta e quali siano le basi artistichi di chi ha scelto.
    La cosa migliore per secondo il mio umilissimo parere era mettere il contest a votazione perchè così senza vedere nulla e con una decisione presa da una sola persona (anche se è stata anche prolungata per scegliere al meglio).
    Perchè personalmente secondo il mio parere da artista in quanto (ho studiato all'artistico) trovo che i colori siano sbagliati inadatti e dati male oltre a tutta l'anatomia completamente sbagliata.

    Spero che questo venga preso come un parere e nulla più grazie dell'ascolto.

    Scusami ma non mi sembra affatto gentile quello che hai detto, nei confronti di Hane. e nebucch visto che in parole povere stai dicendo che il suo lavoro non meritava di vincere perchè secondo te è brutto e che quindi nebucch non ci capisce niente o_o
    Inoltre visto che hai studiato all'artistico si presuppone che tu sappia cosa sia un Original Character...cosa che il tuo non era dato che era una rivisitazione di Pierrot,e il contest era proprio su degli OC!
     
    Top
    .
  5. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miwako. @ 9/3/2010, 12:56)
    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 8/3/2010, 17:15)
    Non conosco il critiero con cui è stata fatta la scleta e quali siano le basi artistichi di chi ha scelto.
    La cosa migliore per secondo il mio umilissimo parere era mettere il contest a votazione perchè così senza vedere nulla e con una decisione presa da una sola persona (anche se è stata anche prolungata per scegliere al meglio).
    Perchè personalmente secondo il mio parere da artista in quanto (ho studiato all'artistico) trovo che i colori siano sbagliati inadatti e dati male oltre a tutta l'anatomia completamente sbagliata.

    Spero che questo venga preso come un parere e nulla più grazie dell'ascolto.

    Scusami ma non mi sembra affatto gentile quello che hai detto, nei confronti di Hane. e nebucch visto che in parole povere stai dicendo che il suo lavoro non meritava di vincere perchè secondo te è brutto e che quindi nebucch non ci capisce niente o_o
    Inoltre visto che hai studiato all'artistico si presuppone che tu sappia cosa sia un Original Character...cosa che il tuo non era dato che era una rivisitazione di Pierrot,e il contest era proprio su degli OC!

    Tu non conosci la parola originalità allora perchè se tu mi vieni a dire che un angelo è originale con tutti quelli dipinti nella storia allora pronlemi io.
    Per esempio quel suo disegno sembra esser ripreso dalla fiorucci e non spingo fino a raffaello perchè è improbabile.
    Io non pretendo vittoria perchè reputo il mio stesso disegno mediocre ma davanti a certe cose dire che è bello e che è fatto bene ho i miei dubbi.
    Tra l'altro avevo detto che il mio era un semplice consiglio poichè la bellezza di una cosa è soggettiva per tanto avevo proposto delle votazioni poichè a quanto pare per l'admin è bello e come evidente per me no.
    Come tutte le cose esistono i voti secondo me fare una scelta da soli così non è corretto.
    Ripeto il mio era un consiglio non prendetevala sul personale.
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Trovo che ci fossero lavori più interessanti come quello di Lust o la colorazione di Ritux ma nonostante questo complimenti a tutti :riot:
    La soggettività è normale :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Grazie Liris
    Comunque noi non ce la stiamo prendendo sul personale, anzi, mi pare il contrario.
    Comunque sia, visto che il tuo consiglio è stato assorbito, la prossima volta faremo a votazione.
    Tra l'altro non mi pare il caso di starne a discutere. Quel che è fatto è fatto, le critiche ormai sono inutili. Chiudiamola qui e basta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    ^^ complimenti ad hane e a tutti i partecipanti^^
     
    Top
    .
  9. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 9/3/2010, 13:57)
    Tu non conosci la parola originalità allora perchè se tu mi vieni a dire che un angelo è originale con tutti quelli dipinti nella storia allora pronlemi io.
    Per esempio quel suo disegno sembra esser ripreso dalla fiorucci e non spingo fino a raffaello perchè è improbabile.
    Io non pretendo vittoria perchè reputo il mio stesso disegno mediocre ma davanti a certe cose dire che è bello e che è fatto bene ho i miei dubbi.
    Tra l'altro avevo detto che il mio era un semplice consiglio poichè la bellezza di una cosa è soggettiva per tanto avevo proposto delle votazioni poichè a quanto pare per l'admin è bello e come evidente per me no.
    Come tutte le cose esistono i voti secondo me fare una scelta da soli così non è corretto.
    Ripeto il mio era un consiglio non prendetevala sul personale.

    é originale quanto la tua rivisitazione di Pierrot.
    Neanche io sto dicendo che il suo disegno è Perfetto,perchè non lo è assolutamente ma dire che non doveva vincere è veramente poco cortese,come ti ho già detto,sia per l'admin che per Hane. che l'ha disegnato.
    Inoltre se avessimo aperto una votazione non avremmo ottunuto praticamente nulla visto che sono pochissimi gli utenti che visitano la sezione dei contest,comunque ci stiamo organizzando per fare in modo che un maggior numero di utenti possa partecipare e votare i contest.FINE.
     
    Top
    .
  10. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miwako. @ 9/3/2010, 15:49)
    CITAZIONE (Le chat noir+Astaroth+ @ 9/3/2010, 13:57)
    Tu non conosci la parola originalità allora perchè se tu mi vieni a dire che un angelo è originale con tutti quelli dipinti nella storia allora pronlemi io.
    Per esempio quel suo disegno sembra esser ripreso dalla fiorucci e non spingo fino a raffaello perchè è improbabile.
    Io non pretendo vittoria perchè reputo il mio stesso disegno mediocre ma davanti a certe cose dire che è bello e che è fatto bene ho i miei dubbi.
    Tra l'altro avevo detto che il mio era un semplice consiglio poichè la bellezza di una cosa è soggettiva per tanto avevo proposto delle votazioni poichè a quanto pare per l'admin è bello e come evidente per me no.
    Come tutte le cose esistono i voti secondo me fare una scelta da soli così non è corretto.
    Ripeto il mio era un consiglio non prendetevala sul personale.

    é originale quanto la tua rivisitazione di Pierrot.
    Neanche io sto dicendo che il suo disegno è Perfetto,perchè non lo è assolutamente ma dire che non doveva vincere è veramente poco cortese,come ti ho già detto,sia per l'admin che per Hane. che l'ha disegnato.
    Inoltre se avessimo aperto una votazione non avremmo ottunuto praticamente nulla visto che sono pochissimi gli utenti che visitano la sezione dei contest,comunque ci stiamo organizzando per fare in modo che un maggior numero di utenti possa partecipare e votare i contest.FINE.

    Si i voti sono la miglior cosa e anche se avrebbero votato in pochi sarebbe stato comunque più corretto. Io la penso così penso si sia capito.
     
    Top
    .
  11. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    No vabbè, i disegni erano tutti molto belli ma credo che ce n'erano alcuni migliori. Non voglio che Hane la prenda male, per carità, era carino anche il suo disegno, ma alcuni erano migliori perchè li trovavo più competenti...(Ci credo, hanno partecipato anche quelli che hanno fatto l'artistico!).
    Che poi, se ho capito bene, quello non è un angelo...Vero Hane? .O.

    p.s. Grazie Liris ;)
     
    Top
    .
  12. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Di nulla Ritux >w< mi è piaciuto molto come hai colorato, io sono una frana con il pc, so chiaro-scurare solo a mano e lo stesso vale per come do il colore, colpa dell'artistico per l'appunto. ^^
     
    Top
    .
  13. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 14/3/2010, 17:01)
    Di nulla Ritux >w< mi è piaciuto molto come hai colorato, io sono una frana con il pc, so chiaro-scurare solo a mano e lo stesso vale per come do il colore, colpa dell'artistico per l'appunto. ^^

    Grazie ancora *__________*
    Beh, pensa che io volevo andare all'artistico poi ho scelto un classico...Adoro i chiaroscuri in quel disegno, ODDIOMIO, spettacolari *O*
    Lo sfondo "pazzo" poi...anchio quando faccio i chiaroscuri a mano amo creare un "qualcosa di simile" (non oso paragonarmi a tanto, però *____________*)
     
    Top
    .
  14. ~Lust †
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io che sia meglio a votazione.
    Perchè se vota solamente una persona può andare a simpatia. Anche gli altri utenti potrebbero votare per simpatia, ma vabbè. Ma almeno sarebbe un giudizio corretto anche nel confronto degli altri concorrenti.

    PS: Grazie liris =D
     
    Top
    .
  15. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    *//* grazie Ritux, di nulla Lust >.<
     
    Top
    .
17 replies since 7/3/2010, 20:34   172 views
  Share  
.