• Iscrizioni Fan Fiction Contest!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Ebbene sì, cari utenti :nosa:
    Vi proponiamo un contest di Fanfiction, che avrà scadenza tra un mese esatto ovvero il 3 Marzo! (No, non il 31 Febbraio :pazz: :patpat: )
    L'argomento della fanfiction dovrà essere una coppia yaoi tra i pg di Kuroshitsuji! :mki: (chi è intollerante allo yaoi stia pure alla larga :addict: )

    I premi saranno:

    - Un regalo grafico (set icons o set avatar firma ecc)
    -Un awards


    Le regole sono:

    - No OOC ("out of character", ovvero le fiction in cui i personaggi presentano delle differenze, rispetto all'opera originale, nel carattere o nel modo di relazionarsi agli altri.)
    - No RRS ("Round robin stories", ovvero le fiction scritte a più mani, e in cui solitamente ogni capitolo è affidato ad una persona diversa.)
    -No PWP ("Plot? What Plot?", ovvero quelle fanfiction il cui scopo principale è la scena di sesso, e nelle quali la trama è solo accennata quel tanto che basta per arrivare al rapporto sessuale.)

    Per il resto siate liberi! I pairing li potrete decidere voi. Qui postate le vostre iscrizioni (che si concluderanno entro e non oltre il 28 Febbraio). In segiuto aprirò una discussione in cui postare le vostre FF.
    E adesso: divertitevi!

    Edited by ~nebucch - 31/1/2010, 17:31
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Lo so che ho parecchio da fare con lo studio ma la comodità di un portatile non è forse quella di spostarsi ovunque adattandosi all'esigenze del proprietario? **
    Vorrei iscrivermi visto che ho ripreso a scrivere fan fiction su Kuroshitsuji ma devo partire dal 2 al 7 marzo per Barcellona... è un problema se scompaio per un po'? °-°
     
    Top
    .
  3. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    no,figurati...l'importante è che la posti per la scadenza stabilita : )

     
    Top
    .
  4. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Perfetto *-*
    Allora mi metto al lavoro appena posso, tanto fino al primo marzo ho tempo *poi parte* <3
    chu!
     
    Top
    .
  5. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Una domandina... c'è un limite massimo di pagine -lo chiedo visto che non l'avete scritto ma non vorrei fare qualcosa di terribilmente lungo che non riuscite a leggere-? Perché io sono partita in quarta ma non ho chiesto questa cosa fondamentale XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    No, anzi più lungo è meglio è, direi °ç°
     
    Top
    .
  7. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Wah ** bien >w<
    Grazie dell'info, appena terminata la posto nell'altra discussione ^v^
     
    Top
    .
  8. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo *-*
    Mi domandavo: la fanfiction è accettata anche se ha partecipato ad altri contest oppure è già edita [su EFP, per esempio]? Oppure volete qualcosa che ancora riposa nell'hard disk? Fatemi sapere, e vedrò che si può fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    No credo che vada bene lo stesso :nosa: se è n00b è meglio, ma va bene comunque
     
    Top
    .
  10. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Bene, vedrò se ne pesco una decente o se ne scrivo un'altra XD.
    n00b vuol dire inedita XD? Perdonami l'ignoranza, ma dal contesto della frase immagino sia così. ò_o Altrimenti poi sono io che prendo fischi per fiaschi. ò_o
     
    Top
    .
  11. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io mi iscrivo al contest anche se ne ho un'altro in un altro forum sempre su FF ma li sono un uomo e yaoi non ne posso scrivere quindi qui lo faccio e mi divertiro a scriverlo anche se mi sovrò uccidere per finirlo ma tranquilli io puote... ^_^ Lo dico ora la mia FF sarà sulla coppia Ciel x Sebastian anche se saranno in molto a farlo non mi interessa. Ci si vede ciao.
     
    Top
    .
  12. marqus
     
    .

    User deleted


    Scusate ma di quante pagine si deve scrivere? Così mi regolo di conseguenza per favore rispondete presto o mi esce qualcosa di mooooooolto lungo tipo 10\16 pag
     
    Top
    .
  13. ~Lust †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marqus @ 22/2/2010, 17:26)
    Scusate ma di quante pagine si deve scrivere? Così mi regolo di conseguenza per favore rispondete presto o mi esce qualcosa di mooooooolto lungo tipo 10\16 pag

    No no, non c'è un limite di pagine. ^-^
     
    Top
    .
  14. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Uhhhh ma davvero? che belloooo grazie. Mmm ma poi non avete problemi a leggere? Se sono troppo lunghi?
     
    Top
    .
  15. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Anche la mia non è corta XD se leggevi poco sopra notavi la mia stessa domanda. Sedici pagine non sono nulla da leggere per chi è abituato ^^
     
    Top
    .
17 replies since 31/1/2010, 14:39   106 views
  Share  
.