Il poema del vento e degli alberi

kaze to ki no uta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    Allora...qualcuno mi illumini perchè io NON CI HO CAPITO NIENTE di questo anime.

    A Gilbert arriva una lettera,lì il suo tutore (era il tutore :look: ??) gli dice che non lo sarebbe più andato a trovare!lui preso dalla disperazione inizia a correre immezzo a un bosco tipo Forrest Gump,poi la stessa sera per consolarsi fà dormire con lui l'amico Frizz (non mi ricordo il nome perdonatemi ç_ç è il protagonista comunque,per capirci) e da bravo pervertito corrompe l'amico frizz a fare trick e track (capitemi ).
    Ora arriviamo al punto clù il finale il pezzo di cui non ho capito veramente niente!
    L'amico frizz il protagonista si era innamorato veramente di Gilbert (??) però per Gilbert il trick e track dell'altra sera era solo una "consolazione" ma visto ch non era per niente consolato si è fatto mettere sotto da una carrozza (??) e l'amico Frizz passati 20 anni è ancora convinto che Gilbert lo amasse (??)


    aiutatemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    non l'ho visto xD ma che anime è? o_o
     
    Top
    .
  3. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    è uno shonen-ai...è proprio uno dei primi che hanno fatto,se ti piace lo stile vedilo che è bellissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    xD non mi piace lo stile xD cmq mi spiace che non possa aiutarti, ho cercato anche sul web ma nessuno parla del finale, sorry ._.
     
    Top
    .
  5. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hane. @ 31/1/2010, 13:25)
    ho cercato anche sul web ma nessuno parla del finale, sorry ._.

    è perchè non l'ha capito nessuno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    xD errore dell'ideatore allora ò_ò
     
    Top
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    io lo stavo guardando ma poi mi sono persa xD
    Ma tutti dicono che sia troppo vago .-.
    Comunque ODIO la voce di Gilbert xD
     
    Top
    .
  8. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 31/1/2010, 21:01)
    Comunque ODIO la voce di Gilbert xD

    Io la amo...ma non consideratemi io mi sono riempita mezzo quaderno di matematca con la sua faccia
    è così bello da disegnare *W*
     
    Top
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miwako. @ 31/1/2010, 21:13)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 31/1/2010, 21:01)
    Comunque ODIO la voce di Gilbert xD

    Io la amo...ma non consideratemi io mi sono riempita mezzo quaderno di matematca con la sua faccia
    è così bello da disegnare *W*

    Indubbiamente è figo da disegnare xD
    Ma la voce è troppo femminile per lui >.<
     
    Top
    .
  10. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    ma lui è così grazioso,non sarei riuscito ad immaginarmelo con una voce diversa
     
    Top
    .
  11. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miwako. @ 31/1/2010, 22:32)
    ma lui è così grazioso,non sarei riuscito ad immaginarmelo con una voce diversa

    Si sente troppo che è una donna colei che gli presta la voce >.<
    Una voce tenera ma un po' più maschile (tipo quella dei ragazzini tra gli 11 e i 12 anni)
     
    Top
    .
  12. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao... Io ho letto il manga è bellissimo ma non so dove trovare il resto del secondo e gli altri vol... E' splendido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Arriva lei! :nosa: Con il solito ritardo, ovviamont :mke: ma visto che non siete riusciti a risolvere il dilemma del finale vado con calma :nosa:
    Io l'ho capito (strano, eh? )
    SPOILER (click to view)
    Allora, il tutore di Gilbert -che è sempre stato nella scuola ò_ò- gli manda una lettera per farlo soffrire (sadicismo puro mwahah +_+) in cui dice che non si sarebbero visti durante l'inverno (sempre che fosse inverno ò_ò) perchè doveva andare a Roma. Fatto sta che Gilbert, stupidamente innamoratosi di quel vecchiaccio sadico :nosa: e pazzo dal dolore si sfoga costringendo il suo amico (la scena nel bosco *muor*) a "stuprarlo" e a fargli male. Tornato nella stanza il suo compagno -di stanza, eh!- (anche detto vùcumprà) in un modo o nell'altro lo costringe a dormire con lui (nudo :nosa:). Comunque non è specificato se fanno trick e track, ma credo di no (altrimenti l'avrebbero fatto vedere ) :nonsifa: Successivamente Gilbert si butta sotto le ruote di una carrozza (comportamento stupido lo poteva vedere in primavera, mica era morto! ). 20 anni dopo, il vùcumprà cresciuto, che nel frattempo aveva scoperto il "dramma" di Gilbert, lo rivede nella tenuta come se fosse ancora vivo, e dice che lui ne era innamorato, anche se sapeva che non era ricambiato. Punto. *commoss*
     
    Top
    .
  14. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    Ma allora :oh:
    SPOILER (click to view)
    *è che io ho letto anche il manga in inglisc e lì facevano Trick e Track :nonsifa: * Gilbert si uccide veramente !!!! io speravo di aver capito male...Oh Cribbio!che ragazzo tormentato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    SPOILER (click to view)
    :oh: *va a cercare il manga* :nosa: non me la fanno stavolta :nosa: li voglio vedere! Si ù.ù Gilbert è veramente un rimbambimombominkia (parola inventata or ora :zozz:) poteva anche "distrarsi" con altre attività anzichè buttarsi sotto una carrozza.....intendiamoci :zozz:
     
    Top
    .
35 replies since 30/1/2010, 18:22   1120 views
  Share  
.