Test divertente xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Hive
     
    .

    User deleted


    Ho scovato quasi per caso questo test su internet. E' molto divertente, non tanto per le domande, ma per il risultato!
    Provare per credere U_U

    www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html
     
    Top
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    voglio morireee xD
    Grell parla di me dicendo che ho 68 anni e che sono segretamente innamorata di prodi xD xD
    ahahah xD
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Me Stessa e vorrei parlare un po' di Livia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più irosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente versatile. Livia ha
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Livia in quanto grande sostenitrice di Gandhi. La vita di Livia non sarebbe così interessante senza Gandhi. Livia parla di Gandhi in questi termini: <<perchè lo odio>>. Livia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Livia lavora come spalatrice di letame, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Livia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, sincerità, fedeltà. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Livia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, zaffiro sono tra le cose più temute da Livia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Livia! sole, riori sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Livia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strangolare chi tartassa la sua testa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Livia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<viziata, disonesta, irrispettosa e falsa!>>.
    E ora una notizia bomba su Livia. Livia è segretamente innamorata di Winnie De Pooh!

    O__O oddio *strangola l'altra parte di se stessa* X°D
     
    Top
    .
  4. .:LadyMoon:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Masashi Kishimoto e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico. Chiara ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Chiara non sarebbe così Serena senza Zac Efron. Chiara parla di Zac Efron in questi termini: <<È una persona brava e simpatica>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, Amicizia, Salute. Ciò che ella adora è invece Chattare. Passa giornate intere a Chattare! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Viola: Borsa, Vestito, Pennarello sono tra le cose più temute da Chiara. Giallo, quello sì che è un colore amato da Chiara! Guanti, Pianeta, Muro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere delle persone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È stronzo e falso!>>.
    E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Berlusconi!

    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5. »{Ciel.Ph.°.
     
    .

    User deleted


    oddeaaaaaaaaaa odio questo test XD il netturbino??


    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Sebastian e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica . Francesca ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Marco Carta . La vita di Francesca non sarebbe così attiva senza Marco Carta . Francesca parla di Marco Carta in questi termini: <<è una persona carismatica ed intelligente>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Netturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute Felicità amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo mare maglietta sono tra le cose più temute da Francesca. Marrone, quello sì che è un colore amato da Francesca! alberi gatti mobili sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 87 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere con un death note. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una snobbona senza cervello civetta!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!



    Edited by »{Ciel.Ph.°. - 10/2/2010, 21:57
     
    Top
    .
  6. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Pietro Leonardi e vorrei parlare un po' di Mirko, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più Orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico. Mirko ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Mirko in quanto grande sostenitore di Vasco Rossi. La vita di Mirko non sarebbe così Oziosa senza Vasco Rossi. Mirko parla di Vasco Rossi in questi termini: <<È il più grande dirigente sportivo italiano>>. Mirko vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Mirko lavora come Servo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Dirigente sportivo. Le cose che il mio caro amico Mirko detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Soldi, sesso, potere. Ciò che egli adora è invece Oziare. Passa giornate intere a Oziare! Mirko odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Gialloblu: Parma F.C., Hellas Verona, Boca Juniors sono tra le cose più temute da Mirko. Granata (marrone Merda), quello sì che è un colore amato da Mirko! Reggiana, Torino, Merda sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Mirko possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 150 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Sgozzare una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Mirko possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<È un plebeo!>>.
    E ora una notizia bomba su Mirko. Mirko è segretamente innamorato di Antonio Di Pietro!

    Cioè, ma è uno scempio XDXDXDXDXD io che descrivo Vasco Rossi come il più grande dirigente sportivo italiano o.o io che odio il glialloblu, il Parma, l'Hellas Verona, ed amo il granata e la Reggiana XD mio Dio se Pietro Leonardi dicesse veramente questo di me mi impiccherei!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uke romanticamente porco <3
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,239
    Location
    Sicilia *-*

    Status
    xD ahahahah bellissimiii!
     
    Top
    .
  8. • Hive
     
    .

    User deleted


    Adesso mi sembra d'obbligo pubblicare anche il mio risultato

    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Paperino e vorrei parlare un po' di Michela, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente energica. Michela ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Michela in quanto grande sostenitrice di Federico Moccia. La vita di Michela non sarebbe così impegnativa senza Federico Moccia. Michela parla di Federico Moccia in questi termini: <<è un mito!>>. Michela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Michela lavora come netturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Michela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amicizia, lavoro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Michela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: gli alberi, l'erba, gli occhi sono tra le cose più temute da Michela. Nero, quello sì che è un colore amato da Michela! il Death Note, la lampada della sua scrivania, il vestito che ho comprato l'altro giorno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Michela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 167546780 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare la ceretta a suo padre mentre dorme. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Michela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è immaturo e doppiogiochista!>>.
    E ora una notizia bomba su Michela. Michela è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

    E dopo questa, posso andare a rintanarmi in un bunker xD
     
    Top
    .
  9. ~scimmietta
     
    .

    User deleted


    O CRISTO!!!

    Salve, il mio nome è Gabriele e vorrei parlare un po' di Scimmietta, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più emo che io conosca, anche se crede di essere estremamente lol. Scimmietta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Scimmietta in quanto grande sostenitrice di La Strega Di Biancaneve. La vita di Scimmietta non sarebbe così incasinata senza La Strega Di Biancaneve. Scimmietta parla di La Strega Di Biancaneve in questi termini: <<perchè porta i tacchi meglio di me>>. Scimmietta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Scimmietta lavora come ricercatore pampers, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Scimmietta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, scrivere, felicità. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Scimmietta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore violaceleste: occhi, cielo, acqua sono tra le cose più temute da Scimmietta. Marrone, quello sì che è un colore amato da Scimmietta! cacca, capelli, cioccolato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Scimmietta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10000000000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di volere la sua morte. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Scimmietta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è urtante!>>.
    E ora una notizia bomba su Scimmietta. Scimmietta è segretamente innamorata di Thinky Winky!
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh HELP!!! fa schifo!!!!!!! Mi veniva da vomitare le prime 2 righe che ho letto. Onee-chan ma dove hai trovato sto coso orribile mi ha sconvolto una delle rare volte che mi succede gulp O___O
     
    Top
    .
  11. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    Opporco diavolo :°DDDDDDDD maccheccazzooo X°DDD



    Salve, il mio nome è Mana-sama e vorrei parlare un po' di Serena, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più arrogante che io conosca, anche se crede di essere estremamente pervertita. Serena ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Serena in quanto grande sostenitrice di Yuuki Degli An Cafe. La vita di Serena non sarebbe così otaku senza Yuuki Degli An Cafe. Serena parla di Yuuki Degli An Cafe in questi termini: <<E' un uomo puccioso ed elegante>>. Serena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Serena lavora come Jakku za RippaH, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come idol. Le cose che la mia cara amica Serena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: yaoi, Mello, Alois. Ciò che ella adora è invece nosebleedare. Passa giornate intere a nosebleedare! Serena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: oscurità, Sebastian, gotico sono tra le cose più temute da Serena. Marrone, quello sì che è un colore amato da Serena! cacca, terra, corteccia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Serena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una biondina in stile Sala Torture di Hinamizawa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Serena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' ridicola ed ignorante!>>.
    E ora una notizia bomba su Serena. Serena è segretamente innamorata di Prodi!




    Capito? Lavoro come Jakku za RippaH insieme a Grell e Madame Red X°DDD *muor*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    Meh:

    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Jack Black e vorrei parlare un po' di Valeria, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più disordinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valeria ha 1000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Valeria in quanto grande sostenitrice di Lady Gaga. La vita di Valeria non sarebbe così eccentrica senza Lady Gaga. Valeria parla di Lady Gaga in questi termini: <<è un mito OAO>>. Valeria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valeria lavora come idraulico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come mantenuta. Le cose che la mia cara amica Valeria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, serenità, libertà di essere sé stessi. Ciò che ella adora è invece ascoltare la musica. Passa giornate intere a ascoltare la musica! Valeria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: arance, mandarini, melone sono tra le cose più temute da Valeria. Giallo Evidenziatore, quello sì che è un colore amato da Valeria! evidenziatore, maglie fosforescenti, cartelloni pubblicitari sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valeria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 100000000000000000000000000000000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere tutti. Sì, anche te. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valeria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' ipocrita!>>.
    E ora una notizia bomba su Valeria. Valeria è segretamente innamorata di Berlusca?!

    X°°°D
     
    Top
    .
  13. mephistophera
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Mana Sama e vorrei parlare un po' di Simona, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente calma. Simona ha 19 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Simona in quanto grande sostenitrice di Misa Amane. La vita di Simona non sarebbe così attiva senza Misa Amane. Simona parla di Misa Amane in questi termini: <<È una persona elegante e riservata, che ha avuto la capacità di creare un mondo tutto particolare senza rinnegare le sue origini...>>. Simona vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Simona lavora come bagnino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come becchino . Le cose che la mia cara amica Simona detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: computer, salute, successo nello studio. Ciò che ella adora è invece disegnare, leggere, studiare. Passa giornate intere a disegnare, leggere, studiare! Simona odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu (navy): notte, divise scolastiche, nigelle sono tra le cose più temute da Simona. Arancione, quello sì che è un colore amato da Simona! mandarini, carote, zucche sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Simona possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 19 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di partecipare alle gite scolastiche, suicidarsi, leggere twilight. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Simona possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È arrogante, volgare, rumoroso, irrispettoso e fa tanto sesso!>>.
    E ora una notizia bomba su Simona. Simona è segretamente innamorata di Ogni Personaggio Politico!

    mi piaceva la parte in cui mana sama ha detto ''maschietto'' (?)

    *rotola*

    CITAZIONE († Ningyo Hime † @ 11/7/2010, 22:47)
    Ciò che ella adora è invece nosebleedare. Passa giornate intere a nosebleedare!

    Marrone, quello sì che è un colore amato da Serena! cacca, terra, corteccia sono le cose che più ama nella sua vita.

    x°°°°D omg *rotola*

    il fatto che passi giornate intere a nosebleedare non mi sembra tanto falso xD

    SPOILER (click to view)
    oh zeus, questa donna deve essere mia sorella... le piace mana-sama, mello, alois, il nero..... E come me odia yuuki che sembra la fotocopia di dj ozma :uhn:

     
    Top
    .
  14. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Ciel e vorrei parlare un po' di Asia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente freddo. Asia ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Asia in quanto grande sostenitrice di Robert Pattinson. La vita di Asia non sarebbe così attiva senza Robert Pattinson. Asia parla di Robert Pattinson in questi termini: <<è freddo e intelligente>>. Asia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Asia lavora come cassiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come mangaka. Le cose che la mia cara amica Asia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, amore, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Asia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero : sebastian, giacca, occhi sono tra le cose più temute da Asia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Asia! carne, piatto, pokemon sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Asia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno anche se è divertente . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Asia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è cogliona!>>.
    E ora una notizia bomba su Asia. Asia è segretamente innamorata di Prodi!


    ahahahaahahahaha che ridere X°°°D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Jhon Woo e vorrei parlare un po' di Deborah, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente Solare. Deborah ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Deborah in quanto grande sostenitrice di Mara Venier. La vita di Deborah non sarebbe così Impegnativa senza Mara Venier. Deborah parla di Mara Venier in questi termini: <<è un grande regista>>. Deborah vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Deborah lavora come Cassiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Ballerina. Le cose che la mia cara amica Deborah detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Soldi, salute e amore. Ciò che ella adora è invece Mangiare. Passa giornate intere a Mangiare! Deborah odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Vestiti, oscurità e morte sono tra le cose più temute da Deborah. Rosa, quello sì che è un colore amato da Deborah! Pelle, cuscini e fard sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Deborah possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Deborah possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stronza e puttana!>>.
    E ora una notizia bomba su Deborah. Deborah è segretamente innamorata di Prodi!


    è una cavolata stupenda! Non mi sono mai divertita tanto per un test! XD
     
    Top
    .
33 replies since 30/1/2010, 15:54   416 views
  Share  
.