il musical-kuro...raddoppia..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    ci sarà un sequel..se così si può chiamare..nel musical di kuro.....

    gli attori saranno sempre gli stessi..tranne per il fatto (a mio avviso purtroppo...) ke cambierà l'attore che fa ciel...peccato xke era veramente uguale.... il nuovo attore che interpreterà ciel è Nishii Yukito....per fortuna sebas è sempre lo stesso..
    ^_^

    ke ne pensate..^^??

    ^_^
     
    Top
    .
  2. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nuovo attore che interpreta Ciel è bruttarello, nulla a che vedere con quello precedente che era a dir poco stupendo.

    www.kuroshitsuji-stage.jp/
     
    Top
    .
  3. Claribel;
     
    .

    User deleted


    Ma è piccinoooo..X°D
    guardatelo qui alle audizioni 2008 dei D-BOYS (gruppo idol) *muore*
    SPOILER (click to view)


    Secondo me è tenerissimo..
    quello di prima mi piaceva ma era alto quasi come Seby. xD
    Mi chiedo come riuscirà a rendere Ciel.. chissà vedremo..x°D

     
    Top
    .
  4. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    ma vi piace davvero? O.o Secondo me non è adatto per quel ruolo, è troppo piccolo e nemmeno tanto bello...

    Edited by ^Chlax^ - 24/1/2010, 22:29
     
    Top
    .
  5. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io penso possa essere adatto principalmente per l'altezza....cm volto mi piaceva di più l'altro attore, però era troppo alto, contando che nell'anime la differenza di altezza tra Sebby e Ciel non è indifferente...vedremo cm riuscirà a interpretare il ruolo di Ciel...
     
    Top
    .
  6. Claribel;
     
    .

    User deleted


    Ancora non lo so se mi piace o no.
    Per ora dico che l'altezza è ok, il viso è proprio da bambino e non è brutto. Ma voglio aspettare di vederlo all'opera. Poi dirò se davvero mi piace o no.. x°D
     
    Top
    .
  7. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    mah sarà che l'altro era talmente bello e bravo anche, che nessuno mi sembra all'altezza...
     
    Top
    .
  8. ¤*RizaLovesNabari*¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 24/1/2010, 13:31)
    Secondo me il nuovo attore che interpreta Ciel è bruttarello, nulla a che vedere con quello precedente che era a dir poco stupendo.

    www.kuroshitsuji-stage.jp/

    Il nuovo attore, Nishii Yukito, non è brutto, anzi è un bel bambino, solo che l'hanno reso male e forse i vestiti di Ciel non gli stanno molto bene in quella foto, però effettivamente è molto più adatto di Shougo Sakamoto (il precedente attore bellissimo e bravissimo che adoro *-*) sia per l'altezza perchè Shougo, dicimocelo, era alto quasi esattamente come Sebastian e non era molto credibile xD
    e inoltre Nishii ha la stessa età di Ciel (13-14 anni) mentre il primo attore ne aveva 16 xD
    Spero riesca a rendere bene Shieru nella recitazione così come ha fatto Shougo e spero che questo secondo musical non deluda, prchè il primo seppur senza sottotitoli e capendo quindi poco la storia, è stato carino e mi è piaciuto.



    image

    (E' quasi angelico qui, non è brutto su!)
     
    Top
    .
  9. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Questione di gusti che ti devo dire.Poi dell'età a me importa poco, Shougo avrà avuto anche più anni , ma secondo me non si notava più di tanto.
    In questa foto sta decisamente meglio,però a me continua a non piacere soprattutto nella foto vestito da Ciel.
     
    Top
    .
  10. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva pi quello di prima, ma questo qui mi sembra più adatto a svolgere il ruolo di un tredicenne (ormai (: ). Quello mi sembrava già un uomo xD (ok, forse sto esagerando!)
    Bisognerà vedere come recita. Da lì si capirà se è davvero bravo nel ruolo. L'avranno preso per un motivo, o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    E' totalmente diverso da Ciel X°°°
     
    Top
    .
  12. belial0303
     
    .

    User deleted


    Umm...
    Quasi quasi mi piaceva di più l'attore del musical precedente, però voglio vedere in azione questo "nuovo" Ciel, magari vestito da Conte Phantomhive fa tutto un'altro effetto...
     
    Top
    .
  13. Jo Vampire
     
    .

    User deleted


    fantastico un sequel!!*.*
    io spero solo che siano tutti all'altezza del primo musical!sisis ^^
     
    Top
    .
  14. blue riza
     
    .

    User deleted


    uhm...XD bene
     
    Top
    .
  15. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Se il nuovo tizio non sarà all'altezza del compito che gli è stato assegnato, vado in giappone e gli tiro le orecchie >.<
     
    Top
    .
50 replies since 24/1/2010, 13:18   646 views
  Share  
.