i mie schizzi e disegni

sono vecchi ^w^"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ukitake-dono
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ^w^ ho visto i disegni che avete postato e sono strabilianti *w* ^_^ cosi' ho deciso di postare i miei XD piu' che altro fanno parte di un manga che stavo costruendo -_- quindi vi prego non ridetre T^T non ho scannerizzato i disegni nuovi ma lo faro' in seguito ^w^

    la storia che ora vi racconto non ha ancora un nome ( per via che non ci ho pensato molto al nome XD)
    parla di un futuro lontanissimo,con le scoperte dell'uomo che lo fa' andare avanti,i fantasmi del passato si risvegliano.
    nella lontana africa dei archeologhi scoprono un sarcofago conteneti i resti di 7 divinita',confinate nel sonno eterno.
    esse sono,per noi i peccati capitali,(lussuria,gola,avarizzia,accidia,superbia,invidia,ira)
    i servizi segreti non diffusero la notiza e nascosero tutte le prove dell'esistenza del sarcofago.
    essi volevano,grazie a questi resti,ricreare gli dei per creare un esercito di 7 conbattenti che avrebbero portato ad una pace eterna,percio' avevano bisogno di cavie.
    presero 6 ragazzi e gli istallarono nel loro midollo osseo il sangue delle e all'interno,davanti la spina d'orsale,i resti del dio.
    essi riangono in capsule addormentati per conservarli nel tempo e utilizzarli nei moenti opportuni.
    l'ultimo,la superbia,ebbe un intervento diverso,esso,dopo varie trasutazioni di sengue e di protesi fu' riportato in vita e collegato,tramitedei sofisticati congegni,al capo della compagnia che fondo' il proggetto.
    Esso per provare il potere conferito dalla superbia,manifesto' un onda di elettricita' e di forza che uccise quasi tutti gli uomoni sulla terra,e da quel omento spari'.
    Ma al Dio di tutti gli Dei puni' la terra dividendo il giorno e la notte,il giorno il mondo e' normale ma qunando cala la notte cambia tutto, la terra si apre e girando dal laro opposto fa' girare il nucleo continuamente intorno ad essa. (per chi non ha capito: prendete un pallone,buctelo,apritelo e fate entrare la parte che stava fuori dntro XD)
    dopo 100 anni dalla catastrofe le capsule si aprono e i giovani ragazzi si tovano in un modo completaente diverso da dome erano,sapranno addattarsi a questo nuovo mondo,o verranno schiacciati dalla disperazione? (breve parentesi:gli dei copagliono nelle loro dimensioni normali accanto a loro quando sono in sinbiosi con l'anima selvaggia del dio,cioe' quando conbattono.
    essi non sanno di essere semidei quindi non si accorgono dello spirito intorno a loro)




    angelo decaduto;essi sono altri esperienti tra umani e esseri celesti e poteri paranormali.

    lei e spirit:angelo che controlla il tempo
    SPOILER (click to view)
    image

    lei invece e' arcadeus:angelo che controlla le dimensioni
    image

    liu e Oltretomb, grande cacciatore volante e rappresenta l'ira ( un serpente colossale)
    image

    lui e' malios grande gola e lo spirito della divinita' della gola (e' un caprone con la testa a teschio)
    image
    lei e angelius medusa della superbia (essa e la divinita' della superbia,raffigurata come donna (sensa offesa ma la donna e' superiore all'uomo XD) )
    image
    lui e' lust regina della lussuria (rappresenta la lussuria,e' una sirena cibernetica)
    image
    lui e' minosser,grande golem (rappresenta l'accidia, un enorme lombrico )
    image
    lei e' archesis, orca assassina (rappresenta l'invidia ed e' una spece di entita' arina simile al plipo)
    image
    lui e' maloxis,possente avarizia (rappresenta la'avarizia ed e' un un mastidontico orco
    image



    spero che vi piaciono ^_^"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    La prima a commentare (e rompere le scatole)! wow!

    Allora, inizio dicendo che a me piacciono. Innanzitutto la storia è molto affascinante... che fantasia! Davvero, penso che se mai lo pubblicherai, andrò a comprare il tuo manga in edicola.
    Passiamo poi a giudicare i disegni: beh, anche se alcuni sono delle "bozze", sono comunque molto belli! E si vede che ci hai lavorato su, ed hai delle basi! Si, mi piacciono! ^_^

    Detto questo, aspetto altri disegni presto!
     
    Top
    .
  3. †Funny†
     
    .

    User deleted


    molto belli sarà che io sono propio un appassionata degli schizzi e mi piace vedere tutte le linee di preparazione e cavoli vari quindi ti dico brava!
     
    Top
    .
  4. artenair
     
    .

    User deleted


    ti faccio i complimenti innanzitutto per l'originalità strabiliante della storia. Non è da tutti inventare una trama tanto bella e complessa. In secondo luogo gli schizzi dei personaggi sono ottimi (amo soprattutto quelli inquietanti, se devo essere sincera, tipo quel dio caprone-teschio)
     
    Top
    .
  5. updalegeque
     
    .

    User deleted


    I’m now not positive the place you are getting your info, but good topic. I must spend a while finding out much more or working out more. Thank you for fantastic information I used to be on the lookout for this info for my mission.
     
    Top
    .
  6. updalegeque1
     
    .

    User deleted


    I'm not talking over the technical info on creating managing costs. If you happen to very computer literate should find quality tutorials for popular open source options particularly zen-cart, oscommerce, wordpress (wp-plugin to buying cart). However if that seems too big a challenge, you must hire income developer.
     
    Top
    .
5 replies since 26/11/2009, 17:20   2135 views
  Share  
.